PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco_Dosso

Messaggio da Lolli »

Americo sto lasciando a te l'onore di postare le foto sapendo che saresti stato quello con i migliori scatti. Io posterò foto non doppioni ;)
Daje!!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

mo dico la mia :) ...ringrazio anch'io veramente tutti x la piacevolissima giornata trascorsa,e contento di aver conosciuto volti nuovi che spero di ritrovare prossimamente...e' stato comunque un bel gruppo e le risate nn sono mancate(anche x' io sono un po' un pirla :mrgreen: )...come al solito io sono arrivato x ultimo :oops: ,ma una volta raggiunto il gruppo siamo partiti x un'overdose di macchine e motori...e in mezzo tra una cosa e l'altra pero' abbiamo anche magnato....
ho apprezzato veramente lo sforzo di Americo308 che imperterrito e' partito x venire a fare gruppo insieme a noi,ottima persona e ormai x me Mister cavalletto... :mrgreen: e son sicuro che quella bottiglia di sangue di miura nn e' arrivata a destinazione :-w)
x poi passare a tutti gli altri ragazzi che saluto,da RCZ200(spettacolo i tuoi vetri),Rules che ha sfidato il tempo con la braghetta corta,Sberla con la sua macchina che ha fatto la sua porca figura e con chicce personalizzate(vedi teschi),Genfrixx e moglie che saluto, come al solito ottime persone e sempre cordiali,e che hanno aiutato lolli x l'organizzazione della giornata e i vari spostamenti,saluto il mio caro amico [-o< lolli e la sua donna,e come sempre il lolli ci mette la sua faccia x l'organizzazione e gli riesce sempre bene,a parte che ha il vizio di farci infilare tutti assieme in qualche strada chiusa e con il navigatore pure :chessygrin:
il mio caro amico grifter ,ormai affiatati,ma come al solito col vizio di scappare al ritorno ,ma stavolta lo abbiamo fregato x' lo abbiamo beccato in autostrada [-X [-X
e appunto in autostrada io il grifter e lolli abbiamo assistito a un qualcosa di epico, :shock: :shock: in lontananza scorgiamo una 406,e dopo averla raggiunta capiamo che e' il caro Mefisto,(che saluto,e saluto ovviamente la moglie e la figlia x la piacevolissima compagnia)che sorpassiamo,ma che nn demorde e con la sua macchina METANOIDE c'infilza tutti e tre come spiedini,sorpassandoci e svanendo poi nel nulla :lol: :lol: :lol: :lol: ,,,ho fatto tanto di quel ridere che nn vi dico :mrgreen:
vi saluto ora e aspetto video e foto e mando un caro saluto a tutti,sperando che il gruppo cresca ancor di piu' e la carovana si allunghi :thumbright: :thumbright: :thumbright:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

Ahaha grande Mefisto :thumbright: Quella scena già me la vedo ahaha :lol: :lol: :lol:

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

e il ghigno con cui mi ha guardato dal finestrino mentre mi sorpassava a destra :mrgreen: :mad:
e il grifter che ha il vizio di svuotare i vassoi a tavola, meglio sedersi lontani che sennò tocca fare il ramadan [-(

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Qui si latita, comincio a regalare due primizie.
1. lo scatto all'autogrill
Immagine

e la foto panoramica, raddrizzata, tagliata e in grande formato
http://www.delollisdj.com/images/raduno/panoramica.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Lolli ha scritto:e la foto panoramica, raddrizzata, tagliata e in grande formato
http://www.delollisdj.com/images/raduno/panoramica.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Veramente uno spettacolo! :applause: :applause: :applause:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Americo308
Peugeottista veterano

Messaggio da Americo308 »

Lolli, io sono quasi pronto, aspetto istruzioni per le quantità.
Ah, complimenti per il parcheggio servoassistito dal Tom's Parking :lol: :lol: :lol: (fatelo in città e vi squoiano l'auto!)
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

morenos
Peugeottista appassionato

Messaggio da morenos »

grifter ha scritto:peccato che non c'eri morenos... sarà per la prossima volta!
Causa di forza maggiore..............matrimonio di un mio amico intimo non potevo proprio mancare! ci rifaremo! :)
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

Squalo ha scritto:
Lolli ha scritto:e la foto panoramica, raddrizzata, tagliata e in grande formato
Veramente uno spettacolo! :applause: :applause: :applause:
bellissima!
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

morenos ha scritto:
grifter ha scritto:peccato che non c'eri morenos... sarà per la prossima volta!
Causa di forza maggiore..............matrimonio di un mio amico intimo non potevo proprio mancare! ci rifaremo! :)
Visto questa affermazione di morenos sul "ci rifaremo" colgo l' occasione per chiedere al Lolli se durante l' incontro ha accenato ai partecipanti il nostro progettino previsto per gli inizi di luglio, anche perchè mi è sorto un problemino inaspettato ma che fortunatamente non incide sulla data di cui abbiamo parlato in PM. Quindi spero che la data resti quella Lolli anche perchè avrei già trovato il cambio per spostare la reperibilità che cadeva proprio quel giorno come ti avevo accennato.:thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Si ovviamente ne ho parlato e mi sembra che tutti fossero disponibili...e' stata ventilata anche l'opzione sabato e domenica 7 e 8 per dare più respiro a chi viene da lontano...probabilmente potrei venire anch'io da sabato. Senza dilungarmi in questo topic ti darei carta bianca, la zona suggerita sarebbe il senese. Bello e non troppo lontano

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

Lolli ha scritto:Si ovviamente ne ho parlato e mi sembra che tutti fossero disponibili...e' stata ventilata anche l'opzione sabato e domenica 7 e 8 per dare più respiro a chi viene da lontano...probabilmente potrei venire anch'io da sabato. Senza dilungarmi in questo topic ti darei carta bianca, la zona suggerita sarebbe il senese. Bello e non troppo lontano
:thumbright: ottimo ragazzi attendo news a riguardo. Io sono disponibile ;-)

mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale

Messaggio da mefisto »

Grazie di tutto , ragazzi .
E' stato bello conoscervi e trascorrere qualche ora in piacevole compagnia .
Grazie ancora , a nome mio e della mia famiglia !
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Cavoli mi è dispiaciuto tanto di non essere venuto!!! dai fatemi vedere almeno qualche foto!!
almeno mi consolo un pochino con gli scatti!!
alla prox!!
ciaooooooooo

Americo308
Peugeottista veterano

Messaggio da Americo308 »

Bhè allora ve la siete voluta! :?
Avevo chiesto consiglio sulla quantità di foto da postare, nessuna risposta...allora faccio di testa mia :scratch:
Le foto dopo la prima selezione erano 101, poi 78 alla seconda, ora sono 68 e sinceramente non so più quale eliminare, quindi beccatevi la prima parte: Mattinata al museo Stanguellini.
Per chi non c'era, alcune foto sono un pò scure, ciò è dovuto ai locali ampi e con un'illuminazione poco omogenea; autorizzo i moderatori a sostituire qualsiasi foto con altre con una migliore esposizione o doppie, al fine di ottenere un risultato finale ottimo.
Per chi volesse invece copia delle mie foto può chiederle tramite mp
Allora: "Venghino 'ssiori venghino!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

Torna a “On the road - Resoconti”