Un piccolo aiuto a Kranio (che so che legge tutti i post!! - ma come fai????):
potresti aggiungere il famoso "Desidera 1 copia", "Non desidera la copia", "Forse ne vuole una" (o qualcosa del genere

Un beso e a presto!
FISH
Purtroppo sono in forse causa esami universitari...jupeugeot ha scritto:ue ue ma non viene nessuno in liguria???![]()
Squalo devo rinunciare al tuo formidabile book fotografico??
Grazie mille tesoruccio...![]()
Un beso e a presto!
FATTO!Prowler ha scritto:x Fish: aprendo un sondaggio si richierebbe che qualcuno non veramente interessato voti lo stesso sballando tutti i conti.
Direi che il modo migliore e' che Jup tenga aggiornato il primo post della discussione inserendo via via nome e numero di copie per ogni richiedente.
Se Jup non potesse vedro' di farlo io appena ho un attimo.
Max mi ha anticipato... è meglio che il conto esatto lo teniate voi...Fish ha scritto:Ciao ragazzuoli! In questi giorni vedrò di informarmi per il costo della spedizione e vi faccio sapere.
Un piccolo aiuto a Kranio (che so che legge tutti i post!! - ma come fai????):
potresti aggiungere il famoso "Desidera 1 copia", "Non desidera la copia", "Forse ne vuole una" (o qualcosa del genere) sul post in maniera tale da avere a vista d'occhio quante copie dovrò creare? Grazie mille tesoruccio...
![]()
Un beso e a presto!
FISH
Fish ha scritto:Certo!!!!Kranio ha scritto: @ marco206: non ti preoccupare... Fish e io non abbiamo nessuna tendenza strana... ci vogliamo bene, vero Marcolone???Kranio è un caro ragazzo e mi ha fatto molto piacere conoscerlo. Poi con il suo accento sardo mi fa morire...!!!
![]()
Un abbraccio!!!
Quoto tutto... dalla prima all'ultima parola!Squalo ha scritto:Ragazzi, due "padri di famiglia" che tirano le ore piccole per fare il video del raduno... non so se vedete l'ora del post...![]()
Fish e ju... questa mia solo per dire che siete stati davvero GRANDI. Lo dico prima di aver visto il lavoro perche' sono sicuro che sara' eccellente.
In ogni caso, a prescindere dai risultati, vi meritate davvero un grande plauso a nome di tutto il Club per la passione e la dedizione con i quali vi siete votati a questa realizzazione.
GaTToRoGNoSo ha scritto: Aggiungo che il vostro sforzo è ancor più encomiabile in quanto conoscendovi certamente ha tolto del tempo prezioso al vostro passatempo preferito... LA TAVOLA!! :evil4: