complimentoni per il resoconto alessio

Ah si? Non lo sapevo!lupus.c ha scritto:P.S.il kit aspirazione della RCZ-Cup è in vendita ai comuni mortali
Che onore, grazie!sabina ha scritto:ammazza il primo topic che leggo senza saltare una virgola![]()
![]()
![]()
![]()
Scusami,era una domanda,mi è sfuggito il punto interrogativo[-EndTymE-] ha scritto:Ah si? Non lo sapevo!lupus.c ha scritto:P.S.il kit aspirazione della RCZ-Cup è in vendita ai comuni mortali
Beh, in questo caso non saprei risponderti... non mi sono interessato dato che, purtroppo, non posseggo una RCZ.lupus.c ha scritto:Scusami,era una domanda,mi è sfuggito il punto interrogativo
beh ... attualmente i miei pantoloni hanno le orecchie di un cocker spaniel ... tanto sono vuote le tasche ...[-EndTymE-] ha scritto:Grazie Perchim!
Beh, magari se mi dai un discreto budget, posso tentare di organizzarti un giro sull'RCZ da gara... :razz:
Purtroppo io questo problema non ce l'ho!Lolli ha scritto:in curva la vettura si pianta sulla traiettoria e da grandi soddisfazioni, limitate solo dal fatto che a causa della mia magrezza non riesco ad appoggiarmi lateralmente sul sedile e mi viene istintivo non aprire il gas in uscita curva, trovandomi con il busto che si spezza in due![]()
Mi dico che ormai pensi più spesso al tuo nuovo volante che alla morosa, dì la verità!Lolli ha scritto:Grande differenza in pista la fa il volante sportivo
Grazie!paolo966 ha scritto:Complimenti per il resoconto