http://www.youtube.com/watch?v=ULfPe0dFpeE[/video]
youtube mi permette di ruotarli
mi serve un pò di tempo per caricare

Sei troppo fuoritommy88 ha scritto:...e non fumo è quello il bellosoltanto,che la tua dolce metà è alquanto...ehm...tremolante prima di salire in una giostra cosi...avvincente dai
Chisabina ha scritto:o povera me c era pure il pagliaccio![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto alla grandesabina ha scritto:il tuo armadio deve fare la fine del tuo navigatoreeeeeeeeeee rottamiamooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
tommy88 ha scritto:...in effetti ha pure giocato la carta della polo XXL per nascondere la sua gravidanza..ma senza risultati di rilievo
Ore 10.45 Francesco movete che siamo tutti qui che ti aspettiamo..silenzio..e risponde eeee faccio carburante e arrivo..tanto...sono a un tiro di schioppo da li...e arrivarono le 12.00 e una nube si alzò su Nervesa...era Franchin..che col suo navigatore era finito chissà dove..lui dice in un bosco..io credo si sia ritrovato sulla Cimpello-Sequals all'altezza di SpilimbergoGiacTele ha scritto:Bellissima giornata passata in compagnia con Thomas che non perde occasione di tormentare Francesco già dalle 10 e 30.
Notommy88 ha scritto:Ore 10.45 Francesco movete che siamo tutti qui che ti aspettiamo..silenzio..e risponde eeee faccio carburante e arrivo..tanto...sono a un tiro di schioppo da li...e arrivarono le 12.00 e una nube si alzò su Nervesa...era Franchin..che col suo navigatore era finito chissà dove..lui dice in un bosco..io credo si sia ritrovato sulla Cimpello-Sequals all'altezza di SpilimbergoGiacTele ha scritto:Bellissima giornata passata in compagnia con Thomas che non perde occasione di tormentare Francesco già dalle 10 e 30.![]()