scimia ha scritto: Rispondo io Sabina con il nick scimiesco non c'ho voglia di entra'col mio, ancora mi devo riprendere tra viaggio e abbuffate varie.serata davvero memorabile il Veneto frega tutti gli incontri possibili immaginabili.

scimia ha scritto: Rispondo io Sabina con il nick scimiesco non c'ho voglia di entra'col mio, ancora mi devo riprendere tra viaggio e abbuffate varie.serata davvero memorabile il Veneto frega tutti gli incontri possibili immaginabili.
Sabina, lo sai perchè frega ??lupus.c ha scritto:scimia ha scritto: Rispondo io Sabina con il nick scimiesco non c'ho voglia di entra'col mio, ancora mi devo riprendere tra viaggio e abbuffate varie.serata davvero memorabile il Veneto frega tutti gli incontri possibili immaginabili.Addirittura!!!
zozzi hahahahahahahSqualo ha scritto:Eh, cos'abbiamo mangiato... BURPPP!!!!!!!!!!![]()
Egr. Dott. Cav. Cubist. FRANCHIN, lei che ha scattato millemilionidimila foto, le pubblichi, CRIBIO!!!
OdioSqualo ha scritto:Eh, cos'abbiamo mangiato... BURPPP!!!!!!!!!!![]()
Egr. Dott. Cav. Cubist. FRANCHIN, lei che ha scattato millemilionidimila foto, le pubblichi, CRIBIO!!!
Ti pieghi? Non mi sembra te vedo al quanto sull abbattuto, forse ti manca il collega di baletti:geek:scimia ha scritto:OdioSqualo ha scritto:Eh, cos'abbiamo mangiato... BURPPP!!!!!!!!!!![]()
Egr. Dott. Cav. Cubist. FRANCHIN, lei che ha scattato millemilionidimila foto, le pubblichi, CRIBIO!!!mi piego a metà dal ridere per tutti questi titoli che mi hai datto
:lol::lol::lol:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
infatti il prossimo club che fonderanno(oltre al motoredr.problem ha scritto:
il presidente con il rallyno e il vice con la 305... ( complimenti giovinotti ) ....anche se tanto giovinotti non lo siete hahahahhahahahha ( qui sono stato strunz ) ...
massi74 ha scritto:via su eccomi anche io a ringraziarvi tutti per l'ottima compagnia,si ne e' valsa propio la pena fare 750 km andata e ritorno anche se due problemini ci sono stati.
il primo e' stato ieri che per colpa del navigatore non so neanche io quanti km in piu ho fatto,il secondo e' stato che stamani dopo aver salutato franchin e sabina mi si e' presa la voglia di fare una capatina a venezia dove tra il ponte della liberta' e piazzale roma i signori della polizia locale mi hanno lasciato un regalino da 84€ al tergicristallo del partner.
vabbe' come si dice a firenze "per i bischeri no c'e paradiso"
comunque grazie davero veramente a tutti di nuovo.
ci vediamo alla prossima....
![]()
![]()
mi hanno fatto la multa per divieto di sosta,dicano dopo averli portati li che e' un passaggio pedonale anche se ora e' chiuso con le transenne per lavori.Squalo ha scritto:Ostrega, mi ero perso le multe di Massimiliano... ma significa che hai preso un autovelox sul Ponte della Libertà ed un divieto di sosta in Piazzale Roma?![]()
![]()