se tu non sei pronto, te venimo a prelevà dentru casa...mad max 206 ha scritto:io sono pronto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

se tu non sei pronto, te venimo a prelevà dentru casa...mad max 206 ha scritto:io sono pronto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non preoccuparti che io ci sono "quasi"sempre...................vai a prelevare chi sappiamo noi...........dr.problem ha scritto:se tu non sei pronto, te venimo a prelevà dentru casa...mad max 206 ha scritto:io sono pronto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dacci delle date uomo... dacci delle date...lupus.c ha scritto:Eccomi per una rapida visita sul forum!Purtroppo un sacco di impegni mi terranno lontano dal forum ancora per un pò!
Non credo di riuscire a fare una capatina per una cena perchè,stò in pieno "vuoto serbatoio" economico dovuto a diverse spese extra che stò avendo in questo periodo![]()
Al massimo,potrei optare per un Kebab o un gelato a S.Benedetto
Cena o un semplice gelato non fanno differenza,l'importante è stare insieme e divertirsi!!lupus.c ha scritto:Eccomi per una rapida visita sul forum!Purtroppo un sacco di impegni mi stanno terranno lontano dal forum ancora per un pò!
Non credo di riuscire a fare una capatina per una cena perchè,stò in pieno "vuoto serbatoio" economico dovuto a diverse spese extra che stò avendo in questo periodo![]()
Al massimo,potrei optare per un Kebab o un gelato a S.Benedetto
bene....lupus.c ha scritto:Caro Naim,mi dispiace tanto ma,venire dalle tue parti non mi riesce proprio
Se volete,ci possiamo vedere a SBT tra sabato e domenica per un gelato,kebab o un semplice aperitivo