Non avevamo dubbi su Tommy
Ho aspettato a scrivere perchè avevo bisogno di tempo materiale per sedermi e scrivere bene. Oggi voglio cercare di essere più lungo di Alessio, vediamo se ci riesco

scherzo.
L'idea di aderire ad un raduno automobilistico, specie monomarca, per me patito di motori, era sempre stato un mio sogno. Sono riuscito a realizzarlo grazie alla passione di voi dello staff che ci avete messo l'anima per farci stare bene.
Sono partito da casa con la timidezza di chi va al primo appuntamento senza avere la minima idea di chi avrei incontrato per la mia strada, una cosa sola era certa. Tutti appassionati del marchio Peugeot.
Il buttarmi in questa esperienza completamente solo e all'oscuro, ha pagato tantissimo: ho conosciuto un sacco di persone stupende, non vi nomino tutti perchè non ce n'è bisogno. Un bel gruppo genuino di persone con voglia di divertirsi e stare bene insieme.
Sono tornato a casa con la voglia di ripetere l'esperienza del raduno, anche se non sarà sempre così pistaiola (mi basta la compagnia), ogni volta fosse stato possibile. Spero di potervi conoscere tutti meglio, in un giorno e mezzo non mi è stato possibile, ma con il tempo...
Chi non è venuto si starà a questo punto com'era sto raduno? Come hanno detto i miei colleghi in queste due pagine, non ci sono parole. A partire dal museo Pellagalli (ma immagino anche il museo Lamborghini a cui purtroppo non ho potuto partecipare), per finire alla fantastica giornata in pista dove abbiamo spremuto GTi ed RCZ peggio che sulla play..
Alla prossima raga, è stato davvero un piacere
Vicinz, con la sua 208 grigia (e le borchie)
P.S Appena ho un secondo carico le foto che ho fatto, il video l'ho già postato sulla pagina di Facebook di Passione Peugeot