premessa:mo rita ti sistemo

....
doverosamente metto il mio contributo....be' che dire ragazzuoli....e' stato troppo bello....diciamo che tutto e' andato bene...dopo una dose mattutina di cisa(un po' incasinata va be'..ma uno spettacolo sempre)affrontata col mio compare lolli and girls,siamo arrivati a destinazione in orario...(penso)...trovo vecchie e nuove conoscenze e prevedo gia' una buona compagnia e infatti lo sara'

....diretti alla spiaggia libera cerchiamo e troviamo posto x creare il nostro cerchio umano anche se ,come sottolineato da qaz tan(che saluto),pareva ci fosse nel centro un qualcosa che fermasse sempre nel mezzo il BALLONE(come lo chiamava uno dei 4949322334940542223394040 nigeriani che stazionavano intorno a noi)sara' x' l'aveva comprato in saldo quella donna di nome Rita??(che poi nn e' rita,ma il suo vero nome e' "ti appoggio il mio RISCIO' 107 alla tua RCZ

)
e' successo di tutto....nigeriano che cerca di vendermi l'ombrello x' dice che piovera' un giorno...e' certo...a invece suo cugino che vende gli occhiali che dice ci sara' il sole e nn piovera' piu' x molto tempo

...passando da quello che si offende x' gli dico che io mi lavo solo quando piove

ma con me loro hanno vita dura ,infatti dopo scambi di battute ,sono loro che se ne vanno

....ecco l'unico che mi stava simpatico era lo zio nigeriano che con cappello cow boy,pareva walker texas ranger d'africa....ma nn se' nemmeno avvicinato
arrivano le 12:30 e ci dirigiamo al mitico chiosco mangia e tromba...assisto lolli che viene bannato dalla signora dei panini x' troppo indeciso e tanto che ci sono affitto una stanza sul retro x la modica cifra di 42 euro x 2 ore(a fine giornata ho dovuto rinunciare alla stanza solo dopo aver pagato 7,50 euro di sovraprezzo

)e mi prendo una focaccia talmente piena che mi pare un mattone(di mozzarella molta ,pomodori e insalata anche...crudo poco pervenuto)...torniamo e rispettando il nostro cerchio magnamo tutti assieme....la giornata poi come detto dai miei amici,svolge su attivita' tipo racchettoni quadrati sul bagnasciuga e freesby sui denti del lolli

....
concludo le cazzate....e aggiungo un saluto e un grazie veramente a tutti..da massi74 e la sua dolce mamma,qaz tan e la sua le mans con qualche leggero problemino

luigi151983 mio fedele braccio sinistro in spiaggia

,il mio fedele amico genfrixx e la sua dolce moglie(e' sempre un piacere rivedervi,lo dico veramente)il mitico massi drago che da bravo uomo faceva adagiare la sua dolce meta' su uno dei teli mare piu' grossi d'italia

x passare a davide e la sua dolce giorgia,che cacchio,sono troppo carini assieme,e che x una volta giustamente nn sono dovuti partire con il buio mattiniero visto che erano di casa(ve lo dovevamo come sostenevo da tempo).....saluto ovviamente l'organizzatore e la sua silvia x tutti gli sbatti che spesso si fa',ma come vedi il tornaconto positivo c'e'
vi dico un'ultima cosa...durante la giornata dovevo curare due persone...la prima era il lolli che ogni 30 minuti dovevo girarlo x far si che nn si bruciasse ,e la seconda era massi drago....massi avevo una paura fottuta che qualcuno in spiaggia facesse specchietto con il sole sul tuo petto e prendessi fuoco

...ammazza che villoso
chi manca?
mah ..ma si la Rita

...cara la mia rita....ti devo spiegare tre cose...
uno....dici che la signora del bar ti ha fatto venire il mal di fegato x i caffe'

forse ti confondi...ti ricordo che ti sei magnata una focaccia grande cosi' che pareva un bambino

con dentro una cotoletta fluorescente,e x metterci pure un tocco vegetariano,nella focaccia sotto il sole c'erano pure due etti di melanzane sottoglio che sotto il sole erano pure sudate

altro che i due caffettini
due..ti avevo chiesto gentilmente di nn andare via prima di me x' ti avevo parcheggiato a ridosso delle chiappe del tuo 107..e tu?sei andata via prima e mi hai detto nn preoccuparti sono capace a uscire....infatti sei stata cosi' capace che quando sono andato alla macchina avevo una gnocca sul paraurti

...verrai quindi a breve richiamata dalla mia assicurazione--brava brava...
e terzo....a parte i due punti sopra indicati,volevo ringraziarti x la tua simpatia e la tua compagnia
e alla prossima....