PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Incontro in Versilia - 22/9/2013

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Resoconto Incontro in Versilia - 22/9/2013

Messaggio da GENFRIXX »

Caro Genfrixx, l'autostrada della Cisa è sempre stata piena di cantieri purtroppo :mad: e sempre lo sarà :mad:
Gianfranco mi ha fatto molto piacere leggere quello che hai scritto e salutami Daniela eh!!!!

X Davide: la conosco da un pò quell'autostrada (ecco xchè menzionavo i soldi che spenderemo x la Torino /Lione), anzi rispetto all'ultima volta, il manto stradale non l'ho trovato così brutto, ma forse dipende dal fatto che tutte le volte precedenti eravamo in moto, e si era al limite del pericolo dalle tante sconnessioni che c'erano specialmente in quei bei lunghi curvoni che invitano a darci dentro.
X Roberta : saluti riportati e ricambiati

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

I cantieri li tolgono nel mese di agosto ma a settembre e luglio non è poi così male, per il resto è un continuo restringimento di corsia e passaggio di carreggiata. Io la farò 20/30 volte l'anno: è disastrosa nei mesi più freddi. Non capisco perché abbia bisogno di così tanta manutenzione. Le code le avete trovate perché era domenica sera. Se foste rimasti in spiaggia fino alle 21, probabilmente sulla cisa in traffico sarebbe stato più fluido.
Mi dispiace di non essere venuto, ma ero e sono ancora messo non tanto bene. Son contento che le cose siano andate come vi aspettavate che andassero.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Vabbhe va, anche se fatta col telefono e sgranata riporto la foto delle 2 auto non presenti nelle altre foto..... e su richiesta di Rita
rita ha scritto:...dove mi sarei appoggiata io???? :shock: :shock:
correggo quello che avevo detto: RCZ di mirketto che (quasi) si appoggia al culo della 107 di Rita :neutral: :-s ..... preferisci questa dicitura Robertina? :-w) :-w) ahahahah :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

massi.drago ha scritto:Vabbhe va, anche se fatta col telefono e sgranata riporto la foto delle 2 auto non presenti nelle altre foto..... e su richiesta di Rita
rita ha scritto:...dove mi sarei appoggiata io???? :shock: :shock:
correggo quello che avevo detto: RCZ di mirketto che (quasi) si appoggia al culo della 107 di Rita :neutral: :-s ..... preferisci questa dicitura Robertina? :-w) :-w) ahahahah :lol: :lol: :lol:
...della seria sarebbe stato meglio fossi stata zitta???? :hurted: eh no guarda quanto sembra grande la mia 107 in confronto all'Rcz pare un ammiraglia!!! :shock: :shock: :chessygrin: ...ma ditemi un pò quanto carburante ciuccia la vostra leona??? :-w) :-w) :scratch: :chessygrin:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

rita ha scritto: eh no guarda quanto sembra grande la mia 107 in confronto all'Rcz pare un ammiraglia!!! :shock: :shock: :chessygrin: ...ma ditemi un pò quanto carburante ciuccia la vostra leona??? :-w) :-w) :scratch: :chessygrin:
Mi sa che anche stavolta era meglio se stavi zitta.... con questo pieno che non sto facendo le mie solite strade tutte curve ma partendo da casa sono stato a Capalbio poi tutta Aurelia e autostrada (rispettando i limiti) per venire a Forte dei Marmi, risceso a Castiglioncello e ieri sera rientrato passando per Volterra (azz che curvettine!!!), Siena e facendomi la cassia anche pigiando un pò in alcuni tratti... sono a 870km e ancora ne manca per la riserva.... il cbd al momento mi dice 19,2km/litro di media :shock: :shock: SPETTACOLO IL 2.0 HDI!!!!!! \:D/
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da DavideC »

Ecco le mie foto ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

premessa:mo rita ti sistemo :mrgreen: :mrgreen:....
doverosamente metto il mio contributo....be' che dire ragazzuoli....e' stato troppo bello....diciamo che tutto e' andato bene...dopo una dose mattutina di cisa(un po' incasinata va be'..ma uno spettacolo sempre)affrontata col mio compare lolli and girls,siamo arrivati a destinazione in orario...(penso)...trovo vecchie e nuove conoscenze e prevedo gia' una buona compagnia e infatti lo sara' :thumbright: ....diretti alla spiaggia libera cerchiamo e troviamo posto x creare il nostro cerchio umano anche se ,come sottolineato da qaz tan(che saluto),pareva ci fosse nel centro un qualcosa che fermasse sempre nel mezzo il BALLONE(come lo chiamava uno dei 4949322334940542223394040 nigeriani che stazionavano intorno a noi)sara' x' l'aveva comprato in saldo quella donna di nome Rita??(che poi nn e' rita,ma il suo vero nome e' "ti appoggio il mio RISCIO' 107 alla tua RCZ :lol: :lol: :lol: )
e' successo di tutto....nigeriano che cerca di vendermi l'ombrello x' dice che piovera' un giorno...e' certo...a invece suo cugino che vende gli occhiali che dice ci sara' il sole e nn piovera' piu' x molto tempo :lol: :lol: :lol: ...passando da quello che si offende x' gli dico che io mi lavo solo quando piove :mrgreen: ma con me loro hanno vita dura ,infatti dopo scambi di battute ,sono loro che se ne vanno :mrgreen: :mrgreen: ....ecco l'unico che mi stava simpatico era lo zio nigeriano che con cappello cow boy,pareva walker texas ranger d'africa....ma nn se' nemmeno avvicinato :)
arrivano le 12:30 e ci dirigiamo al mitico chiosco mangia e tromba...assisto lolli che viene bannato dalla signora dei panini x' troppo indeciso e tanto che ci sono affitto una stanza sul retro x la modica cifra di 42 euro x 2 ore(a fine giornata ho dovuto rinunciare alla stanza solo dopo aver pagato 7,50 euro di sovraprezzo :mad: :mad: :mad: )e mi prendo una focaccia talmente piena che mi pare un mattone(di mozzarella molta ,pomodori e insalata anche...crudo poco pervenuto)...torniamo e rispettando il nostro cerchio magnamo tutti assieme....la giornata poi come detto dai miei amici,svolge su attivita' tipo racchettoni quadrati sul bagnasciuga e freesby sui denti del lolli :mrgreen: ....
concludo le cazzate....e aggiungo un saluto e un grazie veramente a tutti..da massi74 e la sua dolce mamma,qaz tan e la sua le mans con qualche leggero problemino :shock: luigi151983 mio fedele braccio sinistro in spiaggia :D :D ,il mio fedele amico genfrixx e la sua dolce moglie(e' sempre un piacere rivedervi,lo dico veramente)il mitico massi drago che da bravo uomo faceva adagiare la sua dolce meta' su uno dei teli mare piu' grossi d'italia :mrgreen: x passare a davide e la sua dolce giorgia,che cacchio,sono troppo carini assieme,e che x una volta giustamente nn sono dovuti partire con il buio mattiniero visto che erano di casa(ve lo dovevamo come sostenevo da tempo).....saluto ovviamente l'organizzatore e la sua silvia x tutti gli sbatti che spesso si fa',ma come vedi il tornaconto positivo c'e' :thumbright: :thumbright: :thumbright:
vi dico un'ultima cosa...durante la giornata dovevo curare due persone...la prima era il lolli che ogni 30 minuti dovevo girarlo x far si che nn si bruciasse ,e la seconda era massi drago....massi avevo una paura fottuta che qualcuno in spiaggia facesse specchietto con il sole sul tuo petto e prendessi fuoco :lol: :lol: :lol: ...ammazza che villoso :mrgreen: :mrgreen:
chi manca? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
mah ..ma si la Rita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...cara la mia rita....ti devo spiegare tre cose...
uno....dici che la signora del bar ti ha fatto venire il mal di fegato x i caffe' :scratch: :scratch: :scratch: forse ti confondi...ti ricordo che ti sei magnata una focaccia grande cosi' che pareva un bambino :binky: con dentro una cotoletta fluorescente,e x metterci pure un tocco vegetariano,nella focaccia sotto il sole c'erano pure due etti di melanzane sottoglio che sotto il sole erano pure sudate :lol: :lol: altro che i due caffettini
due..ti avevo chiesto gentilmente di nn andare via prima di me x' ti avevo parcheggiato a ridosso delle chiappe del tuo 107..e tu?sei andata via prima e mi hai detto nn preoccuparti sono capace a uscire....infatti sei stata cosi' capace che quando sono andato alla macchina avevo una gnocca sul paraurti :mad: :mad: :mad: :mad: ...verrai quindi a breve richiamata dalla mia assicurazione--brava brava...
e terzo....a parte i due punti sopra indicati,volevo ringraziarti x la tua simpatia e la tua compagnia :salute: :salute: :salute:
e alla prossima.... :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ammazza che poema, più parole di Bonolis e Mentana messi insieme :mrgreen:
Scherzo, ringrazio il fido Mirketto, che se ricordo bene non si è perso nemmeno uno dei miei incontri e che, anche stavolta, ha tenuto banco con la sua irresistibile verve, vedi foto di gruppo che n'antropo la silvietta mi si ribalta da ferma :lol:

tre fotine anche da parte mia, con Genfrixx in versione Salvate il soldato Ryan :thumbleft:
Immagine
Immagine
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Belle le foto Davide!!! Mirko ma quanto hai scritto? Fortuna che sono ancora in ferie altrimenti avrei dovuto leggere il tuo post in 10 comode rate :lol: :lol:
mirketto75 ha scritto: la seconda era massi drago....massi avevo una paura fottuta che qualcuno in spiaggia facesse specchietto con il sole sul tuo petto e prendessi fuoco :lol: :lol: :lol: ...ammazza che villoso :mrgreen: :mrgreen:
Ma infatti, come hai notato anche tu, sono entrato in acqua un numero di volte infinitamente superiore a tutti voi, praticamente ero sempre a mollo.... era proprio per prevenire l' incendio e farti stare tranqui e anche perchè se non faccio così i Vigili del Fuoco non mi lasciano permanere in spiaggia. :lol: :lol: Forse si spiega anche perchè l' unico Nigeriano che mi ha avvicinato mi voleva vendere delle borse da donna: avrà pensato che indossando una pelliccia dovevo essere per forza una signora molto freddolosa.
Grande Mirko!! :thumbleft:
Immagine

DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da DavideC »

:lol: :lol: :lol: Mirketto sei un fenomeno :thumbright:
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

massi74
Peugeottista veterano

Messaggio da massi74 »

buonasera gente,mi sa che io abbia battuto tutti riguardo il ritardo:
per prima cosa voglio ringraziare lolli per l'ottima trovata,di incontri tra t max e peugeot ne ho fatti tanti ma un incontrocome questo non mi era mai capitato,bellisimo davvero.
vi ringrazio davvero tutti ma tutti per la bellissima giornata passata insieme.
mirketto mi hai fatto morire dal ridere con quei cammellari.
grazie ancora a tutti anche da parte di mia mamma e alla prossima.
;-) ;-)
---Massimiliano--
ex 207 1.4 hdi x line 5 porte
ex 2008 1.6 hdi allure
Ex 308 1.6 hdi 120cv active,cerchi 17,navigatore,fari a led
Attualmente 207 1.6 HDi 90cv XS ciel sw
-incontro a viareggio/pranzo di natale 2011 frascati/incontro Radicofani/incontro lago trasimeno/
21°raduno nazionale san Gimignano 10°compleanno/incontro serale a treviso 9-10 nov 2013/nazionale imola 22/23 giugno 2013/incontro forte dei marmi 22/09/2013/pranzo di natale 2013 pianello (pg)/incontro Pontedera 17-05-14/incontro chianti 14 settembre 2014/pranzo di natale 2014 orvieto (tr)/varo della petroliera 25/01/15 firenze/volterra 19-04-2015/nazionale 2015 val d' orcia 15-16-17 maggio/livorno settembre 2015/Peugeot drive esperienze magione 30/10/16/ Colorno 06/11/2016-cena da gianni Gorizia 08/04/17-/nazionale 2018 sulmona/

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Bhe allora ecco il mio resoconto fotografico....allora la mattina incontro massi74 e insieme si prende l'autostrada davanti a me questo mausoleo della Peugeot :mrgreen:
P9220041 (600x450).jpg
finalmente (non ci lamentiamo c'è chi ha fatto più chilometri :-# ) arriviamo a Cinquale \:D/
...no scusate pensavate schersassimo???
P9220042 (600x450).jpg
..madonnina pensavo fosse un incubo ..invece ce l'avevo sempre davanti :pale:
P9220044 (600x448).jpg
ed eccoci qua con le prime chiacchere a fare gli onori di casa naturalmente il grande unico incomparabile .....(poi basta.. #-o )
Davide!!!!
P9220045 (600x450) (2).jpg
...arrivano anche i signori d'oltralpe...occhio ai musi eh... ;-) :mrgreen:
P9220046 (600x450).jpg
...poi ci si dirige verso la spiaggia ..e quel famoso chiosco...magna...siii insomma quello!!!...all'improvviso dallo specchietto l'ennesimo incubo ....una mosca bianca :shock: :shock: :shock: :shock: oh madonnina ho pensato: "devo chiamare Piero Angela o chi???"
P9220047 (600x450).jpg
...insomma posteggiate le leonide ...grandi signore di Forte dei Marmi per un giorno...ci rechiamo in spiaggia ....ah scusate mensione di merito va a Ivo in arte nina che sarebbe venuto volentieri ...ma ..non poteva ..un abbraccio questo resoconto lo dedichiamo anche a te :love:
insomma dicevo ...via a mostrar le chiappe
P9220048 (600x450).jpg
P9220049 (600x450).jpg
...il Sig. Lolli tenta di fare un discorso in nome della Passione sulla spiaggia
...macchè mica ci avete creduto!!!! sppianava solo la sabbia per iniziare a giocare
P9220050 (600x450).jpg
e ora a che si gioca???
P9220051 (600x450).jpg
...io a niente dice la Silvia...dormo!!!(..chiaro dopo un bagno ghiacciato in quell'acqua "marmata" appunto :-& )
P9220052 (600x450).jpg
...ma ad un certo punto...notiamo un covo....e da lì inizia lo spettacolo ..che ragazzi a Zelig fa un baffo!!!
P9220053 (600x450).jpg
....e così ci viene in mente una cosa... :scratch:
P9220054 (600x450).jpg
...un torneo Passione Peugeot con i racchettoni!!!
P9220055 (600x450).jpg
...dove luigi è incerto se fare da arbitro o bruciare la macchina :mrgreen:
P9220056 (600x450).jpg
da notare ..che la concordia si è spostata da sola dal Giglio per vedere il lolli tirare :mrgreen:
P9220057 (600x450).jpg
...ma ad un certo punto in mancanza di Piero Angela ...mirchetto esordisce ..pensando a cosa un giorno dirà al figliolo che si troverà a studiare il duro mondo delle Scienze....
"ma il licheni cosa sono???...io li ho sempre sentiti accoppiati con i muschi ma cosa sono maschi o femmine???"
P9220059 (600x450).jpg
----di buona risposta il lolli...."ma ...non so vai all'Ikeaaa lì troverai la risposta"...
..e allora deluso il buon mirchetto ha osservato un minuto di silenzio :( ...un minuto eh badate bene!!! :roll:
P9220058 (600x450).jpg
...e con questo...un caro e doveroso saluto a tutti ..grazie per la bella giornata...non scrivo altro..le parole non basterebbero ;-)
P9220060 (600x450).jpg
P9220061 (600x450).jpg
.....onori e glorie alle donne ..compagne di avventure ;-) ...
P9220065 (600x450).jpg
Un abbraccio ancora a tutti e grazie ............dite la verità ma un moderatore come me dove lo trovate??? :mrgreen:
prossimo incontro a teatro vi invito a vedere la prossima commedia dove interpreterò il ruolo di una zittella ...ci vuole poco eh :mrgreen: :pale: :pale:
Notte a tutti :love:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

grazie del reportage, le foto finali di gruppo resteranno un bellissimo ricordo :applause:

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Lolli ha scritto:grazie del reportage, le foto finali di gruppo resteranno un bellissimo ricordo :applause:
ci puoi contare :thumbright: ....ce ne saranno altre dai ;-) ..se vuoi te le mando via e-mail basta che tu mi dica dove inviartele :)
******* Roberta*******

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Reportage grandioso Roberta!!! :thumbleft: Visto che hai citato Ivo (che saluto tanto) che non è potuto venire, io cito Paolo (RCZ200) che ho sentito nei giorni precedenti l' incontro..... anche lui sarebbe venuto volentieri ma non poteva. Alla prossima ragazzi!!!! :applause:
Immagine

Torna a “On the road - Resoconti”