Parto dal poema o dalle foto?

Parto dalle foto tanto poi so che il poema non lo legge nessuno
E foto siano.
Dopo il ritrovo ci spostiamo tutti alla conce per ritirare la RCZ R 270cv che il conce ci darà di rappresentanza

..... solo dopo scopriremo che è una chiara bugia di Roberta per invogliare alla partecipazione gli RCZisti

e ci ritroviamo con una splendida 108.... che accelera da 0 a 100 in 2 minuti e mezzo e che a 120km/h ha già dato tutto

Fortuna che Riccardo Rossi della Siena Motori ci ha preparato un splendido buffet che fa tornare la calma.
01 conce 1.JPG
02 conce 2.JPG
Ovviamente a far lievitare la tensione iniziale è anche il fatto che gli RCZisti vengono emarginati al di fuori della conce visto che la Roby per arrivare alla vetrina della conce imbocca una rampa così ripida e con un angolo di attacco così pronunciato che solo massi74 col suo 2008 si sente di fare in tutta tranquillità..... sarà poi lo stesso Riccardo Rossi a spiegarci che NON E' DA LI CHE SI DOVEVA ENTRARE!!!! Ma ormai siamo emarginati all'esterno

:
03 RCZ fuori conce.JPG
Ovviamente riguardo alla RCZ R ho scherzato, sapevamo tutti che la giornata era dedicata alla 108.
Va bene si parte che altro può succedere?? Ma niente infatti.... o quasi..... Mirko non imbocca la discesa che porta a l parcheggio del primo paesino che andremo a visitare..... questo perchè la sua RCZ assettata non passerebbe sullo sbalzo che ha la strada.... Paolo con la sua RCZ stock passa di un pelo..... io ci provo anche se temo fortemente per i miei flap molto sporgenti..... alla fine passo senza strusciare.... do solo una pettinatina alla formica che stazionava proprio in corrispondenza della griglia sull' asfalto e ricevo l' attestato di parruchiere di formiche

Oh in tempi di crisi non fa scomodo ho sempre una seconda opzione di lavoro.

E alla fine al paesino ci arriviamo e lo visitiamo.... davvero carino:
04.JPG
05.JPG
06.JPG
07.JPG
Ok dai ora non può più succedere niente

o forse si

Arriviamo in piazza Duomo di Colle e... ta da..... festa patronale con stand nella piazza davanti a dove stazioneranno le leonesse mentre sul dietro sfilerà corteo storico

La situazione sembra tranquilla finchè non cominciano a piazzare gli stand a 3cm dal mio paraurti e a quello di Mirko. Gli addetti alla festa all' inizio sembrano scocciati e poco disponibili, ma dopo che io e Mirko gli facciamo presente che se solo sfiorano le nostre RCZ gli stand potrebbero prendere fuoco..... bhe vedeste come erano collaborativi dopo

E infatti lo stazionamento delle leonesse in piazza si svolge senza problemi:
09 piazza2.JPG
10 piazza3.JPG
11piazza4.JPG
08 piazza1.JPG
Poi si fa la pappa.... le foto sono già state pubblicate. Forse manca questa.... ditemi se non è coincidenza:
12 vino.JPG
E dopo pranzo una visitina a Colle alta e ai mastri vetrai all' opera:
13 panorama.JPG
14 cristallo.JPG
15 cristallo 2.JPG
16 panorama colle alta.JPG
Chiudo con la foto degli RCZisti di nuovo esiliati nel parcheggio di colle...... stavolta però è esilio volontario alla ricerca del punto meno frequentato per evitare sportellate alle leonesse con conseguente omicidio dell' eventuale stolto dissacratore [-X
17 i 3 RCZISTI.JPG
Racconto goliardico in puro stile Toscano: cioè goliardico si.... ma ispirato a fatti realmente accaduti.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.