PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Messaggio da ledmania »

l'impiegato comunale negligente ovviamente non si è presentato in loco e la cosa è stata gestita solo ed esclusivamente grazie al nostro buonsenso e niente più. per farla breve...ci era stato dato il permesso dai vigili urbani per poter parcheggiare fino alle 18 nella piazza principale del paese fino alle ore 18 grazie a roberta che aveva preso contatti giorni e giorni indietro con loro. guarda caso lo stesso giorno sulla piazza c'era una manifestazione storica a partire dal primo pomeriggio e quindi le nostre auto davano fastidio :mad:
abbiamo sloggiato all'uscita del ristorante verso le ore 16, ma ripeto, solo ed esclusivamente grazie al nostro buonsenso perchè avevamo il permesso fino alle 18 :thumbdown:
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Messaggio da rita »

ledmania ha scritto:l'impiegato comunale negligente ovviamente non si è presentato in loco e la cosa è stata gestita solo ed esclusivamente grazie al nostro buonsenso e niente più. per farla breve...ci era stato dato il permesso dai vigili urbani per poter parcheggiare fino alle 18 nella piazza principale del paese fino alle ore 18 grazie a roberta che aveva preso contatti giorni e giorni indietro con loro. guarda caso lo stesso giorno sulla piazza c'era una manifestazione storica a partire dal primo pomeriggio e quindi le nostre auto davano fastidio :mad:
abbiamo sloggiato all'uscita del ristorante verso le ore 16, ma ripeto, solo ed esclusivamente grazie al nostro buonsenso perchè avevamo il permesso fino alle 18 :thumbdown:
....lasciamo stare, li avevo anche sentiti venerdì i signori vigili , m'avessero detto nulla :frown: ..ma come dice Kip nonchè Prisca è andata bene così almeno tre ore e mezzo le macchine son state parcheggiate !!!! :thumbright: ...la soluzione la trovavo lo stesso eh a costo di dare foco ai banchini :mrgreen:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Messaggio da Lolli »

Bravi ragazzi, bell'incontro, peccato non essere potuto venire

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Messaggio da massi.drago »

Ragazzi sono un bel po' fuso. Essere stato fuori tutto ieri con il raffreddore ed il mal di gola mi ha messo KO. Quindi per le mie considerazioni, i ringraziamenti e le foto dovrete aspettare il tardo pomeriggio quando spero di aver recuperato almeno in parte. A dopo.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Messaggio da kip207 »

essere transitati per il centro storico e aver avuto la possibilità di parcheggiare li (con il ristorante bellissimo a due passi) bè non ha avuto prezzo 8)
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12383
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Messaggio da jupeugeot »

Doverosa apertura a favore di Roberta che ha degnamente rappresentato lo Staff di insieme a Massi.
Posti stupendi, bellissime auto e foto strepitose, grazie ancora alla Siena Motori (magari avessimo concessionari tutti così) e complimenti a tutti. :thumbright:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Messaggio da massi.drago »

Parto dal poema o dalle foto? :scratch: Parto dalle foto tanto poi so che il poema non lo legge nessuno :mrgreen:

E foto siano.

Dopo il ritrovo ci spostiamo tutti alla conce per ritirare la RCZ R 270cv che il conce ci darà di rappresentanza =P~ =P~ ..... solo dopo scopriremo che è una chiara bugia di Roberta per invogliare alla partecipazione gli RCZisti :( :( e ci ritroviamo con una splendida 108.... che accelera da 0 a 100 in 2 minuti e mezzo e che a 120km/h ha già dato tutto :pale: :pale: Fortuna che Riccardo Rossi della Siena Motori ci ha preparato un splendido buffet che fa tornare la calma. :) :)
01 conce 1.JPG
02 conce 2.JPG
Ovviamente a far lievitare la tensione iniziale è anche il fatto che gli RCZisti vengono emarginati al di fuori della conce visto che la Roby per arrivare alla vetrina della conce imbocca una rampa così ripida e con un angolo di attacco così pronunciato che solo massi74 col suo 2008 si sente di fare in tutta tranquillità..... sarà poi lo stesso Riccardo Rossi a spiegarci che NON E' DA LI CHE SI DOVEVA ENTRARE!!!! Ma ormai siamo emarginati all'esterno :cry: :cry: :
03 RCZ fuori conce.JPG
Ovviamente riguardo alla RCZ R ho scherzato, sapevamo tutti che la giornata era dedicata alla 108. ;-)

Va bene si parte che altro può succedere?? Ma niente infatti.... o quasi..... Mirko non imbocca la discesa che porta a l parcheggio del primo paesino che andremo a visitare..... questo perchè la sua RCZ assettata non passerebbe sullo sbalzo che ha la strada.... Paolo con la sua RCZ stock passa di un pelo..... io ci provo anche se temo fortemente per i miei flap molto sporgenti..... alla fine passo senza strusciare.... do solo una pettinatina alla formica che stazionava proprio in corrispondenza della griglia sull' asfalto e ricevo l' attestato di parruchiere di formiche :shock: :shock: \:D/ \:D/ Oh in tempi di crisi non fa scomodo ho sempre una seconda opzione di lavoro. :mrgreen: E alla fine al paesino ci arriviamo e lo visitiamo.... davvero carino:
04.JPG
05.JPG
06.JPG
07.JPG
Ok dai ora non può più succedere niente #-o #-o o forse si :? :? Arriviamo in piazza Duomo di Colle e... ta da..... festa patronale con stand nella piazza davanti a dove stazioneranno le leonesse mentre sul dietro sfilerà corteo storico :shock: :shock: La situazione sembra tranquilla finchè non cominciano a piazzare gli stand a 3cm dal mio paraurti e a quello di Mirko. Gli addetti alla festa all' inizio sembrano scocciati e poco disponibili, ma dopo che io e Mirko gli facciamo presente che se solo sfiorano le nostre RCZ gli stand potrebbero prendere fuoco..... bhe vedeste come erano collaborativi dopo :mrgreen: :mrgreen: E infatti lo stazionamento delle leonesse in piazza si svolge senza problemi:
09 piazza2.JPG
10 piazza3.JPG
11piazza4.JPG
08 piazza1.JPG
Poi si fa la pappa.... le foto sono già state pubblicate. Forse manca questa.... ditemi se non è coincidenza:
12 vino.JPG
E dopo pranzo una visitina a Colle alta e ai mastri vetrai all' opera:
13 panorama.JPG
14 cristallo.JPG
15 cristallo 2.JPG
16 panorama colle alta.JPG
Chiudo con la foto degli RCZisti di nuovo esiliati nel parcheggio di colle...... stavolta però è esilio volontario alla ricerca del punto meno frequentato per evitare sportellate alle leonesse con conseguente omicidio dell' eventuale stolto dissacratore [-X
17 i 3 RCZISTI.JPG
Racconto goliardico in puro stile Toscano: cioè goliardico si.... ma ispirato a fatti realmente accaduti. :-w) :-w)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Messaggio da massi.drago »

Ok passiamo al poema che a questo punto sarà breve visto che molto l'ho scritto nel mio racconto goliardico.
Inizio col rammarico di non aver potuto aiutare Roberta nell' organizzazione. Ne avevamo discusso parecchio di questo incontro, ma dopo la decisione che si sarebbe svolto nelle zone del Chianti, molto lontane da casa mia e che conosco praticamente zero, ho dovuto lasciare sulle sue spalle tutto il peso dell' organizzazione.... quindi grazie Roby e quando decidiamo di rifarlo magari in zona Val d' Orcia sai che puoi contare su di me. ;-)
Un grazie anche a Riccardo Rossi di Siena Motori che oltre a quello già detto (108, buffet, spilla) è venuto in piazza con una fiammante 308 SW e ha trascorso il pranzo ed il pomeriggio con noi... e devo dire che colloquiare con lui è stato un piacere.
Grazie all' unico non Toscano: Mirko!!! Sei stato grandissimo come sempre ma stavolta ancora di più per esserti fatto tutti sti km per stare con noi :thumbleft: :thumbleft:
Grazie a Paolo che appena c'è un incontro non esita a partecipare ed è colui che insieme a Roberta è quello che conosco da più tempo.... conosciuto proprio ad un mitico incontro di Roberta sempre nelle zone del Chianti!!!
Che dire poi di tutti quei ragazzi conosciuti al primo incontro che ho organizzato a Radicofani: Davide che si fa sempre centinaia di km per partecipare, Massi con la sua simpatia (e i genitori non sono da meno peccato per la loro assenza stavolta), Prisca che sul forum avevo un pò perso di vista ma che ha mostrato un entusiamo ieri da farmi pensare che la rivedrò spesso agli incontri, anche quelli un pò più lontati ;-)
Grazia a Federico che nonostante avesse fatto le ore piccole la sera precedente ad un raduno di tuning è venuto ed è stato attivissimo. La prossima volta però sarà Karaoke.... anche a grande richiesta di Mirko..... vediamo se capisci il perchè ;-)
Ringrazio anche le 2 persone che ho conosciuto ieri: Francesca la nuova fidanzata di Davide e Serena che accompagnava Prisca. Abbiamo parlato poco, forse lo avete fatto un pò di più con mia moglie.... mi scuserete, ero concentrato un pò sulle vetture [-o< Siete persone a posto che spero di rivedere. E voglio fare i complimenti a Serena per le foto: cacchio sei una professionista!!!!!!! :applause: :applause:
E chiudo con mia moglie: sempre presente a tutti gli eventi di Passione Peugeot a cui ho partecipato/ organizzato.... nonostante di auto non ti freghi niente.... nonostante che quando iniziamo a parlare di tuning ti annoi a morte.... nonostante non ti piaccia viaggiare in auto (soprattutto dopo l' incidente che ti capitò)..... nonostante tutto sei sempre stata al mio fianco :love: :love: :love: :love:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Messaggio da rcz200 »

Fantastico incontro e come sempre grandissimi "Passionari"!! Non mi resta che ringraziarvi tutti di cuore per l'ottima giornata e per aver rivisto tanti vecchi amici. A vedere le foto e rileggere i resoconti verrebbe voglia di ritrovarsi anche domenica prossima!!! :love:

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Messaggio da mirketto75 »

io mi sto' caricando..ci vuole pazienza :mrgreen: :mrgreen:
ora sto' meglio dopo aver salutato a malincuore la mia indiscutibile amica che solo lei dopo essersi presentata sabato sera mi ha accompagnato e stato vicino in tutte le ore,comprese quelle notturne,ed esser stata presente al mio fianco anche domenica...anzi piu' che a fianco direi dentro :lol: :lol: ...ma che oggi purtroppo,anzi per fortuna,mi ha lasciato....a te dedico questo...mia bella..





















































FINOCCHIONAAAAAAAA....te possino roberta [-X [-X [-X [-X :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
era solo un piccolo preambolo :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Messaggio da massi.drago »

Tranquillo Mirko, non disperarti che la prossima volta che vieni in Toscana te ne regaliamo una intera da portare a casa così non ne senti la mancanza. ;-) ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Messaggio da kip207 »

eh si l'anno scorso ho rallentato un pò, niente a che fare con l'accelleratore della mia 207 eh, ma quando ci sono son sempre vispa!!! anche se hai detto bene ci rivedremo più spesso che è sempre un piacere passare il tempo con voi :D
Da tanto che non venivo mi ero quasi dimenticata dei tuoi poemi :lol:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 972
Iscritto il: 08/09/2011, 13:08
Località: Montignoso (MS)

Re: Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Messaggio da DavideC »

:lol: :lol: :lol: mi fate morire :lol: :lol: :lol: e già mi mancate :cry:
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12383
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Messaggio da jupeugeot »

:applause:
ottimo e simpatico resoconto Massi ;-)
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: Colline chiantigiane a bordo della 108 -14 settembre

Messaggio da kip207 »

Scrivo per conto di Serena vi saluta tutti e vi ringrazia per il bellissimo incontro e vi ringrazia per i complimenti alle foto. Dice anche alla prossima ;-)
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “On the road - Resoconti”