Non ci crederete ma guardando la foto e prima di leggere il post mi son detto " è un pò cambiato il franchin" .........tommy88 ha scritto:Secondo me,e non solo,è più un Brosio..
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Gemelli proprio nomassi.drago ha scritto:Non ci crederete ma guardando la foto e prima di leggere il post mi son detto " è un pò cambiato il franchin" .........tommy88 ha scritto:Secondo me,e non solo,è più un Brosio..
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk![]()
![]()
![]()
è invece era Brosio......
![]()
![]()
![]()
Gemelli separati alla nascita
![]()
scimia ha scritto:Gemelli proprio nomassi.drago ha scritto:Non ci crederete ma guardando la foto e prima di leggere il post mi son detto " è un pò cambiato il franchin" .........tommy88 ha scritto:Secondo me,e non solo,è più un Brosio..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
più che altro ci si assomiglia un po
![]()
SEE YOU ALL IN 2017Vicinz ha scritto:P.S Dato che da Gianni si mangia tanto (e bene), la prossima volta mi aspetto almeno 40 persone
Non è dettojupeugeot ha scritto:saltate il 2016 in quanto bisestile?
Urcarita ha scritto:Ragazzi complimenti davvero per la riuscita del P.I.M.![]()
![]()
belle foto ..soprattutto quelle di Sabina
![]()
... mi spiace non aver partecipato, ci avevo fatto un pensierino
ma sono proprio carica di impegni
![]()
Un calorooooso saluto al lassio della situazione![]()
scimia ha scritto:Gemelli proprio nomassi.drago ha scritto:Non ci crederete ma guardando la foto e prima di leggere il post mi son detto " è un pò cambiato il franchin" .........tommy88 ha scritto:Secondo me,e non solo,è più un Brosio..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
più che altro ci si assomiglia un po
![]()
ma se siete uguali.....non gli far vedere la panza però ..alle volte ti volesse copiare![]()