Cosa???eraser82rm ha scritto:Mi spiace scriverlo qui cancellate lo se pensate sia inadeguato. Massi74 e stato ricoverato.
Per cosa???cos'è successo a Massi??
Cosa???eraser82rm ha scritto:Mi spiace scriverlo qui cancellate lo se pensate sia inadeguato. Massi74 e stato ricoverato.
A me basta sapere che sta benemassi.drago ha scritto:Scrivere pubblicamente qui cosa gli è accaduto no mi pare il caso (privacy). Comunque niente di irreparabile, presto sarà di nuovo in forma.Gli ho mandato un SMS di auguri mi ha risposto dopo 5 secondi netti, un vero Peugeottista non si smentisce mai ed è più veloce di tutti anche quando è ricoverato. Battute a parte, Massi siamo tutti con te
Quoto ogni parola di Massy ...il gruppo toscano è in continuo contatto. Per il resto ringrazio tutti a nome suo per l'interessamento e chiedo di mantenere la privacymassi.drago ha scritto:Scrivere pubblicamente qui cosa gli è accaduto no mi pare il caso (privacy). Comunque niente di irreparabile, presto sarà di nuovo in forma.Gli ho mandato un SMS di auguri mi ha risposto dopo 5 secondi netti, un vero Peugeottista non si smentisce mai ed è più veloce di tutti anche quando è ricoverato. Battute a parte, Massi siamo tutti con te
...a prova di diffidenzaALEX308 ha scritto:Anch'io come Tommy appena mi sistemo pubblicherò qualche foto,ma per adesso mi limito ad una!!!
Quella che secondo me rassume il vero significato del raduno nazionale passionepeugeot!!![]()
![]()
Buona notte a tutti ragazzi!!
Eh sì, anche per Alex il Raduno ha portato una novitàALEX308 ha scritto:Il raduno per me in particolare ha avuto anche un'altra svolta importante...ma di questo vi aggiornerà (per chi non era presente) direttamente Vittorio.
Sottoscrivo in pieno... come ho detto su FB sarà semplicemente "sindrome nostalgica da Raduno"massi.drago ha scritto:niente di irreparabile, presto sarà di nuovo in forma.Gli ho mandato un SMS di auguri mi ha risposto dopo 5 secondi netti, un vero Peugeottista non si smentisce mai ed è più veloce di tutti anche quando è ricoverato. Battute a parte, Massi siamo tutti con te
Sono particolarmente felice di averti finalmente tra i soci ufficiali in seguito alla tua partecipazione al Nazionale. Le energie..... bhe si ci vorrà un pò per recuperarle ma vi svelo un retroscena. In fase di decisione ho proposto per il raduno al resto dello staff ben 3 diversi programmi in altrettante date diverse quindi non si può certo dire che mi manchino le idee. Perciò Alessandro stai tranquillo che ci sarà occasione, anche perchè poi c'è pure Rita che sforna idee di incontri Toscani a ripetizione. Direi che puoi già andare a fare il pieno che presto dovrai ripartiregrifter ha scritto:Ringrazio tantissimo massi e passionepeugeot per avermi fatto vivere questa bellissima esperienza. Posti stupendi nei quali sicuramente tornerò. Se massi, recuperate le energie, avrà voglia di organizzare un altro incontro non mancherò di parteciparvi.
Alla tua foto aggiungo lo schieramento, così per una volta si saprà esattamente chi c'era e che con che Leonessa.... e poi perchè sono 2 foto che mi piaccionoperchim ha scritto:ecco una fotina ... la trovate anche su fb