PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Raduno Nazionale 2015: Val d' Orcia

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
ALEX308
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da ALEX308 »

eraser82rm ha scritto:Mi spiace scriverlo qui cancellate lo se pensate sia inadeguato. Massi74 e stato ricoverato.
Cosa???
Per cosa???cos'è successo a Massi??
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2015: Val d' Orcia

Messaggio da massi.drago »

Scrivere pubblicamente qui cosa gli è accaduto non mi pare il caso (privacy). Comunque niente di irreparabile, presto sarà di nuovo in forma. :thumbleft: Gli ho mandato un SMS di auguri mi ha risposto dopo 5 secondi netti, un vero Peugeottista non si smentisce mai ed è più veloce di tutti anche quando è ricoverato. Battute a parte, Massi siamo tutti con te :salute:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

ALEX308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALEX308 »

massi.drago ha scritto:Scrivere pubblicamente qui cosa gli è accaduto no mi pare il caso (privacy). Comunque niente di irreparabile, presto sarà di nuovo in forma. :thumbleft: Gli ho mandato un SMS di auguri mi ha risposto dopo 5 secondi netti, un vero Peugeottista non si smentisce mai ed è più veloce di tutti anche quando è ricoverato. Battute a parte, Massi siamo tutti con te :salute:
A me basta sapere che sta bene \:D/ :thumbright: :thumbright: vai Massi!!!
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

massi.drago ha scritto:Scrivere pubblicamente qui cosa gli è accaduto no mi pare il caso (privacy). Comunque niente di irreparabile, presto sarà di nuovo in forma. :thumbleft: Gli ho mandato un SMS di auguri mi ha risposto dopo 5 secondi netti, un vero Peugeottista non si smentisce mai ed è più veloce di tutti anche quando è ricoverato. Battute a parte, Massi siamo tutti con te :salute:
Quoto ogni parola di Massy ...il gruppo toscano è in continuo contatto. Per il resto ringrazio tutti a nome suo per l'interessamento e chiedo di mantenere la privacy :)

Chiuso OT ..si continua con il resoconto ;-)
ALEX308 ha scritto:Anch'io come Tommy appena mi sistemo pubblicherò qualche foto,ma per adesso mi limito ad una!!!
Quella che secondo me rassume il vero significato del raduno nazionale passionepeugeot!! :razz: :razz:
Buona notte a tutti ragazzi!! :wave:
...a prova di diffidenza :mrgreen: non voleva entrare perché ero convinto fosse troppo piccola ...io ce l'ho infilato :mrgreen:

Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato: Peugeot Italia, Siena Motori , Elaborare.. un saluto particolare a Riccardo Rossi che abbiamo avuto il piacere di avere a pranzo con noi sabato :applause: :applause: :applause: e a Paolo Turco presente con la sua famiglia . Quest'anno abbiamo superato noi stessi credo :applause: non solo auto, motori, tecnologie, ma una commistione di cultura, passione, emozione, coinvolgimento , a questo punto possiamo dire che nessuno meglio di noi può rappresentare al meglio lo slogan "Motion & Emotion" . Ringrazio tutto lo Staff, quest'anno era presente la maggioranza dei membri . Ringrazio anche chi non c'era ma è comunque attivo. Credetemi voi non c'eravate dietro le quinte ma non è presunzione se dico a testa alta che c'è stato un grande lavoro di squadra, fatto di iniziative, confronti, idee e programmi da mettere in pratica! Ce l'abbiamo fatta Grande Massy grandi tutti :applause: :applause: :applause: :applause:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

belle fotine massy [-o<
io vedrò di postare qualcosa in settimana con più calma
anche il meteo alla fine è stato clemente, sabato non ha piovuto, siamo arrivati un pò tutti cone le leonesse sporche ma al sabato mattina tutti o quasi sono riusciti a renderle di nuovo brillanti alzandosi un pò prima (io alle 7 ero già in piedi) :-w)
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Non ancora perfettamente rientrato in me stesso dopo l'"ubriacatura" da raduno, eccomi a postare i primi commenti sullo STUPENDO evento che ci ha visti protagonisti in questo meraviglioso weekend appena passato! Sicuramente non riuscirò a dire tutto ma almeno comincio... nel prosieguo probabilmente riuscirò ad essere maggiormente esteso :D

Innanzitutto rinnovo i miei personali ringraziamenti a Massimiliano che ha organizzato la manifestazione in modo egregio pur trovandosi alla prima prova (e vi assicuro che mettere in piedi un Raduno Nazionale partendo da zero è un'impresa che ha fatto tremare i polsi anche a me quando a suo tempo mi si presentò l'occasione). La riuscita del compito gli è valsa da parte del Consiglio Direttivo la "promozione sul campo" a Gestore Raduni per il centro Italia che verrà ufficializzata nei prossimi giorni e per la quale penso tutti vorremo fargli i più calorosi complimenti :applause: :applause: :applause:
A ciò unisco un grande applauso a Roberta che l'ha supportato validamente :thumbleft: Il suo impegno nell'ambito dell'organizzazione interna del Club è noto da tempo a tutti e ciò ha fatto sì che il Raduno portasse anche lei a raggiungere un prestigioso traguardo che, come quello di Massimiliano, verrà reso istituzionale a breve: da questa settimana è la rappresentante ufficiale di Passione Peugeot per il centro Italia; un ruolo che la porterà ad essere il punto di riferimento del Club sia per i Soci sia per gli interlocutori esterni (istituzioni, stampa, ecc.) del territorio interessato. Quindi un grande "in bocca al lupo" anche per lei :applause: :applause: :applause:

Una particolare menzione va anche ai nostri Soci Paolo Turco, giornalista della rivista Elaborare che ha partecipato al Raduno con famiglia al seguito realizzando un piccolo reportage che verrà pubblicato prossimamente sulla rivista in questione, e Federico Puccini della ditta Ledmania, nostro sponsor da tempo, che ha contribuito alla riuscita della manifestazione mettendo in palio tra i Soci partecipanti alcuni articoli prodotti dall'azienda stessa.

Un sentito rigraziamento va, infine, a Riccardo Rossi, titolare della concessionaria Siena Motori che ci ha concesso in uso una stupenda 108 e ha partecipato con noi al pranzo di sabato e -ovviamente- a Peugeot Automobili Italia nelle persone di Carlo Leoni (Responsabile Comunicazione del marchio Peugeot), Emanuele Ignomeriello (Responsabile Parco Auto) e Fabrizio Taiana (Segretario Club Storico) che, come sempre, ci hanno validamente supportato sponsorizzando i gadget e fornendoci una fascinosa Nuova 308 SW GT che ha fatto bella mostra di sé accanto alla Nuova 308 berlina condotta da Paolo Turco e che presto vedrete su queste pagine in un test drive condotto come sempre dal nostro ottimo Bruno.

Per tutto il resto, che dire? Come accennavo all'inizio, ancora non ho smaltito il "carico"... ogni raduno mi lascia nel cuore il piacere delle amicizie, nella mente e nelle mani la passione per le auto e negli occhi la "grande bellezza" del nostro Paese... "rientrare alla base" e ricominciare è sempre dura (e per questo oggi ho preso un giorno di ferie :roll: ) ma la consapevolezza che tutto ciò avrà prima o poi un seguito mi dà la forza e lo stimolo per andare avanti. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato... il Raduno siete voi, il Club siete voi, ancora e sempre VIVA PASSIONE PEUGEOT! :wav:

P. S.: come molti di voi sapranno, l'"ammiraglia" del Club, la gloriosa 505 con la quale ho partecipato all'evento, ha avuto un "problemino di salute" al rientro ed ora è ricoverata in un'officina nelle vicinanze del casello autostradale di Incisa Valdarno. Attendo a breve notizie che spero siano positive e che comunicherò a tutti immediatamente ;-)

P. S. 2:
ALEX308 ha scritto:Il raduno per me in particolare ha avuto anche un'altra svolta importante...ma di questo vi aggiornerà (per chi non era presente) direttamente Vittorio.
Eh sì, anche per Alex il Raduno ha portato una novità ;-) E' entrato ufficialmente nello Staff come moderatore, principalmente per la Sezione 308 :thumbright: Un applauso anche a lui e, a breve, tutte le relative informazioni :applause: :applause:

P. S. 3:
massi.drago ha scritto:niente di irreparabile, presto sarà di nuovo in forma. :thumbleft: Gli ho mandato un SMS di auguri mi ha risposto dopo 5 secondi netti, un vero Peugeottista non si smentisce mai ed è più veloce di tutti anche quando è ricoverato. Battute a parte, Massi siamo tutti con te :salute:
Sottoscrivo in pieno... come ho detto su FB sarà semplicemente "sindrome nostalgica da Raduno" :) In bocca al lupo, Massi! :thumbleft:

P. S. 4: forse più avanti riuscirò anch'io a postare qualche foto :D
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Ringrazio tantissimo massi e passionepeugeot per avermi fatto vivere questa bellissima esperienza. Posti stupendi nei quali sicuramente tornerò. Se massi, recuperate le energie, avrà voglia di organizzare un altro incontro non mancherò di parteciparvi. Se non piove giuro che questa volta la lavo. L'immagine che più mi ha colpito sono le colline da cartolina nei dintorni di San Quirico. Peccato non essersi fermati per scattare qualche foto. Emozionante anche la salita, scortati, a Montepulciano e coloratissima la 1000 Miglia a Radicofani. Ieri la stessa è passata anche dal mio paese e questa mattina ne ho sfogliato le foto sui giornali online. Diciamo che il passaggio nella Val d'Orcia gli dà tutto un altro sapore.

Per chi chiedeva quanto consumasse il THP200, qui il dato della mia 3giorni.
Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

giusto grifter, se ne parlava giusto ieri a tavola con mauro....direi che 14 al litro è un datro congruo in relazione ai cavalli e al motore, immagino che i consumi salgano un altro pochetto in un uso cittadino, ma se sonsideri che con il vecchio 16000 benzina sulla mia 307 sw, facevo solo 11, il tuo dato è più che confortante.
io invece sono rientrato a seccoe ho fetto benzina praticamente arrivato, mi è andata in risarva nei pressi di arezzo :shock: e ci sono arrivato a casa senza troppi petemi (abito in zona pontedera)
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Primo post aggiornato con i doverosi ringraziamenti espressi da Vittorio e che ho provveduto a citare.
Io ringrazio di nuovo tutti per gli apprezzamenti espressi nei miei confronti. :)
grifter ha scritto:Ringrazio tantissimo massi e passionepeugeot per avermi fatto vivere questa bellissima esperienza. Posti stupendi nei quali sicuramente tornerò. Se massi, recuperate le energie, avrà voglia di organizzare un altro incontro non mancherò di parteciparvi.
Sono particolarmente felice di averti finalmente tra i soci ufficiali in seguito alla tua partecipazione al Nazionale. Le energie..... bhe si ci vorrà un pò per recuperarle ma vi svelo un retroscena. In fase di decisione ho proposto per il raduno al resto dello staff ben 3 diversi programmi in altrettante date diverse quindi non si può certo dire che mi manchino le idee. Perciò Alessandro stai tranquillo che ci sarà occasione, anche perchè poi c'è pure Rita che sforna idee di incontri Toscani a ripetizione. Direi che puoi già andare a fare il pieno che presto dovrai ripartire :razz: :razz:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

perchim ha scritto:ecco una fotina ... la trovate anche su fb
Alla tua foto aggiungo lo schieramento, così per una volta si saprà esattamente chi c'era e che con che Leonessa.... e poi perchè sono 2 foto che mi piacciono :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Complimenti a tutti ed in particolare al Drago per questo raduno!
Un peccato non essere potuto venire: di tanti desideri, il dono della ubiquità sarebbe forse il più ambito da realizzare :)

GiacTele
3008ista ufficiale
3008ista ufficiale

Messaggio da GiacTele »

Bellissimo raduno, complimenti a Massimiliano per l'organizzazione impeccabile. Questo è stato un evento molto partecipato, molte facce nuove, i pilastri del club che non mancano mai, parco macchine ampio. L'unico assenza che si è fatta sentire è la mancanza della 307 che ha dato il via a questa magnifica associazione
Andrea
Peugeot 3008 1.6 HDI E5 Outdoor, Vapor Grey, Sensori di parcheggio anteriori, Kit Bluetooth, maniglie cromate del febbraio 2011
Tessera Passione Peugeot numero 393
Presente a: Raduni Passione Peugeot 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022, 2023, 2024, 2025
Pranzi di Natale 2011, 2012, 2013, 2014, 2016, 2017, 2019. 2021, 2022, 2023, 2024
Raduno dei raduni 4Ruote 2011-2012
Aventure Peugeot - Sochaux 2016, 2018

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

prima carrellatina di fotine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

altre foto ... le trovate anche su fb
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da DavideC »

Ecco le mie foto ;-)
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

Torna a “On the road - Resoconti”