mi fai una sorpresa? mi porti in vacanza?jupeugeot ha scritto:Grazie ragazzi, Try tieniti libero il weekend 24-25 ottobre![]()
Massi per uno sportivo come te, anche se 3 giri son pochi, se appena ne hai la possibilità vacci perchè è una bella emozione

mi fai una sorpresa? mi porti in vacanza?jupeugeot ha scritto:Grazie ragazzi, Try tieniti libero il weekend 24-25 ottobre![]()
Massi per uno sportivo come te, anche se 3 giri son pochi, se appena ne hai la possibilità vacci perchè è una bella emozione
nobobkent ha scritto:La SW nera targata EY815LB?jupeugeot ha scritto:Aggiunte altre foto con dettagli sulla nuova 208.
Piccolo indovinello: tra le 308 in pista c'è quella testata da Passione Peugeot vediamo chi sarà il più veloce ad indicarne il numero.
E allora quella targata EY814LB????jupeugeot ha scritto:nobobkent ha scritto:La SW nera targata EY815LB?jupeugeot ha scritto:Aggiunte altre foto con dettagli sulla nuova 208.
Piccolo indovinello: tra le 308 in pista c'è quella testata da Passione Peugeot vediamo chi sarà il più veloce ad indicarne il numero.
yes bravo Claudiobobkent ha scritto:Mi correggo, quella del raduno era EY817LB!
Certo!!!!!!! 5000 euro di sconto se rottami la tua Toyota e compri una nuova 308bobkent ha scritto:Hovintoquacchecosa????![]()
massi.drago ha scritto:Certo!!!!!!! 5000 euro di sconto se rottami la tua Toyota e compri una nuova 308bobkent ha scritto:Hovintoquacchecosa????![]()
![]()
te possino, non potevi venire con noi?Robyring ha scritto:Ehm ehm, ad Arese c'ero anche io![]()
Appena riesco metto qualche foto anche se un servizio completo c'è già![]()
Bravo Bruno come al solito