Mi sa che il panorama ti ha tolto le parole eh?

grazie Vittorio
HenryM ha scritto:Bellissime le nostre città.. provai anche io a fare un incontro 3 anni fa a Paestum con l'aiuto di LupusC ma purtroppo nessuno aderì... Savino quando è possibile contattami e ci riproviamo.
Nonostante vivo in Irpinia da molti anni, Cava è la mia terra di origine quindi ci tenevo a far vedere una piccola parte della città

. Si vede che questo inizio doveva andare cosi come è successo a te. Per una prossima volta, certo ti contatterò
jupeugeot ha scritto:Orca loca Savino sei stato tutta notte a postare foto? hai esagerato, comunque grandisssimo lavoro e fantastica dedizione alla causa, bello il castello, curato, ordinato, pulito peccato che bisognerebbe mandare il cartellonista a ripetizioni di francese......toilets....

Grazie Bruno, ma no ho un click abbastanza veloce quindi non ci ho messo molto a postarle

. Ehm si ho un po esagerato con le foto

, ma penso che sono i maggiori dettagli a fare la differenza per rendere l'idea

.Vero, certo che non ti sfugge nulla, non ci ho fatto nemmeno caso, forse il cartellonista intendeva al plurale...

.
eraser82rm ha scritto:Savino 3 sole.parole. sei un fenomeno. Hainfatto una cosa che molti nn avrebbero fatto. Sei solo da ammirare. Altre cose sn superficiali
Eeehhh Andrea sempre esagerato

. Non sono ne un fenomeno ne da ammirare, ma un semplice comune mortale