jupeugeot ha scritto:Che belle location, grazie davide

jupeugeot ha scritto:Che belle location, grazie davide
E' stato riuscitissimorita ha scritto:è una grande soddisfazione in tutti i sensi , dentro e fuorijupeugeot ha scritto:bravissimi ragazzi, Mefisto sta insidiando il trono a Garrett
![]()
la 208 ha uno dei nuovi colori che non mi garba molto, dal vivo com'è?
ehhh caro sempre dopo si dice ehh!!!Squalo ha scritto:Uff... mi mangio veramente le gomme, stavolta!! Io adoro quei posti... Ardenza, Antignano... e adesso mi tocca vedere le scogliere in foto... la maremma impestata!!
Ehhh il colore è meraviglioso ..in realtà il suggerimento per questo l'avevano in casaSqualo ha scritto:Innanzitutto chiedo scusa se non mi sono fatto più sentire, nemmeno per avvisare che non sarei potuto intervenire![]()
![]()
Per il resto vedo che Roberta ha organizzato un altro dei suoi meravigliosi happening e che la partecipazione è stata di prim'ordine... mi complimento con tutti![]()
![]()
![]()
P. S.: l'80% delle nuove 208 che vedo in giro è color arancio... Passione PeugeotSarà un caso?
![]()
Grazie a tutti i complimenti non sono meritati ma vi ringrazio tanto siete meravigliosi ragazzi e anche i meno ragazzi...Vi adoro![]()
![]()
Ho scelto Livorno come saluto all'estate e mi sembra sia riuscito ..qualche inconveniente no è mancato ma superabile ..spero siate stati bene ...appena posso posto le altre foto