Prenoto una Gold Edition De Luxe Premium High Definition Color Climax... aehm

Ritiro a S. Giminiano se fai in tempo a prepararlo

Mammamia , che responsabilità, mi sento molto....GaTToRoGNoSo ha scritto:Grande Luciano!
Prenoto una Gold Edition De Luxe Premium High Definition Color Climax... aehm... un doppio cofanetto anche per me gracias
![]()
Ritiro a S. Giminiano se fai in tempo a prepararlo
Ti ringrazio dell'esortazione, possiamo ora proseguire l'argomento quì.[-EndTymE-] ha scritto:Prenoto anch'io una copia superfantamegaedition, cmq per non andare ot qui sul resoconto, invito gentilmente Luciano ad aprire in questa sezione un topic dedicato alla prenotazione del dvd.
Grazie
Ci siamo stati, in diversi, credo che solo Vittorio avesse la videocamera, ma al momento non ricordo proprio se l'avesse usata.....Pitopito ha scritto:Scusate se torno sull'argomento, ma mi è venuto un dubbio amletico....![]()
Qualcuno ha immortalato la visita alla rocca e il museo degli automi?
per caso non ci è andato nessuno?
:-k
videocamera no, ma di foto ne ho fatto a decine alla Rocca...le posso portare al radno se ti servonoPitopito ha scritto:Scusate se torno sull'argomento, ma mi è venuto un dubbio amletico....![]()
Ero solo curioso di sapere che cosa mi sono perso. In effetti mi è dispiaciuto parecchio abbandonarvi e perdermi la visita al museo, ma avevo l'esigenza fisica di essere a casa prima di avere un colpo di sonno in autostrada.lukebs ha scritto:videocamera no, ma di foto ne ho fatto a decine alla Rocca...le posso portare al radno se ti servonoPitopito ha scritto:Scusate se torno sull'argomento, ma mi è venuto un dubbio amletico....![]()
Mah... più che museo degli automi era un museo delle bambole e dei giocattoli in genere...Pitopito ha scritto:Ero solo curioso di sapere che cosa mi sono perso. In effetti mi è dispiaciuto parecchio abbandonarvi e perdermi la visita al museo, ma avevo l'esigenza fisica di essere a casa prima di avere un colpo di sonno in autostrada.
Poichè "pppè magnà" mi occupo di automazione, la faccenda degli automi mi stuzzicava parecchio.
in effetti tra le varie foto postate del raduno mancano proprio quelle della domenica pmPitopito ha scritto:Scusate se torno sull'argomento, ma mi è venuto un dubbio amletico....![]()
Vero.....Ross ha scritto:in effetti tra le varie foto postate del raduno mancano proprio quelle della domenica pmPitopito ha scritto:Scusate se torno sull'argomento, ma mi è venuto un dubbio amletico....![]()
Graziebobkent ha scritto:Vero.....Ross ha scritto:in effetti tra le varie foto postate del raduno mancano proprio quelle della domenica pmPitopito ha scritto:Scusate se torno sull'argomento, ma mi è venuto un dubbio amletico....![]()
![]()
In questo fine settimana ne metto insieme qualcuna e le posto.
Beh, dopo tutto si sa che sei un diavolo tentatore, abbiamo le prove con la foto che hai messo sul forum francese....Pitopito ha scritto:Che ridere![]()
ci eravamo scordati di un pezzo del raduno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un po' è stata colpa mia, vi ho distratto con la faccenda del DVD