Davvero complimenti a Sem e Amedeo!

Sabina, cosa significa "se me ricapita de venire ad un incontro"?sabina ha scritto:ammazza bellissimo sto reportagema
un favore se me ricapita de venire ad un incontro evitate di farmi foto sono un mostro
vengo ad ok solo se presa di sorpresa mannaggia
straquotoMax307cc ha scritto:Bravissimi Sem e Amedeo, splendide immagini. Complimenti
Grazie a te.perchim ha scritto:ot ... modulo iscrizione inviato ... aspetto comunicazione su mia piccola richiesta variazione adesivo grazie ... fine ot
Purtroppo non sono riuscito a salutare tutti quando eravamo ancora a Piazzale della Libertà, e quando sono arrivato al parcheggio dell'hotel eravate già tutti dentroProwler ha scritto: Un saluto particolare a dariomnk ... ero convinto che ci saremmo visti alla lotteria e quindi non vi ho salutato sul posto![]()
GRAZIE ANCORA A TUTTI !!!
Lascia stare la timidezza che sei dei nostri al 100%dariomnk ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a salutare tutti quando eravamo ancora a Piazzale della Libertà, e quando sono arrivato al parcheggio dell'hotel eravate già tutti dentroProwler ha scritto: Un saluto particolare a dariomnk ... ero convinto che ci saremmo visti alla lotteria e quindi non vi ho salutato sul posto![]()
GRAZIE ANCORA A TUTTI !!!![]()
Comunque sono stato davvero bene, mi dispiace di non aver avuto il tempo di conoscere tutti, complice anche la timidezza mia e della mia compagna![]()
Al prossimo raduno ci rifaremo!![]()
Quotone!Calò67 ha scritto:Approfitto di queste due righe per rinnovare i complimenti alla tua gatta : è spettacolare![]()
![]()
![]()
Il colore, gli allestimenti, la motorizzazione, tutto in perfetto equilibrio e armonia, in definitiva quella che ho apprezzato di più !!!