Ma..ma...stavo vedendo ora la superbike,che corre ad Imola..sbaglio o la variante alta (quella prima del rettilineo finale) è stata "riaperta" per loro??che l'abbiano "tolta" a noi per darci dentro con le GTi??
se non sbaglio la variante alta è quella dopo le acque minerali prima di scendere alle Rivazza.....quella "esse "che dici tu l'ho notata anche io che va e viene all'inizio rettilineo box
no no , non sbagli...in effetti anch'io ho notato che quella chicane in uscita alla Rivazza che modifica il rettilineo box è stata modificata più volte nel tempo.....comunque nei circuiti spesso fanno modifiche per poi tornare alle vecchie configurazioni o modificare ancora...non so perchè......
Ultima modifica di mancindritu il 29/06/2013, 12:32, modificato 1 volta in totale.
Numero Tessera: 466 206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife CDE-9881R, APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Energy ESK 165L.5-300W - SubWoofer Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - -Work in progress Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience La mia CCinahttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712
jupeugeot ha scritto:rendering completato, dalle 23 di ieri è in corso il downloading sul canale ufficiale PassionePeugeotWebTv su youtube
il video è in HD quindi occorrono parecchie ore per la pubblicazione
Ho una domanda da porre: Ma le mini telecamere che hanno istallato nelle 208GTI (nel mio caso sul tettuccio) che suppongo hanno registrato la nostra "corsa" in pista, dove si può vedere il video... sempre sul canale ufficiale PassionePeugeotWebTv?
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale. -MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio. -PER VEDERLA, CLICCATE QUI:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;