SMILE ha scritto:Nemmeno a me interessa il tuning,ma pur di stare in vostra compagnia faccio sto sacrificioMASTERBIGSTRONG ha scritto:Sì, perchè no? A mia moglie non è che interesserebbe tanto, il tuning, però con voi ci starebbe volentieri
Grazie

SMILE ha scritto:Nemmeno a me interessa il tuning,ma pur di stare in vostra compagnia faccio sto sacrificioMASTERBIGSTRONG ha scritto:Sì, perchè no? A mia moglie non è che interesserebbe tanto, il tuning, però con voi ci starebbe volentieri
Direi che siete pronti per aprire una tradizione di P.I.M. laziale!fabbrizzietto ha scritto:eilà che entusiasmo, non facciamo in tempo a buttare giu un'idea che subito vi fiondate!!!!!! state sintonizzati!!!!!
a Paolo, che censuri a fare il cognome, che tanto è riportato per bene nella descrizione dei membri dello staff anche qui sul forum??Paulista ha scritto:Temo di si...Pitopito ha scritto: Paolo aveva veramente l'aria da membro della CIA![]()
(Si può dire "membro"?![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Soldatino ha scritto:pensa che mi sono sempre voluto dare un'aria da bas...biiip...do dannato per attirare le ragazze..... ma non ci sono mai riuscito![]()
l'aria da professorino me la porto dalle elementari....
Mi sa anche a melukebs ha scritto:Soldatino ha scritto:pensa che mi sono sempre voluto dare un'aria da bas...biiip...do dannato per attirare le ragazze..... ma non ci sono mai riuscito![]()
l'aria da professorino me la porto dalle elementari....![]()
![]()
il cattivo ragazzo non ti verrebbe bene neanche se ti trovassi a vedere uno che ti prende a sprangate la CC![]()
Lo so, inoltre è bello in chiaro anche su facebook, con tanto di foto!lukebs ha scritto:a Paolo, che censuri a fare il cognome, che tanto è riportato per bene nella descrizione dei membri dello staff anche qui sul forum??![]()
![]()