IdemPaulista ha scritto:Grande Luciano!!!![]()
Per ora, dal lavoro, mi sono gustato solo qualche minuto, stasera me lo guardo con più calma per intero.

IdemPaulista ha scritto:Grande Luciano!!!![]()
Per ora, dal lavoro, mi sono gustato solo qualche minuto, stasera me lo guardo con più calma per intero.
Sai che hai ragione... mi ero messo tanti scrupoli per le tipe, ma Alessio e il dalmata son stati molto più osè...loop77 ha scritto:Grande Pito, bellissimo!![]()
anche se ho trovato più esplicite le "limonate" tra End e il dalmata e tra Squalo e lupus
![]()
![]()
AZZ lo rivedo subito allora...Pitopito ha scritto:Troppo buono Vittorio, di solito un video è divertente quando lo sono i protagonisti
![]()
![]()
P.S. ho ricaricato il video ritoccando un po' di parametri. Ora il file originale è 4 volte più voluminoso, ma il convertitore di Vimeo lo ha processato molto meglio, e si vede decisamente più nitido. (Compresa la punta della tetta che scappa fuori a una delle modelle del Pepe Nero![]()
)
Pitopito ha scritto:Troppo buono Vittorio, di solito un video è divertente quando lo sono i protagonisti
![]()
![]()
P.S. ho ricaricato il video ritoccando un po' di parametri. Ora il file originale è 4 volte più voluminoso, ma il convertitore di Vimeo lo ha processato molto meglio, e si vede decisamente più nitido. (Compresa la punta della tetta che scappa fuori a una delle modelle del Pepe Nero![]()
)
Infatti, volevo vedere chi se ne accorgeva primaMKnight81 ha scritto:Pitopito ha scritto:Troppo buono Vittorio, di solito un video è divertente quando lo sono i protagonisti
![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora nn sono l'unico ad aver notato
![]()
![]()
![]()
![]()
Frank GTI ha scritto:l'ho appena rivisto..........mamma mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()