Diciamo che il mio impegno nella descrizione del "mio" raduno è pari alla soddisfazione di avervi partecipato.

Quoto quanto detto da Calò, dopo tutto ci sono persone più o meno timide, ma la cosa importante è che ci si trovi bene in compagnia, piano piano prenderai confidenza e la timidezza svanirà come per magia.Calò67 ha scritto:Lascia stare la timidezza che sei dei nostri al 100%dariomnk ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a salutare tutti quando eravamo ancora a Piazzale della Libertà, e quando sono arrivato al parcheggio dell'hotel eravate già tutti dentroProwler ha scritto: Un saluto particolare a dariomnk ... ero convinto che ci saremmo visti alla lotteria e quindi non vi ho salutato sul posto![]()
GRAZIE ANCORA A TUTTI !!!![]()
Comunque sono stato davvero bene, mi dispiace di non aver avuto il tempo di conoscere tutti, complice anche la timidezza mia e della mia compagna![]()
Al prossimo raduno ci rifaremo!![]()
![]()
![]()
Approfitto di queste due righe per rinnovare i complimenti alla tua gatta : è spettacolare![]()
![]()
![]()
Il colore, gli allestimenti, la motorizzazione, tutto in perfetto equilibrio e armonia, in definitiva quella che ho apprezzato di più !!!
Paulista ha scritto:.,kSabina, cosa significa "se me ricapita de venire ad un incontro"?sabina ha scritto:ammazza bellissimo sto reportagema
un favore se me ricapita de venire ad un incontro evitate di farmi foto sono un mostro
vengo ad ok solo se presa di sorpresa mannaggiaLa simpatia ormai nota a tutti che hai dimostrato nel forum e confermata al raduno, ci fanno sperare e desiderare di rivederti ad ogni occasione possibile.
![]()
Lo stesso vale per rita, l'altra "Signora del Raduno" insieme a te...![]()
E' stato bello conoscervi!!!
![]()
![]()
Ben detto Rita!!!rita ha scritto:Ti ringrazio immensamente è stato bello anche da parte mia e nostra, io non ho ringraziato nessunoma per me siete stati stupendi un pò tutti....è un bene che vi abbia conosciuto di persona. Non mancheranno sicuramente altre occasioni per riicontrare questa grande famiglia e questo vale anche per l'altra smandrappata del raduno ( troppo buono a chiamarci Signore
)
....alle volte resistesse a venire ad un incontro e non me ne accorgessi per tempo fatemelo sapere... l'andrò a prendere per i capelli [-X
significa quello appunto se mi ricapitaPaulista ha scritto:.,kSabina, cosa significa "se me ricapita de venire ad un incontro"?sabina ha scritto:ammazza bellissimo sto reportagema
un favore se me ricapita de venire ad un incontro evitate di farmi foto sono un mostro
vengo ad ok solo se presa di sorpresa mannaggiaLa simpatia ormai nota a tutti che hai dimostrato nel forum e confermata al raduno, ci fanno sperare e desiderare di rivederti ad ogni occasione possibile.
![]()
Lo stesso vale per rita, l'altra "Signora del Raduno" insieme a te...![]()
E' stato bello conoscervi!!!
![]()
![]()
Paulista ha scritto:Ben detto Rita!!!rita ha scritto:Ti ringrazio immensamente è stato bello anche da parte mia e nostra, io non ho ringraziato nessunoma per me siete stati stupendi un pò tutti....è un bene che vi abbia conosciuto di persona. Non mancheranno sicuramente altre occasioni per riicontrare questa grande famiglia e questo vale anche per l'altra smandrappata del raduno ( troppo buono a chiamarci Signore
)
....alle volte resistesse a venire ad un incontro e non me ne accorgessi per tempo fatemelo sapere... l'andrò a prendere per i capelli [-X
![]()
![]()
dariomnk ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a salutare tutti quando eravamo ancora a Piazzale della Libertà, e quando sono arrivato al parcheggio dell'hotel eravate già tutti dentroProwler ha scritto: Un saluto particolare a dariomnk ... ero convinto che ci saremmo visti alla lotteria e quindi non vi ho salutato sul posto![]()
GRAZIE ANCORA A TUTTI !!!![]()
Comunque sono stato davvero bene, mi dispiace di non aver avuto il tempo di conoscere tutti, complice anche la timidezza mia e della mia compagna![]()
Al prossimo raduno ci rifaremo!![]()
Si era riferito a te ...ovviamente in modo scherzoso volevo semplicemente dire che ormai siamo state battezzate le "signore del raduno" e quindi gli incontri cui è possibile andare che non siano tanto distanti ci andremosabina ha scritto:è riferita a me ? perche nn ho capitoPaulista ha scritto:Ben detto Rita!!!rita ha scritto:Ti ringrazio immensamente è stato bello anche da parte mia e nostra, io non ho ringraziato nessunoma per me siete stati stupendi un pò tutti....è un bene che vi abbia conosciuto di persona. Non mancheranno sicuramente altre occasioni per riicontrare questa grande famiglia e questo vale anche per l'altra smandrappata del raduno ( troppo buono a chiamarci Signore
)
![]()
![]()
Questa mi piace veramenteMax307cc ha scritto:In qualità di SAFETY CAR ufficiale e per aver salvato MKnight81 e Black Lion (oltre ad avergli schiuso il mondo oltre i 3000 giri) dalle campagne marchigiane, mi arruolo di diritto nell' U.A.P.P. ovvero Unità Anticrisi PassionePeugeot
![]()
magari le scarpe alla 207 nn le fà ma a chi con l acqua come me ha dei brutti ricordi le scarpe le fà pure na lumaca in carrozzarita ha scritto:Si era riferito a te ...ovviamente in modo scherzoso volevo semplicemente dire che ormai siamo state battezzate le "signore del raduno" e quindi gli incontri cui è possibile andare che non siano tanto distanti ci andremosabina ha scritto:è riferita a me ? perche nn ho capitoPaulista ha scritto:Ben detto Rita!!!rita ha scritto:Ti ringrazio immensamente è stato bello anche da parte mia e nostra, io non ho ringraziato nessunoma per me siete stati stupendi un pò tutti....è un bene che vi abbia conosciuto di persona. Non mancheranno sicuramente altre occasioni per riicontrare questa grande famiglia e questo vale anche per l'altra smandrappata del raduno ( troppo buono a chiamarci Signore
)
![]()
![]()
![]()
Neanch'io navigo nell'oro ma ci si metterà daccordo vedrai in qualche modo ce la faremo....![]()
Per quanto riguarda i bolidi dell'altro post ti ricordo che ho una umile 107 che è vero va come un pallino come dicono a Siena ma non mi dire che fa le scarpe ad una 207 perchè non ci credo!!! Più che altro ci sarà da organizzarsi eventualmente per fare un gruppo di sfigati con la scorta di qualche esperto![]()
![]()
..ti ricordo anche che ero senza navigatore ma sono sopravvisuta mi sembra ....ti vorrei anche ricordare che a Siena sono tornata da sola senza scorta di alcuna persona ( per strada ho incontrato di tutto
![]()
![]()
ancora dormo dalla stanchezza) e se ce l'ho fatta io ce la fa chiunque!!!
![]()
![]()
Sei membro di diritto!Max307cc ha scritto:In qualità di SAFETY CAR ufficiale e per aver salvato MKnight81 e Black Lion (oltre ad avergli schiuso il mondo oltre i 3000 giri) dalle campagne marchigiane, mi arruolo di diritto nell' U.A.P.P. ovvero Unità Anticrisi PassionePeugeot
![]()
Sabina, dopo il "salvataggio" ti raccontai che io stesso mi ero perso in occasioni precedenti.sabina ha scritto:magari le scarpe alla 207 nn le fà ma a chi con l acqua come me ha dei brutti ricordi le scarpe le fà pure na lumaca in carrozza![]()
ma te sei te ed io io due persone completamente diverseed appunto me chiamo sabina mica roberta
PS e me lo dite solo adesso di tutti sti salvataggio pensavo de essere l unica ad essersi un pò incasinataora si che me sento meglio