davvero nn son riuscita a passarle sul link della ranocchia

Visto che eri nella magnifica cittadina del Palio direi che sei ampiamente giustificato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!207 feline ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa non ce l'ho..è stata fatta la domenica prima di pranzo alla galeria peugeot
non c'ero ero a Siena
e vabbè sarà per la prossima volta
207 feline ha scritto:![]()
![]()
Grazie Massimo per me è lo stesso..Ho conosciuto un gruppo di amici fantastici,dove si è potuto parlare di molte cose interessanti,ed ho scoperto veri appassionati delle leone
Siete veramene tutti fantastci,ha partire da voi dello staff,Alessio,Carlo,a te Massimo..Poi mi ha fatto piacere conoscere molto scimia,sabina,rita,il mio compaesano sky-dragon..chi non lo ricordo non me ne voglia ma i nomi non sono il mio forte [-o< [-o< ..Grazie a tutti ragazzi siete fantastici non vedo l'ora di rincontrarvi
Hai ragione Rita è vero,qualche volta organizziamo un'uscita tanto stiamo vicinirita ha scritto:207 feline ha scritto:![]()
![]()
Grazie Massimo per me è lo stesso..Ho conosciuto un gruppo di amici fantastici,dove si è potuto parlare di molte cose interessanti,ed ho scoperto veri appassionati delle leone
Siete veramene tutti fantastci,ha partire da voi dello staff,Alessio,Carlo,a te Massimo..Poi mi ha fatto piacere conoscere molto scimia,sabina,rita,il mio compaesano sky-dragon..chi non lo ricordo non me ne voglia ma i nomi non sono il mio forte [-o< [-o< ..Grazie a tutti ragazzi siete fantastici non vedo l'ora di rincontrarvi
Il piacere è stato tutto nostro mi spiace solo che non abbiamo avuto tempo di chiaccherare un granchè ma sarà per la prossima volta e poi ricorda che non siamo tanto lontani no?
Sulla provinciale per prendere l'autostrada ti ho fatto un colpo di clacson mi hai riconosciuto si??rita ha scritto:207 feline ha scritto:![]()
![]()
Il piacere è stato tutto nostro mi spiace solo che non abbiamo avuto tempo di chiaccherare un granchè ma sarà per la prossima volta e poi ricorda che non siamo tanto lontani no?