Bisogna dire che siamo 3 cavalieritommy88 ha scritto:Ed ecco a voi lu cammelloo i tre colli bolognesi
![]()
![]()
...appena mi vedono mi accoppano![]()
un mix di riprese camera car interno (con Marco 206) ed esterno sono inseriti nel video che sarà disponibile circa dall'una di questa notte.Gianluk ha scritto:jupeugeot ha scritto:rendering completato, dalle 23 di ieri è in corso il downloading sul canale ufficiale PassionePeugeotWebTv su youtube
il video è in HD quindi occorrono parecchie ore per la pubblicazione![]()
![]()
![]()
Ho una domanda da porre: Ma le mini telecamere che hanno istallato nelle 208GTI (nel mio caso sul tettuccio) che suppongo hanno registrato la nostra "corsa" in pista, dove si può vedere il video... sempre sul canale ufficiale PassionePeugeotWebTv?
Ottimo!jupeugeot ha scritto:un mix di riprese camera car interno (con Marco 206) ed esterno sono inseriti nel video che sarà disponibile circa dall'una di questa notte.Gianluk ha scritto:jupeugeot ha scritto:rendering completato, dalle 23 di ieri è in corso il downloading sul canale ufficiale PassionePeugeotWebTv su youtube
il video è in HD quindi occorrono parecchie ore per la pubblicazione![]()
![]()
![]()
Ho una domanda da porre: Ma le mini telecamere che hanno istallato nelle 208GTI (nel mio caso sul tettuccio) che suppongo hanno registrato la nostra "corsa" in pista, dove si può vedere il video... sempre sul canale ufficiale PassionePeugeotWebTv?
Facciamo seguito alla presente per comunicare che l'utente tommy88 non fa più parte dello Staff, anzi... "non fa più parte" e basta!!tommy88 ha scritto:...appena mi vedono mi accoppano![]()
tommy88 ha scritto:Mah...a volte mi domando certa gente come faccia...capisco partire in terza (![]()
![]()
..non io),ma anzichè mettere la terza mettere la prima..mah,dopo aver tirato la seconda..credo che avrebbero dovuto ritirargli la patente li in diretta...e SOPRATUTTO pagare i danni.Non si scherza,quando si fanno queste cose!!!Magari non si è neppure accorto..ma un pizzico di dubbio,bisogna sempre averlo,qualche bambinata..oppure se non si è certi di ciò che si fa,non si va fino a fondo..nessuno(come han detto) verrà assunto..non bisognava dimostrare nulla a nessuno..
..questo è il mio (polemico) pensiero..ma se penso che questa persona gira per le strade..
Squalo ha scritto:Facciamo seguito alla presente per comunicare che l'utente tommy88 non fa più parte dello Staff, anzi... "non fa più parte" e basta!!tommy88 ha scritto:...appena mi vedono mi accoppano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che scherzavo,tranquillo!!!tommy88 ha scritto:Io comunque non intendevo il partire in 3ª il problemasia chiaro (a chi non capita?)
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
In modo che, a sua volta, egli lasci il suo Bonobo ad un'altra utente di cui non facciamo il nome?tommy88 ha scritto:lascio in eredità la mia 207 ad un utente del forum..non faccio nomi![]()