Beh, è stato molto bello vederti partecipare anche senza una Peugeot, pur sapendo di dover sopportare gli sfottò continui!Audison ha scritto:Ragazzi, che dire, mi vergogno un pochino a postare le mie misere 59 foto ... soprattutto dopo aver viste quelle del mastro Kranio... Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, ma proprio tutti, per quei bei giorni passati assieme!
Come qualche saggio mi ha detto, non importa che ci sia un fulmine od un LEONE sul cofano, l'importante è l'amicizia, e con voi questo è assicurato!
Queste sono le mie FOTO
P.S. non sono in ordine perchè le ho fatte con due macchine diverse.
P.P.S. preparatevi, che alla prox lotteria ci sarà in palio pure un manufatto artigianale prodotto da me medesimo... dai vi do una piccola anteprima ...
purtroppo non sono riuscito a portarlo a questo raduno causa tempi troppo lunghi per il taglio laser

Il bello delle foto è che ognuno vede le cose a modo suo e le presenta a modo suo. Molto belle anche le tue, ho apprezzato in particolare quelle del castello del Catajo e mi sono piaciute molto, ma in particolare quelle verso la fine, con i muri diroccati e le finestre coi vetri rotti, molto fascinose. Bravo!