PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei

Messaggio da bobkent »

Audison ha scritto:Ragazzi, che dire, mi vergogno un pochino a postare le mie misere 59 foto ... soprattutto dopo aver viste quelle del mastro Kranio :oops: ... Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, ma proprio tutti, per quei bei giorni passati assieme!
Come qualche saggio mi ha detto, non importa che ci sia un fulmine od un LEONE sul cofano, l'importante è l'amicizia, e con voi questo è assicurato!
Queste sono le mie FOTO
P.S. non sono in ordine perchè le ho fatte con due macchine diverse.
P.P.S. preparatevi, che alla prox lotteria ci sarà in palio pure un manufatto artigianale prodotto da me medesimo :lol: ... dai vi do una piccola anteprima ... :lol: purtroppo non sono riuscito a portarlo a questo raduno causa tempi troppo lunghi per il taglio laser :cry:
Beh, è stato molto bello vederti partecipare anche senza una Peugeot, pur sapendo di dover sopportare gli sfottò continui! :applause:
Il bello delle foto è che ognuno vede le cose a modo suo e le presenta a modo suo. Molto belle anche le tue, ho apprezzato in particolare quelle del castello del Catajo e mi sono piaciute molto, ma in particolare quelle verso la fine, con i muri diroccati e le finestre coi vetri rotti, molto fascinose. Bravo! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Audison ha scritto:Ragazzi, che dire, mi vergogno un pochino a postare le mie misere 59 foto ... soprattutto dopo aver viste quelle del mastro Kranio :oops: ... Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, ma proprio tutti, per quei bei giorni passati assieme!
Come qualche saggio mi ha detto, non importa che ci sia un fulmine od un LEONE sul cofano, l'importante è l'amicizia, e con voi questo è assicurato!
Queste sono le mie FOTO
P.P.S. preparatevi, che alla prox lotteria ci sarà in palio pure un manufatto artigianale prodotto da me medesimo :lol: ... dai vi do una piccola anteprima ... :lol: purtroppo non sono riuscito a portarlo a questo raduno causa tempi troppo lunghi per il taglio laser :cry:
La bravura di Kranio è fuori discussione, ma anche tra le tue foto ci sono degli scatti bellissimi. :applause: Bobkent ha ragione, ognuno racconta per immagini secondo quanto sa vedere; non sarebbe un resoconto completo se non ci fosse tanta varietà di interpretazioni dello stesso evento. :thumbleft:
Sono curioso di vedere l'"oggetto misterioso" tra i premi della prossima lotteria! ;-)
Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Paulista ha scritto:
Queste sono le mie FOTO
La bravura di Kranio è fuori discussione, ma anche tra le tue foto ci sono degli scatti bellissimi. :applause: Bobkent ha ragione, ognuno racconta per immagini secondo quanto sa vedere; non sarebbe un resoconto completo se non ci fosse tanta varietà di interpretazioni dello stesso evento. :thumbleft:
Sono curioso di vedere l'"oggetto misterioso" tra i premi della prossima lotteria! ;-)
Ciao. :)
ha inserito anche le foto
untitled.jpg
io l'ho visto in anteprima ieri con End :razz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Tosk
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tosk »

Bellissime foto!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Sapevo che sarebbe stato inutile portare anche la mia fotocamera :D :D
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

sem407

Messaggio da sem407 »

Ross ha scritto:Eccomi a pubblicare anche le mie foto.... ho preso solo alcuni scatti che mi piacevano visto che del 16 raduno ci sono già stati degli ottimi resoconti e molte foto andavano a duplicarsi con quelle che avete già visto..

buona visione:

1) Personaggi

2) Leonesse e Panorami

ciao
Ross
Bellissime foto, Ross! Sopratutto, come già detto, non so come hai fatto a trovare il tempo... :shock: :thumbright:
Kranio ha scritto:Eccomi anche io a pubblicare una parte delle mie foto, ovvero quelle relative alla sera di venerdì (pre-raduno), la visita del sabato mattina ai giardini di Valsanzibio e il pranzo all'agriturismo Ca' Noale:

16° RADUNO PASSIONE PEUGEOT - PRIMA PARTE

Spero vi piacciano! ;)

Alcune non sono il massimo ma le ho lasciate lo stesso perchè mi piace "il contenuto".
A breve pubblicherò le restanti foto... purtroppo il tempo a disposizione è quello che è... :cry:

Intanto, colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti perchè le foto che ho visto finora sono assolutamente fantastiche... bravi davvero tutti ... è così che si documenta un raduno!
:applause: :thumbright:
Eh... :? No... :shock: Ma che è??? :o Basta, non fotografo più! [-(
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Manuel, non ho parole. Mi [-o< [-o< [-o< riverente davanti alla tua bravura ed al tuo talento. Mi spello le mani per gli :applause: :applause: :applause: davanti alla maestria... Effetti vari derivati dalle tue foto: :o :shock: =P~ :love: :binky: :wooow: MITICO!!!

sem407

Messaggio da sem407 »

Pitopito ha scritto:Le tue foto confermano la mia convinzione. Il video stavolta non serve
Come direbbe Leone407: non dire bischerate! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Il tuo video SERVE come cigliegina sulla torta. E se (anche senza, so già che lo farai :lol: ) userai qualche foto di quelle scattate, come copertina, per il video, il cerchio sarà chiuso! :applause:

sem407

Messaggio da sem407 »

Queste sono le mie FOTO
Non dire così, sono bellissime anche le tue foto... ;-) :thumbright: E stupendo è il manufatto! =P~ =P~ =P~ :applause:

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Con questa foto vorrei rendere pubblico un ringraziamento che ho fatto di persona a GIGI27. Notate l'antennino sul tetto???
Non è volutamente tagliato, anche se poteva succedere perchè come fotografo faccio ribrezzo, ma è quello corto della 807.
A me piaceva, GIGI l'ha saputo e si è presentato al raduno con questo regalo per me. Considerando che con GIGI ci conoscevamo appena, ci siam visti un giorno a San Gimignano, è stato un gesto che ho apprezzato moltissimo, che mi ha colpito.
Per questo, per rimarcare l'aspetto umano del gruppo, le amicizie che nascono in modo spontaneo, ho voluto riportare a tutti
questo piccolo episodio perchè anche se per me e MANU71 è solo il secondo raduno, il clima che si respira è raro, molto
raro trovarlo in altre realtà. Ed è bellissimo che in questa settimana mi son sentito via MP o msn con alcuni di voi.
Quindi non me vogliate per questa SVIOLINATA tra tante belle immagini ma io per le foto sono ancora un inetto!!!!!!!!!!!

Un abbraccio a tutti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

manu71
Peugeottista appassionato

Messaggio da manu71 »

leone407 ha scritto:Con questa foto vorrei rendere pubblico un ringraziamento che ho fatto di persona a GIGI27. Notate l'antennino sul tetto???
Non è volutamente tagliato, anche se poteva succedere perchè come fotografo faccio ribrezzo, ma è quello corto della 807.
A me piaceva, GIGI l'ha saputo e si è presentato al raduno con questo regalo per me. Considerando che con GIGI ci conoscevamo appena, ci siam visti un giorno a San Gimignano, è stato un gesto che ho apprezzato moltissimo, che mi ha colpito.
Per questo, per rimarcare l'aspetto umano del gruppo, le amicizie che nascono in modo spontaneo, ho voluto riportare a tutti
questo piccolo episodio perchè anche se per me e MANU71 è solo il secondo raduno, il clima che si respira è raro, molto
raro trovarlo in altre realtà. Ed è bellissimo che in questa settimana mi son sentito via MP o msn con alcuni di voi.
Quindi non me vogliate per questa SVIOLINATA tra tante belle immagini ma io per le foto sono ancora un inetto!!!!!!!!!!!

Un abbraccio a tutti!
bene bene questa volta il mio "adorato" maritino ha detto bene... si conoscono persone, a volte, che mai avresti pensato di conoscere, con cui instauri immediatamente un rapporto spontaneo, sincero che potrebbe anche continuare...
visto che di mio sono un po' criptica non voglio scrivere oltre...sicuramente ci incontreremo prestissimo e di certo mi mancherà tutto questo forse perchè è già passato.

Mi sono divertita ad evidenziare la [-o< nuova antenna dell'amante di Leone407....
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Beh Manuel c'è poco da dire... la mano del professionista c'è e si vede ampliamente... splendide foto (te ne chiederò un paio in alta definizione se possibile :mrgreen: )

E belle foto anche quelle di Ross (che davvero mi chiedo dove abbia trovato le energie per fare tutto quello che ha fatto :razz: ) e di Sandro, che vedo si sta cimentando nella costruzione di qualcosa che ho già visto per un altro Club :mrgreen: ... Mitico! :applause:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Audison ha scritto: P.P.S. preparatevi, che alla prox lotteria ci sarà in palio pure un manufatto artigianale prodotto da me medesimo :lol: ... dai vi do una piccola anteprima ... :lol: purtroppo non sono riuscito a portarlo a questo raduno causa tempi troppo lunghi per il taglio laser :cry:
8) 8) 8) avendo visto quello precedente, credo che con questo premio in palio, alla prossima lotteria non basteranno 10 blocchetti di biglietti per contenere la voglia dei partecipanti ad avere lo stupendo manufatto che porterai :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Audison

Messaggio da Audison »

Grazie raga, troppo gentili :oops: ... in fin dei conti lo faccio perchè vi voglio bene! :love: :lol:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Stupende foto Kranio, da inchino :shock:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Grazie ancora a tutti per i complimenti! :oops:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

nikelabirba

Messaggio da nikelabirba »

bellissime.... bellissime ..... bellissime ...... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Nik
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Torna a “On the road - Resoconti”