...c'è da dire, però, che il lungomare di Senigallia alle quattro e mezza del mattino è davvero suggestivo...

Tranquillo che ci rifaremo al più prestoMassy68 ha scritto:Ci puoi contare
SkyDragon ha scritto: Innanzitutto mi è dispiaciuto veramente tanto non aver rivisto (per cause di forza maggiore) alcuni amici già conosciuti, tra cui fabbrizzietto, il MASTER, Massy68, Lupus & Smile, ecc ecc... dai che ci rifaremo alla prossima![]()
Grazie Semsem407 ha scritto:E, tra l'altro, complimenti per le foto. La nuova fotocamera (nonostante non sia Canon) rende bene!
non prendere impegni...lupus.c ha scritto:Stò leggendomi con tutta calma questo topic e,mi stò immaginando anche le "scenette" delle storielle racconatate![]()
Mi siete mancati molto
SkyDragon ha scritto: Innanzitutto mi è dispiaciuto veramente tanto non aver rivisto (per cause di forza maggiore) alcuni amici già conosciuti, tra cui fabbrizzietto, il MASTER, Massy68, Lupus & Smile, ecc ecc... dai che ci rifaremo alla prossima![]()
lupus.c ha scritto:Stò leggendomi con tutta calma questo topic e,mi stò immaginando anche le "scenette" delle storielle racconatate![]()
Mi siete mancati molto
leone407 ha scritto:Imbriani voto 6,5.....Si esprime bene quando il "soggetto" (non automobilistico) cattura la sua attenzione.... mostrando ricercatezza d'inquadratura (i pantaloni bianchi immagino siano in lavenderia) e cogliendo ogni dettaglio della mimica facciale si "protubera" in scatti degni di nota!!!!! Gigioneggia invece tra i bolidi schierati e le mense imbandite senza però rinunciare a scatti di pregevole fattura. Si riscatta degnamente con commenti esilaranti apostrofando i partecipanti nelle loro espressioni dialettali.
Tremendamente vero... ma presto comincerò accurati studi!leone407 ha scritto:Da rivedere regolazione del bianco e profondità di campo.......
Seriamente.....ti sei profuso in scatti degni di nota.....solo che prima avevo 5 minuti di "grullo" ed ho scritto quelle c.....Squalo ha scritto:leone407 ha scritto:Imbriani voto 6,5.....Si esprime bene quando il "soggetto" (non automobilistico) cattura la sua attenzione.... mostrando ricercatezza d'inquadratura (i pantaloni bianchi immagino siano in lavenderia) e cogliendo ogni dettaglio della mimica facciale si "protubera" in scatti degni di nota!!!!! Gigioneggia invece tra i bolidi schierati e le mense imbandite senza però rinunciare a scatti di pregevole fattura. Si riscatta degnamente con commenti esilaranti apostrofando i partecipanti nelle loro espressioni dialettali.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tremendamente vero... ma presto comincerò accurati studi!leone407 ha scritto:Da rivedere regolazione del bianco e profondità di campo.......![]()