Sandro...!Audison ha scritto:Grazie raga, troppo gentili... in fin dei conti lo faccio perchè vi vaglio bene!
![]()
Brutto satanasso, doveva essere una sorpresa!!! [-X [-X [-X [-X
Vabbè, dai, ti perdono.... basta che ne prepari altre 150 copie...

Sandro...!Audison ha scritto:Grazie raga, troppo gentili... in fin dei conti lo faccio perchè vi vaglio bene!
![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Sandro...!Audison ha scritto:Grazie raga, troppo gentili... in fin dei conti lo faccio perchè vi vaglio bene!
![]()
Brutto satanasso, doveva essere una sorpresa!!! [-X [-X [-X [-X
Vabbè, dai, ti perdono.... basta che ne prepari altre 150 copie...![]()
![]()
![]()
gigi27 ha scritto: Grande Ross!! Ma dove hai trovato anche il tempo di fare queste foto? Bravo, bravo e
bravo
!!!
Paulista ha scritto: Ross, quoto Gigi sia per il gradimento delle foto (qualcuna di quelle paesaggistiche è veramente notevole), sia per quanto riguarda il semplice riuscire a scattarle, dal momento che sei stato in pista dal primo all'ultimo secondo. Complimenti!
leone407 ha scritto: Ross sei una FORZA della NATURA, dopo aver organizzato un raduno con i fiocchi e scattato foto pregevoli a me a MANU
ci hai fatto "sbellicare" dalle risate con la didascalia sul nostro primo piano:
sem407 ha scritto:Bellissime foto, Ross! Sopratutto, come già detto, non so come hai fatto a trovare il tempo...Ross ha scritto:Eccomi a pubblicare anche le mie foto.... ho preso solo alcuni scatti che mi piacevano visto che del 16 raduno ci sono già stati degli ottimi resoconti e molte foto andavano a duplicarsi con quelle che avete già visto..
buona visione:
1) Personaggi
2) Leonesse e Panorami
ciao
Ross![]()
![]()
GaTToRoGNoSo ha scritto: E belle foto anche quelle di Ross (che davvero mi chiedo dove abbia trovato le energie per fare tutto quello che ha fatto)
Vi ringrazio per gli apprezzamenti sulle mie foto....darkstalker ha scritto: In particolare non capisco come abbia fatto Ross a fare le foto occupato come era ad organizzare il tutto, complimenti anche perche' gli scatti scelti secondo me sono veramente belli, complimenti ancora
bye
darkstalker
i tuoi commenti mi fanno sempre sbellicare dalle risateSqualo ha scritto:Alla fine, ecco anche qualche mio scatto... uguale agli altri che avete già visto ma, tantè...![]()
Ah... già non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno...!!
Mica vero che sono uguali, ce ne sono un bel pò con prospettive diverse!Squalo ha scritto:Alla fine, ecco anche qualche mio scatto... uguale agli altri che avete già visto ma, tantè...![]()
Squalo ha scritto:Alla fine, ecco anche qualche mio scatto... uguale agli altri che avete già visto ma, tantè...![]()
Squalo ha scritto:Alla fine, ecco anche qualche mio scatto... uguale agli altri che avete già visto ma, tantè...![]()