Ossia? L'iban per farti il bonifico????Jack Nicklaus ha scritto:Mi dà grande soddisfazione il vostro supporto ragazzi, finalmente una sera che, anche se al volo, posso guardare il forum comodamente dalla mia poltrona presidenziale !
Massimino .... apparte che è vero è anche perchè tu sai cosa ...
Qualora decidessi di cambiare la 407..... (rimanendo sempre in Peugeot!!!!!) diciamo che Daniele si è "offerto" come potenziale acquirente........bobkent ha scritto:Ossia? L'iban per farti il bonifico????Jack Nicklaus ha scritto:Mi dà grande soddisfazione il vostro supporto ragazzi, finalmente una sera che, anche se al volo, posso guardare il forum comodamente dalla mia poltrona presidenziale !
Massimino .... apparte che è vero è anche perchè tu sai cosa ...![]()
![]()
![]()
Solo perché non c'era la mia he heleone407 ha scritto:Grandissimo Daniele,anche in virtù del fatto che nell'ultima foto della serie (quella che ritrae la mia 407) la didascalia recitava:
"La più bella 407 mai vista............"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè ma guarda che Daniele è troppo un simpaticone... riesce sempre a fare delle battute che ti lasciano senza parole!!!!leone407 ha scritto:Grandissimo Daniele,anche in virtù del fatto che nell'ultima foto della serie (quella che ritrae la mia 407) la didascalia recitava:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi duole dirti Fabio che alcuni partecipanti anche degli altri club hanno indetto un mini-sondaggio.....ThePriest ha scritto:Cioè ma guarda che Daniele è troppo un simpaticone... riesce sempre a fare delle battute che ti lasciano senza parole!!!!leone407 ha scritto:Grandissimo Daniele,anche in virtù del fatto che nell'ultima foto della serie (quella che ritrae la mia 407) la didascalia recitava:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la più bella 407 mai vista.... ah ah ah ahhhhhhh
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq a parte le battute e le didascalie in alcuni casi perplimenti ma innovative da un punto di vista le foto sono bellissime!!!! Ma praticamente hai l'ottica incorporata nelle lenti degli occhiali??? uno sguardo una foto!!!!
Bravisssssssimo ancora!