leone407 ha scritto: Son talmente belli quelli di Massimo che sminuiscono tutti gli altri 80%

leone407 ha scritto: Son talmente belli quelli di Massimo che sminuiscono tutti gli altri 80%
Aspetta l'inverno e vedrai..........bassplayer ha scritto:leone407 ha scritto: Son talmente belli quelli di Massimo che sminuiscono tutti gli altri 80%![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Calò67 ha scritto:Complimentoni A Daniele![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo binomio fra immagini e commento, sinergia attiva anche fra macchina e soggetto portante, connubio felice tra tempismo e azione, definitivamente raggiunto l'equilibrio fra la forma mentis e il carpe diem.
Insomma ...
Facce na foto !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah Massimo, te vogliamo a Zelig!!!!!!!leone407 ha scritto: Mi duole dirti Fabio che alcuni partecipanti anche degli altri club hanno indetto un mini-sondaggio.....
"Sono più brutti i cerchi di Fabio o quelli di Sem ?????? "
Risultati:
Quelli di Sem 10 %
Quelli di Fabio 10%
Son talmente belli quelli di Massimo che sminuiscono tutti gli altri 80%
Dopo una recenzione così il mio "autore" preferito sarà Calò!!!!!!!!!!!!!!!Calò67 ha scritto:Complimentoni A Daniele![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo binomio fra immagini e commento, sinergia attiva anche fra macchina e soggetto portante, connubio felice tra tempismo e azione, definitivamente raggiunto l'equilibrio fra la forma mentis e il carpe diem.
Insomma ...
Facce na foto !!!!!!!!!!!!!!!!!
Battuta?ThePriest ha scritto:Cioè ma guarda che Daniele è troppo un simpaticone... riesce sempre a fare delle battute che ti lasciano senza parole!!!!leone407 ha scritto:Grandissimo Daniele,anche in virtù del fatto che nell'ultima foto della serie (quella che ritrae la mia 407) la didascalia recitava:
"La più bella 407 mai vista............"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la più bella 407 mai vista.... ah ah ah ahhhhhhh
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero!Squalo ha scritto:Una "recinzione" casomai... dove chiudervi dentro tutti!!![]()
![]()
![]()
![]()
Troppa foga!!![-EndTymE-] ha scritto:Aggiornamento post giri di pista a Vairano: credevo di aver spiattellato una gomma, invece lo spianamento dei cordoli mi è costato un cuscinetto nuovo!