Hai interpretato perfettamente la conversazione di Manu ed Amedeo....mai parole furono più veritiere......Calò67 ha scritto:Bravo Francè![]()
Foto davvero belle che colgono attimi di esilarante simpatia scaturita durante il raduno
![]()
qualcuna l'ho apprezzata in maniera davvero particolare
![]()
se non esistessi dovrebbero inventarti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In questa foto Amedeo esplica le dimensioni dell'attrezzo di SEM, mentre Manu controbbatte rilanciando le dimensioni di quello del maritino
A dimostrazione del fatto su citato ecco la prova
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Calò67 ha scritto:Bravo Francè![]()
Foto davvero belle che colgono attimi di esilarante simpatia scaturita durante il raduno
![]()
qualcuna l'ho apprezzata in maniera davvero particolare
![]()
se non esistessi dovrebbero inventarti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In questa foto Amedeo esplica le dimensioni dell'attrezzo di SEM, mentre Manu controbbatte rilanciando le dimensioni di quello del maritino
A dimostrazione del fatto su citato ecco la prova
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla fine del raduno per uscire dal parcheggio avevo la tua auto vicina e un altra davanti.......tra le due auto mi sembrava di potersabina ha scritto:i miei complimenti a scimia per il suo reportagema che mi son persa qualcosa per caso
![]()
alraduno la 3008 era lustra e prfetta cosa gli esuccesso poi ?
Mannaggia...scimia ha scritto:Alla fine del raduno per uscire dal parcheggio avevo la tua auto vicina e un altra davanti.......tra le due auto mi sembrava di potersabina ha scritto:i miei complimenti a scimia per il suo reportagema che mi son persa qualcosa per caso
![]()
passare ma per farlo non mi sono resoconto che c'era un paletto e quando mi sono inviato l'ho urtato strisciando la carrozzeria della macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dr.problem ha scritto:calò e insuperabile....
ma te la sei inventata la lista o l'hai trovata su internet ????
Io invece pensavo che fossi alla posizione n.11, sopportatore silente....Squalo ha scritto:Anch'io...melo ha scritto:Mah... io il trom-amico l'avrei messo al posto dell'amico confessore.Certo, la questione è mooooolto delicata.
![]()
La mia posizione comunque rimane la 6.
scimia ha scritto:Alla fine del raduno per uscire dal parcheggio avevo la tua auto vicina e un altra davanti.......tra le due auto mi sembrava di potersabina ha scritto:i miei complimenti a scimia per il suo reportagema che mi son persa qualcosa per caso
![]()
passare ma per farlo non mi sono resoconto che c'era un paletto e quando mi sono inviato l'ho urtato strisciando la carrozzeria della macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì... a pensarci bene questa è più azzeccata![-EndTymE-] ha scritto:Io invece pensavo che fossi alla posizione n.11, sopportatore silente....Squalo ha scritto:Anch'io...melo ha scritto:Mah... io il trom-amico l'avrei messo al posto dell'amico confessore.Certo, la questione è mooooolto delicata.
![]()
La mia posizione comunque rimane la 6.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()