PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 4° Raduno

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

plutot307 ha scritto:Una curiosita': Nel castello leggendo della camera d'oro ho scoperto
che lo stemma dei vecchi signori di Torrechiara i Rossi e' un leone
rampante (vedi sotto)!!!
E poi dite che il castello non era in tema.... :wink:

A proposito... vi è piaciuto? Io purtroppo sono duvuto scappare per problemi di treni di Simona :cry:

Per chi non fosse riuscito a fare foto nel castello, dare un'occhiata qui:

http://www.enry.org/modules.php?op=modl ... orrechiara

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

ottimo lavoro ragazzi!!!

deve essere stata una stupenda giornata....peccato nn esserci stato...la prox volta ci sarò sicuramente a costo di farmi 1000km di autostrada :lol:

molto belle le foto della tavolata....sembravate strare a quelle feste di famiglia dove ci sono una marea di persone....
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

quistisCC ha scritto:ottimo lavoro ragazzi!!!

deve essere stata una stupenda giornata....peccato nn esserci stato...la prox volta ci sarò sicuramente a costo di farmi 1000km di autostrada :lol:

molto belle le foto della tavolata....sembravate strare a quelle feste di famiglia dove ci sono una marea di persone....
Beh in effetti era proprio cosi ... :lol:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Audison ha scritto:
quistisCC ha scritto:ottimo lavoro ragazzi!!!

Beh in effetti era proprio cosi ... :lol:
Arggg!!! Hai tutto quel poppo' di roba per far cantare la leonessa ed io
non l'ho vista!!!!! :? E pensare che Alpine - Audison era la mia vecchia
accoppiata sulla mia precedente Fiesta!!! Che rimpianto, sigh... :cry:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Audison

Messaggio da Audison »

plutot307 ha scritto:Arggg!!! Hai tutto quel poppo' di roba per far cantare la leonessa ed io
non l'ho vista!!!!! :? E pensare che Alpine - Audison era la mia vecchia
accoppiata sulla mia precedente Fiesta!!! Che rimpianto, sigh... :cry:
a dire la verità l'hai vista, e ci sei anche stato molto vicino, forse non l'hai sentita ... :lol: ... cmq dai non preoccuparti, la prossima volta ( [-o< speriamo ci sia anche eastside così mi rifaccio le orecchie anch'io) cercherò di esserci, tu mi fai fare un giro con la gattona assettata :twisted: ed io di faccio smanettare quanto vuoi con il mio modesto impiantino ... :lol:

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

ok dopo i complimenti passiamo ai suggerimenti:

- pensavo che al prox ristorante dovremmo disporci a U o in cerchio in modo da essere + compatti sempre nei limiti fisici del luogo e della disponibilità del ristoratore ovviamente

- sarebbe fantastico trovare un luogo con un parcheggio o comunque un grande spiazzo visibile dall'alto (tipo una torre, un palazzo, un monumento, una collinetta ripida...) posizionare le leonesse a formare il numero 307 e farci le foto e i video

- oltre alle targhe già realizzate stavolta con l'indicazione della data del luogo e del partecipante dovremmo...ehm dovreste...cari redattori (grazie ancora grazie) realizzare altre targhe dove ognuno di noi possa inserire i dati tecnici e no della propria auto, ad esempio il modello, la versione, l'anno di immatricolazione, il kilometraggio, il colore, eventuali optional, optional after market, personalizzazioni anche artigianali etc etc perchè ho notato che tutti eravamo giustamente molto curiosi delle leonesse altrui, così ogni auto avrebbe il suo bel pedigree come negli autosaloni

magari si dovrebbe aprire una sezione dove raccogliere i suggerimenti

ciao raga
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Slime
Peugeottista D.O.C.

Ma se scriviamo tutto sulle targhette.........

Messaggio da Slime »

jupeugeot ha scritto:ok dopo i complimenti passiamo ai suggerimenti:

- pensavo che al prox ristorante dovremmo disporci a U o in cerchio in modo da essere + compatti sempre nei limiti fisici del luogo e della disponibilità del ristoratore ovviamente

- sarebbe fantastico trovare un luogo con un parcheggio o comunque un grande spiazzo visibile dall'alto (tipo una torre, un palazzo, un monumento, una collinetta ripida...) posizionare le leonesse a formare il numero 307 e farci le foto e i video

- oltre alle targhe già realizzate stavolta con l'indicazione della data del luogo e del partecipante dovremmo...ehm dovreste...cari redattori (grazie ancora grazie) realizzare altre targhe dove ognuno di noi possa inserire i dati tecnici e no della propria auto, ad esempio il modello, la versione, l'anno di immatricolazione, il kilometraggio, il colore, eventuali optional, optional after market, personalizzazioni anche artigianali etc etc perchè ho notato che tutti eravamo giustamente molto curiosi delle leonesse altrui, così ogni auto avrebbe il suo bel pedigree come negli autosaloni

magari si dovrebbe aprire una sezione dove raccogliere i suggerimenti

ciao raga
sembrerà di essere da un autosalone e si perde il gusto di chiacchierare e di scambiarsi informazioni. Penso che buona riuscita del raduno sia dovuta proprio al fatto che ci si è chiesto di tutto tra tutti ed è stato uno stimolo a rompere il ghiaccio da subito. Trovare tutto scritto potrebbe (è solo un mio pensiero) far assumere al tutto il sapore di un piatto precucinato.................. invece noi abbiamo messo ognuno i propri condimenti/ingredienti e abbiamo cotto il tutto a fuoco lento, assaporandone la deliziosa fragranza. No, non ho fumato nulla................... sono solo il tipo che preferisce il contatto umano ad una "brochure" da leggere....... :lol: Slime Jr. non vede l'ora del prossimo raduno........................ Per l'idea della tavola rotonda sono d'accordo, ci si guarderebbe in faccia tutti in un sol colpo e la discussione sarebbe più corposa.......................... La via per la perfezione è dura e faticosa, ma non ci arrendiamo..................... :D :D :D
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Ginex
Peugeottista veterano

Re: Ma se scriviamo tutto sulle targhette.........

Messaggio da Ginex »

slime ha scritto: sembrerà di essere da un autosalone e si perde il gusto di chiacchierare e di scambiarsi informazioni.
Quoto
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Audison

Re: Ma se scriviamo tutto sulle targhette.........

Messaggio da Audison »

Ginex ha scritto:
slime ha scritto: sembrerà di essere da un autosalone e si perde il gusto di chiacchierare e di scambiarsi informazioni.
Quoto
Forse avete quasi ragione, però non sarebbe male come idea. Per esempio: se io faccio una modifica artigianale, che magari non si nota senza una visione più accurata, questa modifica resta per me e basta, a meno che non mi metto la ad urlare a tutti VENITE A VEDERE COSA HO FATTO... avete perfettamente ragione a dire che è meglio il dialogo, però se io vi scrivo:"Poggia piede inox lucido con logo peugeot satinato" voi non mi chiedete proprio niente :?: e poi qualcuno si è accorto che le mie luci di cortesia sono formate da led ad alta luminosità bianchi? questo per dire che le nostre leo non sono state ispezionate come mi sarebbe piaciuto fare.

307st

Messaggio da 307st »

a parte che quoto anch'io come Ginex, un suggerimento per fare le foto dall'alto e' trovare un campo sportivo(non per sgommare!!!) e fare le foto dalle tribune o dalla finestra di una casa vicina(cosa non rara nei campetti di perifieria)

Slime
Peugeottista D.O.C.

Beh, ragazzi ci vorrebbe..........

Messaggio da Slime »

Audison ha scritto:Forse avete quasi ragione, però non sarebbe male come idea. Per esempio: se io faccio una modifica artigianale, che magari non si nota senza una visione più accurata, questa modifica resta per me e basta, a meno che non mi metto la ad urlare a tutti VENITE A VEDERE COSA HO FATTO... avete perfettamente ragione a dire che è meglio il dialogo, però se io vi scrivo:"Poggia piede inox lucido con logo peugeot satinato" voi non mi chiedete proprio niente e poi qualcuno si è accorto che le mie luci di cortesia sono formate da led ad alta luminosità bianchi? questo per dire che le nostre leo non sono state ispezionate come mi sarebbe piaciuto fare.
un pò di spirito goliardico e "sbruffone" di una volta, quello che ci faceva mostrare agli amici la modifica al motorino (o scooter che dir si voglia) e dire............... Guardate un pò che mi sono inventato per la mia gattona? Così da suscitare la curiosità di tutti................... Ci stiamo rodando e sono sicuro che dal prossimo raduno tutti quelli che hanno modifiche "pavoneggieranno" la propria e ci sarà più comunella............... Sono altresì sicuro che tra due-tre raduni abbandoneremo anche i badge perchè ci conosceremo tutti (o quasi)................
Ultima modifica di Slime il 29/06/2004, 9:20, modificato 1 volta in totale.
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Shiver

Messaggio da Shiver »

...senza contare che ognuno troverebbe la particolarità da aggiungere e alla fine....di 307 ce ne vorrebbero 2 avvolte in un lenzuolo per ciascuno.
E poi....avete pensato se dopo aver scritto su quel cartello che avete "cipollato" la centralina, venite fermati nel bel mezzo del raduno dalla polizia....???
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

exitenter
Peugeottista curioso

Messaggio da exitenter »

Colgo l'occasione di quest'ultimo intervento di Shiver per mostrare un momento dell' ultimo raduno in cui ha preso le difese Peugeot contro tutte le altre case automobilistiche strappando un applauso generale :P :P :P :P

continuo ad applaudire anche ora : CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! :P
307 XS 1.6 benza (immatricolazione Gennaio 2004)
Grigio Alluminio
Clima Automatico
Pack : Elettrico-Visibilita'-Ergonomia

Shiver

Messaggio da Shiver »

eh...d'altronde...
non è mica Peugeot chi vuole!

Sòccia Lorenzo! Per privacy potevi almeno togliermi i numeri di targa!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

Audison

Messaggio da Audison »

:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:

p.s. ok ho capito non insisto più... però resto dell'idea che non sarebbe male come proposta.
p.p.s. se qualcuno cipolla la centralina deve essere molto molto furbo a scriverlo su sto cartello ...

Torna a “On the road - Resoconti”