E gli altri gli hanno risposto ke no,nn c'è nessun problema!!!!
E' tt a posto

IIIIIIIIIHIHIHIHIHHIHIHIHHHH...Pitopito ha scritto:Monsieur BK1966,
visto che i Petite Cuginette francesi non si degnano di verificare, ho provveduto a sostituire anche la prima e l'ultima foto della 500.![]()
http://www.forum-auto.com/automobile-pr ... #t15860138
Non ho resistito, l'ultimo sono proprio io in uno dei miei travestimenti meglio riusciti
![]()
![]()
![]()
...Il primo che mi scambia per la suora lo faccio nero....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, quel qualcuno è Bobkent (BK1966) in incognitoSMILE ha scritto:Qualcuno se n'è accorto xkè ha detto ke forse ci sono problemi nella pag.84 x le foto
![]()
E gli altri gli hanno risposto ke no,nn c'è nessun problema!!!!
E' tt a posto![]()
![]()
Già, ho visto... e dal momento che le televisioni indonesiane si occupano di cose serie al contrario delle nostre (leggasi GF o gliamicidimariadefilippiPitopito ha scritto:Dicevo che ci sono altri video del Peugeotclub Indonesiano, e pare esistano sezioni principali in ogni città
(Io ci ho lavorato 3 o 4 volte, se lo sapevo mi portavo i bigliettini del Club)
Ma c'è pure la parrucca di Squalo!!!!Pitopito ha scritto:Monsieur BK1966,bobkent ha scritto:Qualcuno ha risposto al mio messaggio, ma mi sa che il tipo non è andato a vedersi per bene le foto....![]()
![]()
visto che i Petite Cuginette francesi non si degnano di verificare, ho provveduto a sostituire anche la prima e l'ultima foto della 500.![]()
http://www.forum-auto.com/automobile-pr ... #t15860138
Non ho resistito, l'ultimo sono proprio io in uno dei miei travestimenti meglio riusciti
![]()
![]()
![]()
...Il primo che mi scambia per la suora lo faccio nero....![]()
![]()
Eheheheheh, felice di renderti felice....sharky ha scritto:Ho beccato questo argomento per caso e PitoPito mi sto sganasciando dalle risate, le tue foto assurde sono ancora li!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei ecccccezziunalo veramente Darth PitoPito