e poi alcuni di voi credo che si potrebbero alterare

chiederò asilo politico al Club Citroen

A me riesce molto difficile alterarmi con gli amici.jupeugeot ha scritto:e poi alcuni di voi credo che si potrebbero alteraredopo la visione
alcuni come Vittorio, Luca, Max, Marco.......ehm
![]()
Beh immagina che assetto...con 20 persone a bordo?!?!?!?!?lukebs ha scritto:possiamo stivarci stretti stretti tutti e 20 nell'auto di Lore e il DVD ce lo vediamo sulla sua Alpine con schermo LCD![]()
![]()
Tu ricordi i calci che si e' presa la 307 a Terni, vero...?jupeugeot ha scritto:e poi alcuni di voi credo che si potrebbero alteraredopo la visione
alcuni come Vittorio, Luca, Max, Marco.......ehm
![]()
Solo per correggere la tua piccola imperfezione.... regista, singolare. Bruno è l'artefice del tutto. Io sono stato un semplice operatore... Fish, l'(ad)operato!sem407 ha scritto:Oggi pomeriggio l'ho dedicato alla visione dei 2 dvd.![]()
Che dire...![]()
![]()
![]()
![]()
ad libitum
E tanto, tantissimo dispiacere per aver mancato le 2 occasioni.![]()
![]()
Grandissimi tutti, soprattutto i "registi"![]()
Max307cc ha scritto:Solo per correggere la tua piccola imperfezione.... regista, singolare. Bruno è l'artefice del tutto. Io sono stato un semplice operatore... Fish, l'(ad)operato!sem407 ha scritto:Oggi pomeriggio l'ho dedicato alla visione dei 2 dvd.![]()
Che dire...![]()
![]()
![]()
![]()
ad libitum
E tanto, tantissimo dispiacere per aver mancato le 2 occasioni.![]()
![]()
Grandissimi tutti, soprattutto i "registi"![]()
![]()
...era ora...jupeugeot ha scritto:la mia Cris per le riprese in auto e per tutti gli aiuti necessari ad un operatore
Squalo ha scritto:...era ora...jupeugeot ha scritto:la mia Cris per le riprese in auto e per tutti gli aiuti necessari ad un operatore
![]()