spero che la prossima volta che ci vedremo riuscirò a modificarla quel poco che basta a renderla ancora più bella!
(assetto circa - 10cm..............)

Figurati! L'unica (e prima!) 106 del Club presente all'incontro meritava come minimo una menzione.domybebe03 ha scritto:Grazie mille Paulista!!!![]()
spero che la prossima volta che ci vedremo riuscirò a modificarla quel poco che basta a renderla ancora più bella!
(assetto circa - 10cm..............)![]()
Non vedo l'ora!!!!!
azz.......credevo fossero quelle del TTrognoso vabbè allora ritiro e...........me ne compiaccioTosk ha scritto:In effetti avevo dimenticato le i.....lukebs ha scritto:guarda che per "TT" si intendeva Titi, che alla lotteria di domenica ha proprio sbancato![]()
metà dei premi son andati a lui
![]()
10cm????? non è tanto?????domybebe03 ha scritto: modificarla quel poco che basta a renderla ancora più bella!
Pitopito ha scritto:Spero abbiate apprezzato i premi che mi sono permesso di aggiungere...
ti mando la parcella per i diritti d'autore non pagati per l'utilizzo della mia fotoPitopito ha scritto: Spero abbiate apprezzato i premi che mi sono permesso di aggiungere a quelli già stupendi dell'organizzazione.
Lore ha scritto:10cm????? non è tanto?????domybebe03 ha scritto: modificarla quel poco che basta a renderla ancora più bella!
poi dicono della mia!!!!!
comunque complimentoni per la macchina!!!!!![]()
![]()
![]()
allor ci vediamo al prossimo raduno!!!!!!
Per il filmatino ci vorrà un pò di pazienza. In questi ultimi giorni tra lavoro e febbrePaulista ha scritto:Comunque, resto in attesa delle altre foto e del filmatino che sembra promettere bene!![]()
Ora Alessio ha un metodo sicuro anti singhiozzo!Pitopito ha scritto:Spero abbiate apprezzato i premi che mi sono permesso di aggiungere a quelli già stupendi dell'organizzazione.
Grazie Luigi!gigi27 ha scritto:P.S. per Sem407 l'invito vale sempre!