Avete sbagliato tutti e 2: MirCa non è padovana, e non ha la K!Paulista ha scritto:Azz!!! Che gaffe!!! [-Xtiti ha scritto:Mirka non è padovana [-XPaulista ha scritto: Tra i padovani, però, un ringraziamento speciale è da riservare a Mirka![]()

Avete sbagliato tutti e 2: MirCa non è padovana, e non ha la K!Paulista ha scritto:Azz!!! Che gaffe!!! [-Xtiti ha scritto:Mirka non è padovana [-XPaulista ha scritto: Tra i padovani, però, un ringraziamento speciale è da riservare a Mirka![]()
Hai ragione, non sò proprio come ha fatto sua madre a mettere così tanto alcool in un dolce e a farlo restare solidonight550 ha scritto:Visto che siamo in tema ringrazio Sem per la sua grappa con il salame al cioccolato dentroveramente ottimo..
Lo scatto in cui dici che non sapevi che cosa volevi inquadrare è chiarissimo: non volevi immortalare la bottiglia del mio gazpacho in evidente color Passione?
La domanda è d'obbligo ma quando il colore del forum era blu cosa mettevi nel gaspacho???Lo scatto in cui dici che non sapevi che cosa volevi inquadrare è chiarissimo: non volevi immotalare la bottiglia del mio gazpacho in evidente color Passione?
Ottimo "antipasto", giusto per far venire l'acquolina in bocca a chi non c'era....
Da PadovaMa da dove arriva la 205 targata Novara?????
Hai scoperto il motivo per cui all'epoca erano tutti nervosi:night550 ha scritto: La domanda è d'obbligo ma quando il colore del forum era blu cosa mettevi nel gaspacho???![]()
Ti aiuto io corridoio, siena, dormire, albergo... ti dico niente queste poche parole?Tra i nuovi, però, ricordo Night550 perché abbiamo avuto occasione di parlarci. Lasciate perdere il suo invito a chiedermi della serata di Siena durante il raduno di San Gimignano, perché tanto non ricordo nulla!