**Cliccate sulla prima foto per farle scorrere e leggere i commenti completi**
Complimenti! Belle lo foto e divertenti i commenti!lupus.c ha scritto:Ecco QUI il link per poter vedere alcune foto scattate durante l'intensa e suggestiva giornata passata nel Museo,seguita dal ricco pranzo ristoratore![]()
**Cliccate sulla prima foto per farle scorrere e leggere i commenti completi**
[-EndTymE-] ha scritto:Ma che carretti usano dalle parti di Jack ??![]()
![]()
lupus.c ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sinceramente,Calò osservando i tre carretti,si è posto la domanda
:
Se in Puglia attaccano i carretti ai lati del cavallo,in Sicilia attaccano i carretti ai lati del cavallo,in Umbria dove lo attaccano il carretto visto che ha solo un'attacco![]()
??
![]()
![]()
![]()
Aspettiamo Jack o Fish per sapere la risposta
![]()
Jack Nicklaus ha scritto:lupus.c ha scritto:![]()
![]()
![]()
:
Se in Puglia attaccano i carretti ai lati del cavallo,in Sicilia attaccano i carretti ai lati del cavallo,in Umbria dove lo attaccano il carretto visto che ha solo un'attacco![]()
??
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che c'azecchiamo noi dell'Umbria con quel museo? Non ho ancora letto il resoconto"!!!!
Ebbbravo ... belle foto ...lupus.c ha scritto:Jack Nicklaus ha scritto:lupus.c ha scritto:![]()
![]()
![]()
:
??
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che c'azecchiamo noi dell'Umbria con quel museo? Non ho ancora letto il resoconto"!!!!
Guarda le mie foto e capirai.....
![]()
Alla faccia della "qualche" fotina!hobie82 ha scritto:ragazzi come promesso...ho caricato qualche fotina...scusate come sempre se sono poche...ma che ci volete fare...![]()
![]()
![]()
http://picasaweb.google.it/hobie82/Pian ... c2JvRxR8s8#" onclick="window.open(this.href);return false;