Ehhh, gli immancabili luculliani incontri dell'amata
Passione....
Che dire, come al solito è stato un piacere rivedere le solite vecchie brutte faccie (si Alessio, sto pensando proprio a te) e altrettanto piacevole, da veterano, è stato vedere tante facce nuove. Segno che dopo tanti anni ancora la
Passione "tira".
E' a questi che va il mio particolare ringraziamento per la voglia di partecipare, simbolo del gruppo che in questi anni si è costituito intorno al comune denomiatore motoristico. Mi scuso con tutti quanti non ho potuto conoscere di persona o dilungarmi in amabili disquisizioni, ma la "piccola erede" ha asciugato gran parte del mio tempo e attenzioni!
Ci saranno altre occasioni....
E poi gli storici...non vi cito tutti amici, ma è sempre un piacere rivedervi e stare in vostra compagnia. Mi auguro che le occasioni siano più frequenti ed ora che le cose si stanno un pò sistemando e la piccola comincia a crescere sarà per me un pò più semplice riprendere le vostre malsane frequentazioni.
Un abbraccio particolare a Ross, Silvietta "zizzi" e PaSqualo....grazie ragazzi, vi voglio bene!
E un mega abbraccione A Paolo "GaTToSBaRaGNauS" per essersi occupato della mia lotteria e a Elena "wren" per essersi occupata della piccola Victoria. Ragazzi che dirvi, siete sempre e comunque nei miei pensieri e....in bocca al lupo!
Alla prossima....
Ciao a tutti, sono la piccola Vicky. Volevo ringraziarvi anch'io per avermi fatto trascorrere una giornata un pò diversa. Sono rimasta un pò intimidita dal vedere tante facce nuove, ma poi mi sono sciolta e ho distibuito baci e saluti a destra e sinistra!
Volevo ringraziare in particolare lo zio Ross per avermi messo a disposizione dei bei pennarelli con cui conciarmi mani e vestito, e la zia Elena per avermi controllata quando quel malsano di mio padre spariva per il suo problema col tabagismo.
Spero di rivedervi tutti presto. Vi bacio e.....taaaac!