PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud
- MASTERBIGSTRONG
- Peugeottista D.O.C.
Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud (LIVE!)
Leggo ora che anche Bobkent era al telefono con noi.... Grande, un altro pilastro di Passione Peugeot 

Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009
CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
Puoi scommetterci Fabbrìfabbrizzietto ha scritto:vi aspettiamo ai prossimi incontri, oramai sei di casa!!!!
ciao e complimenti per la tua leoncina...

Un salutone e buonanotte!
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Eccomi quì finalmente con il pc a disposizione
Innanzitutto,questa volta come non mai,devo fare un grandissimo ringraziamento di vero cuore a Fabbrizzietto per il grande aiuto che mi ha dato nell'organizzazione di questa fantastica giornata
[-o<
Ringrazio tantissimo anche tutti i partecipanti che sono accorsi a questo pranzo di Natale Centro-Sud che,grazie alla numerosissima ed insperata presenza,hanno fatto sì che diventasse il più numeroso e stupendo incontro del centro-sud
Un'altro importante e caloroso ringraziamento và alla Concessionaria Contauto Due di Aversa,nostro nuovo sponsor che con i loro rappresentanti,ha contribuito all'interesse verso il Pranzo portando una nuovissima 5008
e, alla crescita di immagine del nostro grande CLUB,dimostrando che la nostra serietà è molto apprezzata anche dai rivenditori del marchio Peugeot
Subito dopo che i rappresentanti sono rientrati in concessionaria,ho ricevuto una telefonata da parte del Sig. Maurizio Conte,titolare della Contauto Due,ringraziandomi personalmente per l'accoglienza che gli abbiamo dato,per l'ATTESTATO di MERITO e per il bellissimo calendario 2010 che appenderà direttamente nel suo ufficio
Devo ammettere che questa telefonata,ha dimostrato quanta stima c'è nei nostri confronti e,quanta serietà c'è nel loro gruppo
Infine,ma non per ultimi,vanno i miei ringraziamenti a tutti ma proprio tutti i partecipanti a questo Pranzo di Natale a partire dai "vecchi" e consolidati amici,i ritrovati dopo un pò di tempo (non ditemi niente se non vi nomino tutti quanti ma,siccome vi voglio bene a tutti quanti e,sono feliccissimo di rivedervi ogni volta, ho paura di dimenticare qualcuno e non vorrei che poi si offendesse
) sino a tutti i "nuovi" partecipanti a questi incontri del club,SPERANDO che sia stata per loro una gradita e divertente giornata in nostra compagnia e che sia servita per incentivarli a seguirci ancora durante tutti gli incontri e viaggi del PASSIONE PEUGEOT CLUB
A presto..........con le pochissime foto che sono riuscito a fare

Innanzitutto,questa volta come non mai,devo fare un grandissimo ringraziamento di vero cuore a Fabbrizzietto per il grande aiuto che mi ha dato nell'organizzazione di questa fantastica giornata

Ringrazio tantissimo anche tutti i partecipanti che sono accorsi a questo pranzo di Natale Centro-Sud che,grazie alla numerosissima ed insperata presenza,hanno fatto sì che diventasse il più numeroso e stupendo incontro del centro-sud

Un'altro importante e caloroso ringraziamento và alla Concessionaria Contauto Due di Aversa,nostro nuovo sponsor che con i loro rappresentanti,ha contribuito all'interesse verso il Pranzo portando una nuovissima 5008

Subito dopo che i rappresentanti sono rientrati in concessionaria,ho ricevuto una telefonata da parte del Sig. Maurizio Conte,titolare della Contauto Due,ringraziandomi personalmente per l'accoglienza che gli abbiamo dato,per l'ATTESTATO di MERITO e per il bellissimo calendario 2010 che appenderà direttamente nel suo ufficio

Devo ammettere che questa telefonata,ha dimostrato quanta stima c'è nei nostri confronti e,quanta serietà c'è nel loro gruppo

Infine,ma non per ultimi,vanno i miei ringraziamenti a tutti ma proprio tutti i partecipanti a questo Pranzo di Natale a partire dai "vecchi" e consolidati amici,i ritrovati dopo un pò di tempo (non ditemi niente se non vi nomino tutti quanti ma,siccome vi voglio bene a tutti quanti e,sono feliccissimo di rivedervi ogni volta, ho paura di dimenticare qualcuno e non vorrei che poi si offendesse

A presto..........con le pochissime foto che sono riuscito a fare

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Queste sono le parole che ci fanno felici e ci riempiono di gioia dopo una giornata passata tutti insieme all'insegna della cultura,della gastronomia e sopratutto dello stare bene insieme e ci appagano per tutto lo sforzo e l'impegno profuso per l'organizzazione di ogni eventoSkyDragon ha scritto:Mamma mia ragazzi che bella giornata!![]()
Ok che mi aspettavo un ambiente sereno e genuino dagli altri resoconti, ma non avrei immaginato che dopo poco tempo mi sarei ambientato così... mi sono sentito "a casa" quasi da subito (e lo stesso vale per Alessia)!.......
..................Insomma ragazzi, e questo vale per tutti voi... le opinioni positive che mi ero fatto di voi partecipando al forum sono poca cosa se paragonate al calore e all'accoglienza che ho ricevuto conoscendovi di persona!
Per questa giornata, e per le altre che sicuramente verranno,
Grazie Passione Peugeot!!!

Siamo stati felicissimi di conoscere te Marco e la tua simpaticissima mogliettina Alessia e,come ti avevo accennato in un post dell'incontro,sono felicissimo che vi siete trovati bene con noi e,speriamo che continuerete ad essere ancora dei nostri negli eventi futuri

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato

Ragazzi, sono davvero ammirato... stavolta siete stati perfino più "rappresentativi" del Nord: la presentazione del Calendario, la consegna dell'attestato, la carovana davvero degna di nota... vi ci sarebbe voluto solo qualche capo d'abbigliamento ufficiale in più e poi sareste stati "istituzionali" al massimo. Ma anche così siete stati perfetti... credo che qui c'entri un po' lo "spirito d'intraprendenza sudista", noi settentrionali per certe cose siamo ancora un po' "ingessati". Insomma, mi sento di dire che Passione Peugeot è fiera di voi, continuate così

Paola è nominata d'ufficio "chef de patisserie" del Club... i suoi dolci "a tema" fanno pubblicità al Club più di un calendario

Mi hanno emozionato le foto dell'Abbazia... quanta storia e quanto dolore hanno visto scorrere quelle pietre... faccio punto di recarmi a far visita anch'io, al più presto.
W il Gruppo Centro-Sud di Passione Peugeot!

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Re: Resoconto 2° Pranzo di Natale Centro-Sud
Sono veramente impressionato
Ho parlato con voi a tavola poche ore fà e avete già pubblicato un resoconto bellissimo e pieno di foto
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Credo che il prossimo anno, se potrò venire al pranzo di Natale, verrò a quello del Sud

Ho parlato con voi a tavola poche ore fà e avete già pubblicato un resoconto bellissimo e pieno di foto
Credo che il prossimo anno, se potrò venire al pranzo di Natale, verrò a quello del Sud

Fiuhhh....
Eccomi qui... Dopo aver fatto 401 Km non ho esitato ad accendere il mio macbook per postare subito i miei ringraziamenti, ma prima di fare ciò volevo manifestare la mia meraviglia
per le bellissime, stupende, magnifiche foto che avete GIA' postato senza perdere tempo! Questo sì che è spirito di partecipazione!
Prima di tutto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per le foto pubblicate dal vivo
, devo ammettere di essere stato fortunato dato che il ristorante aveva una connessione wifi e la mia chiavetta HSDPA non prendeva un tubo
. Poi volevo ringraziare tutti gli amici nuovi e di vecchia data che hanno reso possibile questo bellissimo incontro all'insegna dell'allegria e del divertimento, si, dico ciò perché è solo GRAZIE A VOI che tutto questo è stato reso possibile!!!!
Ed è proprio su questa strada che dobbiamo proseguire, perché il gruppo del Centro-Sud cresca e rendere il club UNICO e NAZIONALE, senza Nord e senza Sud! Certo, la questione è solo di tipo logistico a causa della vastità del territorio, ma chissà..
spero in un Pranzo di Natale Nazionale Passione Peugeot!
Ritornando a noi: come dice giustamente Carlo non stiamo qui a ringraziare tutti ad uno ad uno, i ringraziamenti vanno a tutti, ma in modo particolare a chi, con la santa pazienza, ha organizzato tutto l'amba aradan [-o< . Detto ciò io le mie foto le ho già postate, attendo per altre bellissime fotine!
Un abbraccio calorosissimo a tutti quanti, veramente.

Ritornando a noi: come dice giustamente Carlo non stiamo qui a ringraziare tutti ad uno ad uno, i ringraziamenti vanno a tutti, ma in modo particolare a chi, con la santa pazienza, ha organizzato tutto l'amba aradan [-o< . Detto ciò io le mie foto le ho già postate, attendo per altre bellissime fotine!

Dopo aver visto le foto, non posso che fare di nuovo i complimenti a tutti i partecipanti a questo Pranzo, che è stato veramente un evento epocale!!!
E se anche l'anno prossimo si fanno due pranzi in due date separate, mi sa tanto che faccio la sfacchinata e vengo anche io!!!
Siete grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!

Siete grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!

- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Lucià guarda che questa me la segno!Pitopito ha scritto:Sono veramente impressionato![]()
Credo che il prossimo anno, se potrò venire al pranzo di Natale, verrò a quello del Sud![]()
![]()
![]()
![]()

EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Questo,insieme a quello di Sem postato sotto,sono davvero dei grandissimi complimenti per noiPitopito ha scritto:Sono veramente impressionato![]()
Credo che il prossimo anno, se potrò venire al pranzo di Natale, verrò a quello del Sud![]()
![]()
![]()
![]()

Speriamo sempre di vedervi partecipi ad un nostro incontro

sem407 ha scritto:Dopo aver visto le foto, non posso che fare di nuovo i complimenti a tutti i partecipanti a questo Pranzo, che è stato veramente un evento epocale!!!![]()
![]()
E se anche l'anno prossimo si fanno due pranzi in due date separate, mi sa tanto che faccio la sfacchinata e vengo anche io!!!
![]()
Siete grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- aniello207
- Peugeottista veterano
buongiorno ragazzi....sono stato veramente contento di vedervi tutti....bellissimooooo devo dire la verita una giornata fantastica...e poi vedere il caro peppe(joel67) stefano,antonio, melo, carlo e tutti gli altri è sempre bellissomo
......ah dimenticavo STEFANOOOOOOOOO le foto dove compare il mio leone non le vedooooooooo

Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Hei gigantone guarda che qui al sud una parola vale molto più di un contratto scritto....sem407 ha scritto:Dopo aver visto le foto, non posso che fare di nuovo i complimenti a tutti i partecipanti a questo Pranzo, che è stato veramente un evento epocale!!!![]()
![]()
![]()
Siete grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Anch'ioJoèl.67 ha scritto:Lucià guarda che questa me la segno!Pitopito ha scritto:Sono veramente impressionato![]()
![]()
![]()
![]()

Mi impressiona il fatto che voi del Nord state dicendo queste cose... addirittura scendere al Sud per un pranzo...
La cosa è davvero seria allora...
SIETE I BENVENUTI!!!!!

SIETE I BENVENUTI!!!!!

- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
melo ha scritto:Mi impressiona il fatto che voi del Nord state dicendo queste cose... addirittura scendere al Sud per un pranzo...La cosa è davvero seria allora...
![]()
SIETE I BENVENUTI!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrà dire che il prox anno affiteremo un castello per quanti saremo...

307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010