Melo, puoi contare su di me!!!melo ha scritto:La prossima volta mi organizzo e vengo o in aereo o in treno. Qualcuno può venire eventualmente a prendermi???
Non ti preoccupare che se nessuno ti viene a prendere ci penso iomelo ha scritto:La prossima volta mi organizzo e vengo o in aereo o in treno. Qualcuno può venire eventualmente a prendermi???
dai, sta bono....che è già bello che si capisce chi siete dalle foto[-EndTymE-] ha scritto:Complimenti alla fotocamera di Sem, che ha il potere di renderci più brutti di quanto non siamo già.... non è facile!![]()
![]()
![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Complimenti alla fotocamera di Sem, che ha il potere di renderci più brutti di quanto non siamo già.... non è facile!![]()
![]()
![]()
Non è colpa della fotocamera se voi siete urendì!!!!!!!lukebs ha scritto: dai, sta bono....che è già bello che si capisce chi siete dalle foto![]()
Sisem407 ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:Complimenti alla fotocamera di Sem, che ha il potere di renderci più brutti di quanto non siamo già.... non è facile!![]()
![]()
Non è colpa della fotocamera se voi siete urendì!!!!!!!lukebs ha scritto: dai, sta bono....che è già bello che si capisce chi siete dalle foto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()