Eccome se SPIGNE!!!!loop77 ha scritto:Bellissimomelo ha scritto:Video Finito. Non è un gran che ma rende l'idea.Buona Visione!
![]()
p.s. SPIGNE???

Eccome se SPIGNE!!!!loop77 ha scritto:Bellissimomelo ha scritto:Video Finito. Non è un gran che ma rende l'idea.Buona Visione!
![]()
p.s. SPIGNE???
Già... sono tutti "difetti" che in un'auto come la RCZ si devono mettere in conto.melo ha scritto:Noi abbiamo provato il 2.0 hdi 163cv e la belva spingeva come non mai. L'acceleratore risponde subito e non sembra di portare un diesel. Anche a giri bassi il motore spingeva alla grande. I contro però, per quanto mi riguarda, sono parecchi: visibilità anteriore scarsissima, sospensioni rigidissime (ma c'era da aspettarselo, e altra nota dolente, facendo retromarcia e osservando dagli specchietti, questi erano per il 60% eclissati dal montante posteriore... Gli interni sono curatissimi ed i sedili sono accoglienti e molto simili ai miei. Dietro è impossibile sedersi, nemmeno con il sedile anteriore tutto in avanti. Ero costretto a sedermi in diagonale con le gambe dall'altro lato della macchina.
avoia se spigne!!!!!!!!!!!!!!!!loop77 ha scritto:Bellissimomelo ha scritto:Video Finito. Non è un gran che ma rende l'idea.Buona Visione!
![]()
p.s. SPIGNE???
MASTERBIGSTRONG ha scritto:![]()
Hai capito... Fabbrizzietto, zitto zitto, ha provato il felinetto, e in compagnia der "meletto", sè fatto pure sul Raccordo Anulare un bel giretto
A fabbri'... e che mi cadi cosi'? La mail e' redazione@passionepeugeot.it [-Xfabbrizzietto ha scritto:Squalo ha scritto:Bene! Passione Peugeot in sella alla nuova belva della Casa del Leone!![]()
Una grande pacca sulla spalla ai nostri valorosi "inviati" e rappresentanti ed un ringraziamento alla concessionaria AQS di Roma che ci ha fatto pervenire il gradito invito!
P. S. @ fabbrizzietto: se la cosa non ti dovesse scocciare, la redazione sarà lieta di ricevere una copia "full res" della foto della RCZ con il nostro cappellino [-o<
foto inviata all'email dell'amministratore!! fammi sapere
Squalo ha scritto:A fabbri'... e che mi cadi cosi'? La mail e' redazione@passionepeugeot.it [-Xfabbrizzietto ha scritto:Squalo ha scritto:Bene! Passione Peugeot in sella alla nuova belva della Casa del Leone!![]()
Una grande pacca sulla spalla ai nostri valorosi "inviati" e rappresentanti ed un ringraziamento alla concessionaria AQS di Roma che ci ha fatto pervenire il gradito invito!
P. S. @ fabbrizzietto: se la cosa non ti dovesse scocciare, la redazione sarà lieta di ricevere una copia "full res" della foto della RCZ con il nostro cappellino [-o<
foto inviata all'email dell'amministratore!! fammi sapere
ammazza ao che pal...e che sei....dai scherzo...te l'ho rimandata..stavolta giusta!!!! ciaoSqualo ha scritto:Danke schoen!
Però la foto che volevo io era quella che hai postato... quella "de muso"...![]()
(Ahò... e che scassac@zzi de caporedazione, anvedi...)