PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto 2° Raduno dei Raduni - 2011
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Re: 2° Raduno dei Raduni - live from...
Foto....foto....foto!!!! 

205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
- simone.p
- Peugeottista appassionato
Questo è il mio contributo!Nibert ha scritto:Foto....foto....foto!!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OLD-407 2.2 16V benzina Executive Tiptronic 4 marce. Grigio chiaro 2004-2016 Sedili riscaldati in pelle, inserti in radica. Impianto JBL. Sensori di parcheggio posteriori ed anteriori. Vivavoce+Mp3 by Parrot MKi9100. TomTom su Oneplus2. Impianto GPL Landi OmeGas da 47,5 litri netti. Consumo medio: 7.7 Km/l, autostrada: 9.5 km/l. Lascio a 151.000 km di cui 110.000 a GPL. ex-Tessera P.P. n.405 ECCOLA QUI.
Il "suppostino!": SLK 200 Kompressor 120Kw [R171 MY04] @116.000km full opt. tranne Xenon
NEW-MB B180cdi rossa, lunga lista di opionals come i fari full-LED e cambio 7G-DCT [T246 MY16]
Il "suppostino!": SLK 200 Kompressor 120Kw [R171 MY04] @116.000km full opt. tranne Xenon
NEW-MB B180cdi rossa, lunga lista di opionals come i fari full-LED e cambio 7G-DCT [T246 MY16]
Re: 2' Raduno dei Raduni - live from...
SANTO SUBITO il gazebo di Passione Peugeot... mi sono bruciato la pelata pure rimanendoci sotto tutto il giorno! Sole da 21 giugno, altre che 21 maggio!!Gooierneo ha scritto:Peccato il caldo che non ha permesso a me, ospite e Vittorio di allontanarci dal gazebo, ma che ci ha permesso di gestire al meglio l'ospitality di Passione Peugeot
![]()

Manleve? What's "manleve"???bobkent ha scritto:Solo un altro esempio per dirvi della cura del dettaglio: aveva stampato le manleve per TUTTI partecipanti di Passione Peugeot

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- bassplayer
- Moderatore
Purtroppo io non ho fatto mezza foto 

io ne ho fatte 4 di cui 2 della mia leonessa 

PEUGEOT 308THP nero perla
Re: Resoconto 2° Raduno dei Raduni - 2011
Eeeeeeeeeee buon giorno Italia! eccomi qui per dare la mia testimonianza all'evento...
Come sempre è stato un vero piacere rivedere tutti i cari amici del club in questa giornata dedicata al mondo dell'automobile...
e soprattutto dare un volto a gente con cui hai parlato via topic fino a qualche ora prima!
La giornata è stata a dir poco fantastica... tempo stupendo... sole caldissimo... abbronzatura da ciclista... e tante belle auto!!!
Mancavano le Lambo quest'anno o sbaglio??? in compenso si sono fatte vedere ben 4 delorean!!! proprio quelle di Ritorno al Futuro!!! che hanno dato prova della loro "moderna tecnologia" sul rettilineo in fase di disposizione... sì le vedevi con le portiere aperte spinte dai loro proprietari perchè altrimenti si surriscaldava troppo il motore!!! Quando il futuro diventa ormai passato!!!
Per il resto l'organizzazione non è stata certo priva di pecche anche quest'anno, cosa che da 4R non mi sarei aspettato... ma attendo fiducioso il prossimo che non si sa mai... non cè il 2 senza il 3!!!
Altro appunto al nome della nostra cara casa automobilistica!!! potevano chiamarla APeugeot??? cacchio come l'anno scorso (ma con 20 gradi di più) sempre in fondo al rettilineo ci dobbiamo mettere! avrò perso 10 kg ogni attraversata!!!
Ma non mi dilungo più di tanto e allora sarò sintetico...
1) Grazie Alessio per la nostra perfetta organizzazione!!! sei sempre troppo avanti tu
2) Ho avuto modo di provare la Jaguar XJ con non so quanti migliaia di cavalli!!! un vero mostro!
3) Il nostro gazebo è sempre il meglio... anche se a fine giornata un pezzo ci ha abbandonati...
4) La cena post raduno... noi pochi impavidi dopo una giornata di sole ci siamo riuniti per il vero senso dell'incontro... la pausa eno gastronomica... veramente buona la cotoletta alla milanese rigorosamente con l'osso!!!
In pratica gli argomenti hanno spaziato dalle poesie funerarie al 4 cilindri a V passando per un tentativo di stordimento ai danni della cameriera che già alle ordinazioni non capiva più dove fosse...
Alla prossima Ragazzi!!!!!
PS: un plauso ad Alessio che dopo aver chiesto al cameriere cosa fossero i mondeghili e la spiegazione arguta del tizio ha tranquillamente declinato su altri piatti... e soprattutto al cestino in crosta di polenta che pareva avessero appena tagliato l'erba dell'intero oltrepòpavese per fare 2 piatti!!!
PPS: Scimia ma poi perchè il nick SCIMIA?!?!?!?!?
Come sempre è stato un vero piacere rivedere tutti i cari amici del club in questa giornata dedicata al mondo dell'automobile...
e soprattutto dare un volto a gente con cui hai parlato via topic fino a qualche ora prima!
La giornata è stata a dir poco fantastica... tempo stupendo... sole caldissimo... abbronzatura da ciclista... e tante belle auto!!!
Mancavano le Lambo quest'anno o sbaglio??? in compenso si sono fatte vedere ben 4 delorean!!! proprio quelle di Ritorno al Futuro!!! che hanno dato prova della loro "moderna tecnologia" sul rettilineo in fase di disposizione... sì le vedevi con le portiere aperte spinte dai loro proprietari perchè altrimenti si surriscaldava troppo il motore!!! Quando il futuro diventa ormai passato!!!
Per il resto l'organizzazione non è stata certo priva di pecche anche quest'anno, cosa che da 4R non mi sarei aspettato... ma attendo fiducioso il prossimo che non si sa mai... non cè il 2 senza il 3!!!
Altro appunto al nome della nostra cara casa automobilistica!!! potevano chiamarla APeugeot??? cacchio come l'anno scorso (ma con 20 gradi di più) sempre in fondo al rettilineo ci dobbiamo mettere! avrò perso 10 kg ogni attraversata!!!
Ma non mi dilungo più di tanto e allora sarò sintetico...
1) Grazie Alessio per la nostra perfetta organizzazione!!! sei sempre troppo avanti tu
2) Ho avuto modo di provare la Jaguar XJ con non so quanti migliaia di cavalli!!! un vero mostro!
3) Il nostro gazebo è sempre il meglio... anche se a fine giornata un pezzo ci ha abbandonati...
4) La cena post raduno... noi pochi impavidi dopo una giornata di sole ci siamo riuniti per il vero senso dell'incontro... la pausa eno gastronomica... veramente buona la cotoletta alla milanese rigorosamente con l'osso!!!
In pratica gli argomenti hanno spaziato dalle poesie funerarie al 4 cilindri a V passando per un tentativo di stordimento ai danni della cameriera che già alle ordinazioni non capiva più dove fosse...
Alla prossima Ragazzi!!!!!
PS: un plauso ad Alessio che dopo aver chiesto al cameriere cosa fossero i mondeghili e la spiegazione arguta del tizio ha tranquillamente declinato su altri piatti... e soprattutto al cestino in crosta di polenta che pareva avessero appena tagliato l'erba dell'intero oltrepòpavese per fare 2 piatti!!!
PPS: Scimia ma poi perchè il nick SCIMIA?!?!?!?!?
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Sempre molto gentilebobkent ha scritto:Dimenticavo! Un ringraziamento particolare ad Anto62, preziosissimo "apripista" nel trasferimento da Assago a Vairano!

P.S. Hai MP.

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Grazie a tutti i soci per la partecipazione (e per i complimenti
) !
Che dire... come sempre sono contento che, nonostante tutto, l'evento abbia soddisfatto, e vi siate divertiti; alla fine ogni occasione è buona per un'adunata del Club, e l'importante è passare bei momenti insieme.
Pollice verso invece per l'organizzazione dell'evento!
L'anno scorso c'erano ampi margini di miglioramento, lacune che - a mio modestissimo parere - potevano essere colmate con qualche accorgimento, invece si è andati a peggiorare ampliando l'offerta ma non adeguando assolutamente la macchina organizzativa.
Per carità, capisco che non sia assolutamente facile gestire così tanti partecipanti, proprio per questo secondo me andavano messi dei paletti, ma ora non sto qua a fare elucubrazioni su questi aspetti, dico solo... meno male che avevamo il nostro gazebo!!!
Alla fine, se non altro, ho provato la Citroen DS3 Racing, ma come molti altri ho desistito e rinunciato agli altri test drive, troppo caldo e troppa attesa!
Onestamente, la partecipazione all'edizione 2012 è da valutare, viste le spese per questi 2 giorni, vista la mole di lavoro che mi sono dovuto sobbarcare, e visto il risultato finale!
Di assurdità ce ne sono state parecchie: ho dovuto inserire i dati di quasi 30 equipaggi, e poi sulla manleva bisognava inserirli di nuovo a mano, tutti i dati delle vetture, e poi ci fai parcheggiare a caso, prenotare test drive con tanto di orario online, stampare la famigerata manleva con orari, codice numerico e addirittura codice a barre, e poi scarpinata per farseli converti in un semplicissimo pass (senza orario!) e doversi fare tutta la coda...!! Semplicemente assurdo...
Ma ci siamo rifatti con delle grandi risate (e magnate!) a cena
Ora torno nel loculo, che sono morto, a presto per il raduno nazionale!
p.s. per i milanesi, occhio alle ipovedenti su Punto rossa...

Che dire... come sempre sono contento che, nonostante tutto, l'evento abbia soddisfatto, e vi siate divertiti; alla fine ogni occasione è buona per un'adunata del Club, e l'importante è passare bei momenti insieme.
Pollice verso invece per l'organizzazione dell'evento!

L'anno scorso c'erano ampi margini di miglioramento, lacune che - a mio modestissimo parere - potevano essere colmate con qualche accorgimento, invece si è andati a peggiorare ampliando l'offerta ma non adeguando assolutamente la macchina organizzativa.
Per carità, capisco che non sia assolutamente facile gestire così tanti partecipanti, proprio per questo secondo me andavano messi dei paletti, ma ora non sto qua a fare elucubrazioni su questi aspetti, dico solo... meno male che avevamo il nostro gazebo!!!

Alla fine, se non altro, ho provato la Citroen DS3 Racing, ma come molti altri ho desistito e rinunciato agli altri test drive, troppo caldo e troppa attesa!
Onestamente, la partecipazione all'edizione 2012 è da valutare, viste le spese per questi 2 giorni, vista la mole di lavoro che mi sono dovuto sobbarcare, e visto il risultato finale!
Di assurdità ce ne sono state parecchie: ho dovuto inserire i dati di quasi 30 equipaggi, e poi sulla manleva bisognava inserirli di nuovo a mano, tutti i dati delle vetture, e poi ci fai parcheggiare a caso, prenotare test drive con tanto di orario online, stampare la famigerata manleva con orari, codice numerico e addirittura codice a barre, e poi scarpinata per farseli converti in un semplicissimo pass (senza orario!) e doversi fare tutta la coda...!! Semplicemente assurdo...
Ma ci siamo rifatti con delle grandi risate (e magnate!) a cena

Ora torno nel loculo, che sono morto, a presto per il raduno nazionale!
p.s. per i milanesi, occhio alle ipovedenti su Punto rossa...

3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
ThePriest ha scritto:PS: un plauso ad Alessio che dopo aver chiesto al cameriere cosa fossero i mondeghili e la spiegazione arguta del tizio ha tranquillamente declinato su altri piatti... e soprattutto al cestino in crosta di polenta che pareva avessero appena tagliato l'erba dell'intero oltrepòpavese per fare 2 piatti!!!

Quando il cameriere mi ha detto "pettolotti" non mi ispiravano più di tanto, sai com'è...

3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
Thanks!anto62 ha scritto:Sempre molto gentilebobkent ha scritto:Dimenticavo! Un ringraziamento particolare ad Anto62, preziosissimo "apripista" nel trasferimento da Assago a Vairano!![]()
![]()
P.S. Hai MP.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- bassplayer
- Moderatore
Mi associo ai ringraziamenti per Alessio
A 'sto punto metto anche io un paio di impressioni.
Mi é piaciuto tantissimo vedere finalmente tante persone di cui conoscevo solo il nick
e contestualmente mi é dispiaciuto non poter stringere la mano a tutti
credo di non aver salutato almeno una decina di partecipanti
ma spero di poterlo fare in un'altra occasione.
interessante la possibilitá di provare alcune vetture, ero partito anche io per la Jaguar V8, ma poi mi sono convinto che la Corsa OPC fosse l'auto piú divertente da provare in una pista corta. auto che non mi ha deluso per niente. Sedili spostivi e un gran motore!! una vera bomba. Mettere per la prima volta le ruote sui cordoli é stata una grandissima emozione, soprattutto se poi ti fanno pure i complimenti
Mi piacerebbe riprovare una volta o l'altra
Per quanto riguarda le Delorean credo che una non funzionasse a causa delle maledizioni che gli ho mandato. Ma come si fa ad essere cosí stupidi da passare in mezzo a tanta gente con le porte aperte? Ma dico, volete prendere qualcuno in faccia? C'erano tantissme persone ai lati
alcuni con bambini in spalla, ma come si fa??
In ogni caso a parte l'idiozia di qualcuno é stata una giornata molto piacevole.
Ancora grazie a tutti per la splendida compagnia!

A 'sto punto metto anche io un paio di impressioni.
Mi é piaciuto tantissimo vedere finalmente tante persone di cui conoscevo solo il nick

interessante la possibilitá di provare alcune vetture, ero partito anche io per la Jaguar V8, ma poi mi sono convinto che la Corsa OPC fosse l'auto piú divertente da provare in una pista corta. auto che non mi ha deluso per niente. Sedili spostivi e un gran motore!! una vera bomba. Mettere per la prima volta le ruote sui cordoli é stata una grandissima emozione, soprattutto se poi ti fanno pure i complimenti

Per quanto riguarda le Delorean credo che una non funzionasse a causa delle maledizioni che gli ho mandato. Ma come si fa ad essere cosí stupidi da passare in mezzo a tanta gente con le porte aperte? Ma dico, volete prendere qualcuno in faccia? C'erano tantissme persone ai lati

In ogni caso a parte l'idiozia di qualcuno é stata una giornata molto piacevole.
Ancora grazie a tutti per la splendida compagnia!
Eccomi qua per un piccolo resoconto, purtroppo non documentato (per ora le foto scarseggiano...
).
Ho trascorso l’intera giornata nei quattro metri quadrati d’ombra del gazebo (d’accordo con Vittorio: gazebo santo subito!
), perché appena tentavo di allontanarmi, il sole mi aggrediva scoraggiandomi ad incamminarmi per lungo rettilineo alla cui estremità vi erano tutte le iniziative a contorno della manifestazione (punti di ristoro, esposizioni e viarie altre). Infatti, dal punto di vista meteorologico parlando, la giornata è stata tanto bella quanto calda e per fortuna anche un po’ ventilata. Comunque, nonostante la fuga dal sole, mi sono scottato la collottola che ancora mi brucia.
Pertanto, a proposito del raduno, posso esprimermi solo sull’organizzazione della parte logistica, risultata un tantino più caotica rispetto all’anno scorso, ma capisco che far muovere in modo ragionato così tante auto non deve essere facile.
La cosa importante è che, come sempre, la giornata sia trascorsa in bella compagnia dei soliti noti e potendo conoscere i nuovi volti che animano il forum. L’unico a lamentarsi, poverino, mio figlio David
costretto ad una giornata per lui, invece, noiosissima! 

Infine, grazie al “Premiato Catering Gooierneo” per la gestione dell’ospitality di Passione Peugeot!!!

Ho trascorso l’intera giornata nei quattro metri quadrati d’ombra del gazebo (d’accordo con Vittorio: gazebo santo subito!

Pertanto, a proposito del raduno, posso esprimermi solo sull’organizzazione della parte logistica, risultata un tantino più caotica rispetto all’anno scorso, ma capisco che far muovere in modo ragionato così tante auto non deve essere facile.
La cosa importante è che, come sempre, la giornata sia trascorsa in bella compagnia dei soliti noti e potendo conoscere i nuovi volti che animano il forum. L’unico a lamentarsi, poverino, mio figlio David

Quoto Kri, poiché anch’io, “prigioniero” del gazebo, non ho potuto interagire con tutti come avrei voluto, ma per questo esistono i nostri eventi/raduni, mentre a Vairano era anche giusto dedicarsi a quello che la manifestazione proponeva.kri-11 ha scritto:unica cosa che mi è spiaciuta un po di sto raduno è che se si voleva godere di tutto il raduno dei raduni si è stati costretti a sacrificare un po il tempo con il club (perche vai ad accreditarti ad orari diversi, corri di qua, corri di la)...

Infine, grazie al “Premiato Catering Gooierneo” per la gestione dell’ospitality di Passione Peugeot!!!

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Ciao A tutti....
un po' di scatti di Sabato......
Buona Giornata a tutti.....
un po' di scatti di Sabato......
Buona Giornata a tutti.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.4 Hdi 70 cv
Buongiorno a tutti!!!
Mi accodo per i ringraziamenti doverosi e sentiti per il grande lavoro di Alessio,
mi associo ai commenti sull'organizzazione dell'evento, mi dispiace che non ci
sia stato molto più tempo per approfondire la conoscenza degli amici del Club,
sarà per la prossima volta.
Allego alcuni scatti, presi durante la manifestazione. Segue....
Mi accodo per i ringraziamenti doverosi e sentiti per il grande lavoro di Alessio,
mi associo ai commenti sull'organizzazione dell'evento, mi dispiace che non ci
sia stato molto più tempo per approfondire la conoscenza degli amici del Club,
sarà per la prossima volta.

Allego alcuni scatti, presi durante la manifestazione. Segue....

Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Altre foto....
Saluti a tutti
Saluti a tutti

Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico