APPENA ARRIVATI SIA DA UNA PARTE... ... CHE DALL'ALTRA, NON SI VEDE LA FINE FORZA RAGAZZI! FATEVI VEDERE ALLEGRI!!

Ebbene sì, ragazzi... lo devo proprio dire... mi serviva uno spazzettino nuovo per pulire i cerchi in lega...[-EndTymE-] ha scritto:Ci avrei scommesso che si sarebbe finiti a parlare più dei miei capelli che del raduno![]()
![]()
![]()
Ma non preoccupatevi, non li ho persi: li ho messi da parte per Vittorio...![]()
![]()
Ciao Paolo, grazie a te per la presenza! Approfitto per salutarti come NUOVO SOCIO e con te tutti quelli che hanno inaugurato le nuove iscrizioni che a breve riprenderanno anche online! A brevissimo verrete abilitati come "Peugeottisti ufficiali" sul forummancindritu ha scritto:un ringraziamento ad Alessio e a tutto lo staff che mi ha dato la possibilità di partecipare anche all'ultimo momento...
Ozymandias ha scritto:Mi sono semidistrutto i piedi scarpinando chilometri per fotografare una caterva di auto d'epoca ma ne è valsa la pena: bellissime![]()
Ciao Antonio, grazie a te per la partecipazione! Ci dispiace non avervi ospitato più a lungo sotto il Santo Subitoanto62 ha scritto:Un caro ed affettuoso saluto a tutti gli amici incontrati ieri, a tutta la Community
ed un grazie sentito agli organizzatori di Passione Peugeot (Alessio e Vittorio)
Bellissima giornata e ci vediamo l'anno prossimo!!!!
Come puoi vedere nel mio messaggio poco sopra la tua bella leonessa è in Pole Position.DavideC ha scritto: .....Per anto62: anche la mia è Vapor Grey, quindi sono tre...
Hai salvato le orecchie e il naso!anto62 ha scritto:Mi dispiace solo non averla vista e sentita in movimento.
anto62 ha scritto:Mi dispiace solo non averla vista e sentita in movimento.
È proprio vero! Ci siam tappati il naso tuttiOrchino ha scritto:Hai salvato le orecchie e il naso!![]()
Frastuono allucinante peggio di un trattore per arare i campi e puzza vomitevole.
Grazie per la Pole Positionanto62 ha scritto:Come puoi vedere nel mio messaggio poco sopra la tua bella leonessa è in Pole Position.DavideC ha scritto: .....Per anto62: anche la mia è Vapor Grey, quindi sono tre...
Saluti
Ozymandias ha scritto:anto62 ha scritto:Mi dispiace solo non averla vista e sentita in movimento.È proprio vero! Ci siam tappati il naso tuttiOrchino ha scritto:Hai salvato le orecchie e il naso!![]()
Frastuono allucinante peggio di un trattore per arare i campi e puzza vomitevole.![]()
![]()
Meno male che sono arrivato dopo che e' transitata la "vecchietta".Orchino ha scritto:Hai salvato le orecchie e il naso!anto62 ha scritto:Mi dispiace solo non averla vista e sentita in movimento.![]()
Frastuono allucinante peggio di un trattore per arare i campi e puzza vomitevole.
Ciao Americo, comprendo il tuo disappunto, credimi stiamo facendo il possibile per sbloccare questa situazione il prima possibile.Americo308 ha scritto:Complimenti per le foto, alcune bellissime e per i vari report, tutti molto divertenti.
Mi dispiace per non essere stato dei vostri, dove c'è un raduno di Passione Peugeot si è sicuri di passare una bella giornata con gente simpaticissima.![]()
Un pò inc.. "adirato" (si dice così, no?) per questa quarantena dei tesseramenti, ma non è questo il luogo adatto.![]()
Forza con altre foto e commenti della giornata!