C'era la rampa di accesso all'autostrada. Di solito a più di 150 Km/h non la prendofaretto ha scritto: ........era Dav 407 che andava troppo piano![]()
![]()
![]()
Caro Daviduccio, al prossimo incontro vi sgonfio le ruote..... [-XDAV407 ha scritto:C'era la rampa di accesso all'autostrada. Di solito a più di 150 Km/h non la prendo ..... La prossima volta andrò più veloce
Mauro. La rampa c'era, il resto è una battuta.Auro ha scritto:Caro Daviduccio, al prossimo incontro vi sgonfio le ruote..... [-XDAV407 ha scritto:C'era la rampa di accesso all'autostrada. Di solito a più di 150 Km/h non la prendo ..... La prossima volta andrò più veloce
![]()
da parte mia no,Auro ha scritto:Nessuno ha fatto qualche foto nel tragitto Autodromo-Castello ?? Su tutti quei tornantini, un bel video.....![]()
DAV407 ha scritto:Allora, incomincio a prenotare in una delle trattorie intorno al Castello Ursino? Tutto a base di carne di cavallo?
Se gli amici Vincy-Lion mi autorizzano a prelevare le loro foto da Fb posto alcune foto che loro non hanno postato ma che meritano tanto, forse anche il calendario.bobkent ha scritto:Noto che il bianco sulle macchine sta diventando sempre più di moda.
Ma non andavo veloce, Calò con la nonnetta 205 mi stava attaccato senza alcun problema, vabbè, pazienza.Calò67 ha scritto:...ero impegnato a tenere a bada il mio bolide...........kissa xche' gli fiskiavano le gomme![]()
![]()
![]()
e le mie 2 navigatrici erano troppo impegnate a tenere a bada il loro pancino![]()
altro ke riprese e foto [-o< [-o<
caro Calò67 mancano le foto che ti ho suggerito di fare.ogni padrone con il suo leone!!che faccio devo salire da te a prenderleCalò67 ha scritto:da parte mia no,Auro ha scritto:Nessuno ha fatto qualche foto nel tragitto Autodromo-Castello ?? Su tutti quei tornantini, un bel video.....![]()
ero impegnato a tenere a bada il mio bolide...........kissa xche' gli fiskiavano le gomme![]()
![]()
![]()
e le mie 2 navigatrici erano troppo impegnate a tenere a bada il loro pancino![]()
altro ke riprese e foto [-o< [-o<
l'infiltrato Calò75![]()
Una che secondo me merita la votazione al calendario, l'ho ridimenzionata perchè era troppo "grossa" per il forum:307136cvmappato ha scritto:si postate le foto.auro ti autorizzo io prendile da fcb![]()
![]()
![]()
![]()
vai maurìì307136cvmappato ha scritto:si postate le foto.auro ti autorizzo io prendile da fcb![]()
![]()
![]()
![]()
dav407 magari na bella mangiata al camelot di castello ursino!!!!