peccato che non sono potuto venire.. ma vi ho pensato tanto

baronecausio ha scritto:Complimenti per l'incontro e per gli splendidi reportage fotografici!![]()
Rita nun ce prova'...
La prima foto e' una Citroen [-X![]()
![]()
![]()
![]()
era una battuta la miaaaaaa ...comunque grazieDavideC ha scritto:Bellissimo resoconto fotografico Roberta![]()
![]()
effettivamente una moderatrice come te è piò unica che rara
A parte che mi devi rispondere ancora all' MP...... poi riguardo ai consumi..... ho finito il pieno con il cdb che segna 19.2km/l, ma attenzione..... facendo i conti tra litri che ho messo e km che ho fatto il consumo reale risulta essere 19,7km/lAmerico308 ha scritto:Solo due cose la RCZ (acronimo di rottame comune zincato) a fare 19 al lt, forse sfruttando la scia di un tir o trainata per il lancio dalla 107 di rita o hai un serbatoio supplementare tipo shuttle? mah...![]()
La mia non era una battuta peròrita ha scritto:C'ha provato luiiiiii........per punizione 10 flessioni
![]()
era una battuta la miaaaaaa ...comunque grazieDavideC ha scritto:Bellissimo resoconto fotografico Roberta![]()
![]()
effettivamente una moderatrice come te è piò unica che rara
...salutoni alla dolce Giorgia
Ti ringrazio AmericoAmerico308 ha scritto:Ho aspettato un pó per commentare perché non vedevo foto, devo dire che non vi siete fatti mancare nulla e vi siete divertiti un mondo. Mannaggia mi dispiace non esser stato della combriccola.
Solo due cose la RCZ (acronimo di rottame comune zincato) a fare 19 al lt, forse sfruttando la scia di un tir o trainata per il lancio dalla 107 di rita o hai un serbatoio supplementare tipo shuttle? mah...![]()
Piena lode a Davide per l'impegno e il tempo che dedica agli incontri, ma quando "meridionalizziamo" il baricentro degli incontri?![]()
Un saluto a tutti.
mirketto75 ha scritto:ma Rita....il mio assicuratore ti ha chiamato?no perche' mi ha detto che nn riesce a contattarti....
per via del danno che mi hai recato alla mia macchina![]()
Urca Mirko scusa lo vedo solo ora!!!! dunque il tuo assicuratore non mi ha chiamato, ma mi ha chiamato il mio...che è una donna e mi ha detto che ha sentito direttamente il tuo sono andati a cena insieme una di queste sere e hanno risolto tutto....mirketto75 ha scritto:ma Rita....il mio assicuratore ti ha chiamato?no perche' mi ha detto che nn riesce a contattarti....
per via del danno che mi hai recato alla mia macchina![]()