parto dal caro amico lolli..managgia lolli...te possino,anche stavolta e' andato tutto liscio,mi sa' che ci sai fare,ed infatti e' andato tutto bene

comunque vagamente in ritardo(anche se alla fine no) mi trovo con gatonegro( che saluto) attendendo la comitiva che da li a poco si presentava a noi,c'era di tutto,macchine,moto,scarichi vagamente rombanti,insomma tutto quello che si voleva....raggiungiamo il parcheggio libero(e per forza e' il parcheggio della stazione,chi e' che volendo bene alla propria macchina parcheggierebbe li

facciamo tappa al torrazzo,ci dividiamo,tra chi voleva farsi gli scalini della torre e a chi no e scopriamo che siamo messi male,io non posso x' ho i pantaloni stretti,robyring(che saluto)menisco,anty(ciao ragazzo)non ha il fiato,piu' gli altri che non ricordo ,divisi tra sciatalgie,mal di schiena,ecc.ecc..

ps:tanti fotografi ma nessuno che ha fatto foto del torrazzo,del duomo,e dell'interno del torrazzo,e nessuno che ha fotografato la vista dall'alto della torre,ne tanto meno la vecchia fiat parcheggiata in piazza

da calendario la foto del mio amico grifter che attaccato all'inferiata della cima del torrazzo,guardava il futuro(in verita' secondo me stava cercando di capire che tipo di menu' si sarebbe presentato da li' a poco...

ok partiamo dal parcheggio e in carovana davanti a me si presenta quel pseudo crucco di anty,che alla faccia di tutto e tutti,ma con la piena consapevolezza del mezzo,sgasa e scoppietta ad ogni rilascio del caimano,causando in pieno centro un mezzo infarto ad anziani con borsetta della spesa...da brivido

fino quando ad un certo punto,eccolo la che si ripresenta la scena di sempre,la mitica inversione a U....mi dico,,casso lolli un'altra volta ..e invece no..e' il navigatore di davide C che va in panico obbligandoci subito dopo l'entrata della cascina a fermarci in pieno rettilineo x tornare in dietro con conseguente smadonnamento degli automobilisti dietro noi

e qui mi fermo x salutare come sempre davide e la sua dolce ragazza x averci raggiunto,,,sono sempre contento di rivedervi

va be'..entriamo nella cascina e parcheggiamo,prendiamo posto e via a mangiare,e dobbiamo ancora iniziare a tirare giu' 2 ma proprio 2 fettine di salame che gia' i lamentoni se la prendono con me(mascella)e grifter(mandibola)x' a detta di loro non hanno da mangiare...ma va'

prima di arrivare al succo,saluto doverosamente,physicist e samella con rispettive mogli x essersi aggregati a noi piacevolmente,sperando di aver modo in futuro di rivedervi x potersi conoscere meglio

saluto ovviamente anche il mio caro amico robydimilano e moglie,x essersi aggregati e anche se roby,eri un po' abbattutto x non aver ancora la macchina,ti sei aggregato in moto pur di esserci e questo ti fa onore e infatti ti stimo...ma ora x un po' via la moto visto che ti e' arrivato finalmente il mostrooooo

c'e' stato pero' un momento di massima aggregazione se ricordate...quando lorenzo e silvietta hanno dato la lieta notizia che da li a poco(2025)convoleranno a giuste nozze...e li mi sono sentito di fare un applauso,che poi e' diventato collettivo,con conseguente risata collettiva

ecco ecco...
IKE:voto 8,5(non montarti la testa x il voto piu' alto del mio

lo 0,5(se non di piu') e' dato dalla tua dolce meta'....simpatica e buon gustaia in termini automobilistici(grazie x i complimenti alla mia macchina

e' stato un piacere conoscervi ..ike ,dopo esserti giustamente lamentato all'inizio x' non avevi nel piatto nulla,ho notato che ti sei rifatto scofanandoti i primi,dividendoti tra ravioloni e gnocchettini....

fenotipo:Giovanni Rana pinzato brembo(e' altro non mi veniva

ed ora RITA......non ho capito bene cosa intendevi sottolineando il rapporto mio con anty...ma se intendevi per il mangiare,allora non ricordi quando siamo andati al chiosco mangia e tromba,tutti insieme....ho ancora l'immagine davanti...stavi cercando un panino dal gusto leggero...e ci stavi quasi riuscendo....ma in quel momento se ti ricordi erano arrivati con una porchetta intera,e tu che hai fatto?hai chiesto di poterla avere tutta(testa compresa)in formato mega panino,ma visto che ti sentivi in colpa l'hai fatta riempire di pomodorini,insalata e mozzarelle x' volevi che rimanesse light con un gusto easy e che non rovinasse la linea

257,25 euro di panino

non te la prendere e'---lo sai che ti vogliamo bene

ora chiudo...volevo scrivere ancora qualcosa ma non ho piu' parole

a parte gli scherzi ragazzi...sono stato veramente bene vi saluto e vi abbraccio veramente tutti..indistintamente...e a presto a chi c'era e ci sara' la prossima volta