PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Incontro - Cremona 30 Marzo 2014

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Resoconto Incontro - Cremona 30 Marzo 2014

Messaggio da mirketto75 »

mizziga son pronto....
parto dal caro amico lolli..managgia lolli...te possino,anche stavolta e' andato tutto liscio,mi sa' che ci sai fare,ed infatti e' andato tutto bene :thumbright: :thumbright:location,e mangiatoia(in stile cascina :mrgreen: )ok... rosetta comunque non la batte nessuno anche se il secondo,mmm...era un po' poco x due vecchie ganasce come io e il grifter,ma va' be' qualcosina abbiamo mandato giu' lo stesso ;-) ....il mio piatto preferito e' stato l'antipasto...una giardiniera con il polipo che era uno spetacolo :lol: :lol:
comunque vagamente in ritardo(anche se alla fine no) mi trovo con gatonegro( che saluto) attendendo la comitiva che da li a poco si presentava a noi,c'era di tutto,macchine,moto,scarichi vagamente rombanti,insomma tutto quello che si voleva....raggiungiamo il parcheggio libero(e per forza e' il parcheggio della stazione,chi e' che volendo bene alla propria macchina parcheggierebbe li :lol: :lol: ) e radunati tutti c'incamminiamo x il centro...ah...voi non l'avete visto ma io e anty abbiamo salutato le rispettive macchine perche' eravamo certi che almeno i cerchiazzi ce li sgraffignassero :razz:
facciamo tappa al torrazzo,ci dividiamo,tra chi voleva farsi gli scalini della torre e a chi no e scopriamo che siamo messi male,io non posso x' ho i pantaloni stretti,robyring(che saluto)menisco,anty(ciao ragazzo)non ha il fiato,piu' gli altri che non ricordo ,divisi tra sciatalgie,mal di schiena,ecc.ecc.. :lol: :lol: e non so' perche' ma io e anty in un secondo,ci siamo trovati con il figlio di orchino(che saluto)(il piccolo inzaghi :binky: ) a curarlo in mezzo alla piazza x' orchino aveva deciso seppur in ritardo col gruppo di scalatori di imbattersi verso la salita....grande...e saluto cosi' anche tua moglie e i tuoi splendidi figli :salute:
ps:tanti fotografi ma nessuno che ha fatto foto del torrazzo,del duomo,e dell'interno del torrazzo,e nessuno che ha fotografato la vista dall'alto della torre,ne tanto meno la vecchia fiat parcheggiata in piazza :lol: :lol: :lol:
da calendario la foto del mio amico grifter che attaccato all'inferiata della cima del torrazzo,guardava il futuro(in verita' secondo me stava cercando di capire che tipo di menu' si sarebbe presentato da li' a poco... :mrgreen: :mrgreen: )--
ok partiamo dal parcheggio e in carovana davanti a me si presenta quel pseudo crucco di anty,che alla faccia di tutto e tutti,ma con la piena consapevolezza del mezzo,sgasa e scoppietta ad ogni rilascio del caimano,causando in pieno centro un mezzo infarto ad anziani con borsetta della spesa...da brivido :shock: :shock:
fino quando ad un certo punto,eccolo la che si ripresenta la scena di sempre,la mitica inversione a U....mi dico,,casso lolli un'altra volta ..e invece no..e' il navigatore di davide C che va in panico obbligandoci subito dopo l'entrata della cascina a fermarci in pieno rettilineo x tornare in dietro con conseguente smadonnamento degli automobilisti dietro noi :lol: :lol:
e qui mi fermo x salutare come sempre davide e la sua dolce ragazza x averci raggiunto,,,sono sempre contento di rivedervi :)
va be'..entriamo nella cascina e parcheggiamo,prendiamo posto e via a mangiare,e dobbiamo ancora iniziare a tirare giu' 2 ma proprio 2 fettine di salame che gia' i lamentoni se la prendono con me(mascella)e grifter(mandibola)x' a detta di loro non hanno da mangiare...ma va' :mrgreen: :mrgreen: ...ristabiliamo subito le proporzioni(che poi si riperderanno al dolce)e via a parlare con robyring and company,di tutto un po'...ciao robyring ,mi ha fatto molto piacere conoscerti :thumbright: e ti volevo anche dire che tu sei il vero candidato perfetto x pranzi e cene alla romana...nel senso che hai mangiato poco ma pagato uguale :razz:
prima di arrivare al succo,saluto doverosamente,physicist e samella con rispettive mogli x essersi aggregati a noi piacevolmente,sperando di aver modo in futuro di rivedervi x potersi conoscere meglio :salute: :salute:
saluto ovviamente anche il mio caro amico robydimilano e moglie,x essersi aggregati e anche se roby,eri un po' abbattutto x non aver ancora la macchina,ti sei aggregato in moto pur di esserci e questo ti fa onore e infatti ti stimo...ma ora x un po' via la moto visto che ti e' arrivato finalmente il mostrooooo :iroc:
c'e' stato pero' un momento di massima aggregazione se ricordate...quando lorenzo e silvietta hanno dato la lieta notizia che da li a poco(2025)convoleranno a giuste nozze...e li mi sono sentito di fare un applauso,che poi e' diventato collettivo,con conseguente risata collettiva :lol: :lol:
ecco ecco...
IKE:voto 8,5(non montarti la testa x il voto piu' alto del mio :mrgreen: )simpatico,afabile e molto preparato anche lui in campo automobilistico,si sa' difendere bene in ogni situazione,e si fa valere quando,a detta sua,non ha niente nel piatto,ma proprio niente e' :lol: :lol: :lol: ..e non solo lui...ma poi si rifanno e'....
lo 0,5(se non di piu') e' dato dalla tua dolce meta'....simpatica e buon gustaia in termini automobilistici(grazie x i complimenti alla mia macchina :mrgreen: ) si aggrega facilmente al gruppo,ma io ho una domanda da farti ike...volevo sapere che centraline hai montato e che gradazione kalvin sono gli occhi della tua morosa..6000 0 8000k?azzurrrrriiiisssssiiiimiiii :chessygrin: ....
e' stato un piacere conoscervi ..ike ,dopo esserti giustamente lamentato all'inizio x' non avevi nel piatto nulla,ho notato che ti sei rifatto scofanandoti i primi,dividendoti tra ravioloni e gnocchettini.... :roll:
fenotipo:Giovanni Rana pinzato brembo(e' altro non mi veniva :lol: :lol: )
ed ora RITA......non ho capito bene cosa intendevi sottolineando il rapporto mio con anty...ma se intendevi per il mangiare,allora non ricordi quando siamo andati al chiosco mangia e tromba,tutti insieme....ho ancora l'immagine davanti...stavi cercando un panino dal gusto leggero...e ci stavi quasi riuscendo....ma in quel momento se ti ricordi erano arrivati con una porchetta intera,e tu che hai fatto?hai chiesto di poterla avere tutta(testa compresa)in formato mega panino,ma visto che ti sentivi in colpa l'hai fatta riempire di pomodorini,insalata e mozzarelle x' volevi che rimanesse light con un gusto easy e che non rovinasse la linea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
257,25 euro di panino :lol: :lol: :lol: :lol: ----tutto questo perche' non sei venuta all'incontro [-X [-X [-X [-X ....
non te la prendere e'---lo sai che ti vogliamo bene :D :D
ora chiudo...volevo scrivere ancora qualcosa ma non ho piu' parole :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi ragazzi...sono stato veramente bene vi saluto e vi abbraccio veramente tutti..indistintamente...e a presto a chi c'era e ci sara' la prossima volta :salute: :salute:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
gatonegro
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 3630
Iscritto il: 03/06/2008, 18:26
Località: Borgagne (LE) - Modena (Mo)

R: Resoconto Incontro - Cremona 30 Marzo 2014

Messaggio da gatonegro »

grazie dei saluti mirketto!! e conplimenti per la recensione davvero simpatica ahahahhaha.. e questi aneddoti su rita ahahahah speriamo ci si riveda presto!!!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Gato Negro - tessera socio n.265
Peugeot 307 1.6Hdi 90cv D-sign 2006 km282000
Peugeot 205 1.9 Gti 130cv 1987 km137000
Peugeot 206 1.1 Lee 2004 km162000 (della mia ragazza)
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... t=26617%20
Raduni nazionali: IMOLA GTI experience 22-23/06/2013 - ALTO VICENTINO 24-25/06/2017 - MONZA 4-5/06/2019 - SALENTO 28-29/08/21
Raduni Internazionali: Sochaux, Molhouse (FR) "Aventure Peugeot" 27-29/08/2016
Incontri e P.I.M.: Otranto (LE) 20/08/12 - Castell'Arquato (PC) 21/04/13 - Porto Cesareo (LE) 13/08/13 - Cremona 30/03/14 - Lecce 16/08/14 - Modena GTI experience 11/10/15 - Lecce 02/01/16
Pranzi di Natale: Modena 13/12/15 - Noceto (PR) 9/12/19 -Longiano (FC) 04/12/22 - Modena 03/12/23

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto Incontro - Cremona 30 Marzo 2014

Messaggio da Lolli »

bravo mirko, me sto a sganassà...ti sei rifatto col resoconto...perchè domenica eri più concentrato sugli scarichi e sui carichi (di cibo), o forse è solo che ti mancava Rita? :razz: ;-)

Orchino

Re: Resoconto Incontro - Cremona 30 Marzo 2014

Messaggio da Orchino »

Tutte le volte che si organizza un incontro io penso sempre: "Speriamo che venga anche Mirko!"
Un motivo ci sarà, o no? :mrgreen:

Avatar utente
DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 972
Iscritto il: 08/09/2011, 13:08
Località: Montignoso (MS)

Re: Resoconto Incontro - Cremona 30 Marzo 2014

Messaggio da DavideC »

Grande Mirketto :applause: sei un fenomeno :thumbright: felice di averti conosciuto :D
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Resoconto Incontro - Cremona 30 Marzo 2014

Messaggio da Anty »

Ragazzi, sono in ferie appena torno faccio un bel resoconto anche io :-)
saluti dalle Canarie!!! E buon lunedì ;-)
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
robydimilano
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 25/09/2012, 12:03
Località: Locate di Triulzi

Re: Resoconto Incontro - Cremona 30 Marzo 2014

Messaggio da robydimilano »

mirketto75 ha scritto:mizziga son pronto....

saluto ovviamente anche il mio caro amico robydimilano e moglie,x essersi aggregati e anche se roby,eri un po' abbattutto x non aver ancora la macchina,ti sei aggregato in moto pur di esserci e questo ti fa onore e infatti ti stimo...ma ora x un po' via la moto visto che ti e' arrivato finalmente il mostrooooo
:salute:
... potevo perdermi le tue performance? :lol:

... anche se, per la verità, la moto è per me irrinunciabile... ti confesso che ora sono un po' combattuto nel scegliere se auto o moto...
... in effetti ho entrambe le regine nel campo motoristico e la scelta è dura... :scratch:

... l'importante è non rischiare di rimanere a casa! :lol:
:wave:
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: Resoconto Incontro - Cremona 30 Marzo 2014

Messaggio da Robyring »

Ciao ragazzi, finalmente riesco a rispondere. Sono molto più veloce nel parlare ..... :D
Mi ha fatto veramente piacere conoscervi e dare un volto a dei nickname. Le pagelle sono perfette (Ike sei un grande). Grazie Lolli per l' organizzazione. Saluto tutti (Mirko quando hai tempo mi mandi il link delle luci grazie) e alla prossima con ancora più gente e RCZ :mrgreen:
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Resoconto Incontro - Cremona 30 Marzo 2014

Messaggio da rita »

mirketto75 ha scritto:
ed ora RITA......non ho capito bene cosa intendevi sottolineando il rapporto mio con anty...ma se intendevi per il mangiare,allora non ricordi quando siamo andati al chiosco mangia e tromba,tutti insieme....ho ancora l'immagine davanti...stavi cercando un panino dal gusto leggero...e ci stavi quasi riuscendo....ma in quel momento se ti ricordi erano arrivati con una porchetta intera,e tu che hai fatto?hai chiesto di poterla avere tutta(testa compresa)in formato mega panino,ma visto che ti sentivi in colpa l'hai fatta riempire di pomodorini,insalata e mozzarelle x' volevi che rimanesse light con un gusto easy e che non rovinasse la linea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
257,25 euro di panino :lol: :lol: :lol: :lol: ----tutto questo perche' non sei venuta all'incontro [-X [-X [-X [-X ....
non te la prendere e'---lo sai che ti vogliamo bene :D :D
ora chiudo...volevo scrivere ancora qualcosa ma non ho piu' parole :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi ragazzi...sono stato veramente bene vi saluto e vi abbraccio veramente tutti..indistintamente...e a presto a chi c'era e ci sara' la prossima volta :salute: :salute:
...no ma io arrivo in tempo a rispondere semmai eh!!! :mrgreen:
..dunque mirkettino caro..a prescindere che a me della linea non me ne importa nulla e si vede :mrgreen: ...quando mai mi sono espressa dicendo che volevo una cosa light? effettivamente la porchetta (non ricordo neanche ci fosse ..se è vero :scratch: :-w) ) l'avrei mangiata più volentieri e con tutta la cotenna :mrgreen: ...sul fatto di prendersela ..figuriamoci .......alla prossima ti meno a sangue proprio [-X [-X [-X [-X ..bah ora si che mi sento più easy per averti risposto ..era tra i miei appunti ma sai noi donne di oggi siamo sempre di corsa .... :-({|= a proposito c'era un motivo per cui non sono venuta ..ma non lo ricordo ..forse le ferie vicine? :scratch:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
ike
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 13/01/2014, 12:50
Località: Torino

Re: Resoconto Incontro - Cremona 30 Marzo 2014

Messaggio da ike »

mirketto75 ha scritto:[...]
IKE:voto 8,5(non montarti la testa x il voto piu' alto del mio :mrgreen: )simpatico,afabile e molto preparato anche lui in campo automobilistico,si sa' difendere bene in ogni situazione,e si fa valere quando,a detta sua,non ha niente nel piatto,ma proprio niente e' :lol: :lol: :lol: ..e non solo lui...ma poi si rifanno e'....
lo 0,5(se non di piu') e' dato dalla tua dolce meta'....simpatica e buon gustaia in termini automobilistici(grazie x i complimenti alla mia macchina :mrgreen: ) si aggrega facilmente al gruppo,ma io ho una domanda da farti ike...volevo sapere che centraline hai montato e che gradazione kalvin sono gli occhi della tua morosa..6000 0 8000k?azzurrrrriiiisssssiiiimiiii :chessygrin: ....
e' stato un piacere conoscervi ..ike ,dopo esserti giustamente lamentato all'inizio x' non avevi nel piatto nulla,ho notato che ti sei rifatto scofanandoti i primi,dividendoti tra ravioloni e gnocchettini.... :roll:
fenotipo:Giovanni Rana pinzato brembo(e' altro non mi veniva :lol: :lol: )
[...]
Ehm, scusate se a mesi di distanza riprendo questo argomento ma mi sono accorto solo ora che non avevo risposto... o meglio, l'avevo fatto ma Tapatalk non ne ha mai vuol sapere di funzionare a modo ed evidentemente niente risposta. Insomma, sono un casinista!! :D

Grazie per il voto e per e per il commento, direi "in linea col personaggio" eheheh

Ps: A proposito della morosa, guarda quegli occhi azzuri che hanno combinato? :lol:
Ritirata il 24.05.07...: 207XS 120cv, nera...
- filtro a pannello bmc - scarico 200 celle supersprint - cerchi da 17" Atlantis
Ritirata il 21.02.10...: 206RC 182cv, nera...
- Airbox gr.a in carbonio - filtro a pannello bmc - barra duomi anteriore superiore omp - pinze freno anteriori 4 pompanti brembo - dischi forati anteriori brembo - ammortizzatori serie sport orap - molle -30mm eibach - cinture 4 punti sparco - ultraleggera oz - toyo proxes t1r - volante a calice omp con telemetria - eccola qui -
Ritirata il 17.07.2014...: 208Allure 68cv, Blu Virtuel... - eccola qui -

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto Incontro - Cremona 30 Marzo 2014

Messaggio da Lolli »

Spettacolo!

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: Resoconto Incontro - Cremona 30 Marzo 2014

Messaggio da Robyring »

No dai lo sai che io soffro se vedo quel posto li. :lol:
Comunque bravissima e coraggiosa :applause: magari c'è anche il video vero?
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ike
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 13/01/2014, 12:50
Località: Torino

Re: Resoconto Incontro - Cremona 30 Marzo 2014

Messaggio da ike »

Robyring ha scritto:No dai lo sai che io soffro se vedo quel posto li. :lol:
Comunque bravissima e coraggiosa :applause: magari c'è anche il video vero?
Eheh non dirlo a me... ;-)
Of course c'è il video, lo sto preparando e lo posto poi nel topic dedicato alla 208 ;)
Ritirata il 24.05.07...: 207XS 120cv, nera...
- filtro a pannello bmc - scarico 200 celle supersprint - cerchi da 17" Atlantis
Ritirata il 21.02.10...: 206RC 182cv, nera...
- Airbox gr.a in carbonio - filtro a pannello bmc - barra duomi anteriore superiore omp - pinze freno anteriori 4 pompanti brembo - dischi forati anteriori brembo - ammortizzatori serie sport orap - molle -30mm eibach - cinture 4 punti sparco - ultraleggera oz - toyo proxes t1r - volante a calice omp con telemetria - eccola qui -
Ritirata il 17.07.2014...: 208Allure 68cv, Blu Virtuel... - eccola qui -

Torna a “On the road - Resoconti”