rita ha scritto:...la soluzione la trovavo lo stesso eh a costo di dare foco ai banchini

Massi, come diceva una volta il buon lupus.c, a leggere la tua telecronaca mi sono PISSIATO sotto

rita ha scritto:...la soluzione la trovavo lo stesso eh a costo di dare foco ai banchini
mi aspetto di vederti recitare la divina commedia come Benignimassi.drago ha scritto:Eh si.... si capisce che il Boccaccio è un mito per me?![]()
Ok deciso il prossimo incontro: piazza Signoria a Firenze con recita di Dante..... chissà se mia moglie vorrà fare Beatricekip207 ha scritto:mi aspetto di vederti recitare la divina commedia come Benignimassi.drago ha scritto:Eh si.... si capisce che il Boccaccio è un mito per me?![]()
ahahhaahha!!! ci faremo un pensierinomassi.drago ha scritto:Ok deciso il prossimo incontro: piazza Signoria a Firenze con recita di Dante..... chissà se mia moglie vorrà fare Beatricekip207 ha scritto:mi aspetto di vederti recitare la divina commedia come Benignimassi.drago ha scritto:Eh si.... si capisce che il Boccaccio è un mito per me?![]()
ahahahah