Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Io un po l'ho strapazzata la sw....controlli disinseriti e non si schioda di una virgola ....impressionante ...poi l'ha guidata limite l'istruttore ......sempre tutto disinserito e dove pensavo di essere al limite con la macchina è svanito dalla guida eccelsa e brutale dell'istruttore e la sw non ha fatto una piega...ottima visto le dimensioni e peso
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Confermo quanto detto da Mirko, anche se bisogna considerare che l'asfalto di una pista è decisamente diverso da quello che troviamo in strada. Questo non cambia il fatto che la sw ha un comportamento molto bilanciato e prevedibile ed è pure abbastanza rapida negli inserimenti nonostante il passo lungo e la mole. Ottimo. Mi piacerebbe vedere accoppiato questo possente Hdi anche ad un cambio manuale e non obbligatoriamente ad un automatico.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
massi.drago ha scritto:Mi domando se le 7 RCZ sono finite in camporella seguendo Lolli e il suo mirabolante sistema di navigazione che già in passato ha dato prova di precisone millimetrica nel trovare strade alternative...... molto alternative
No, seguivamo Grifter con le mappe aggiornatissime
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique” Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho tagliato la zona dove si vedevano muchietti di fazzoletti di carta in terra. Quello era a tutti gli effetti un luogo da imbosco. Chissà perché il navigatore mi ha condotto lì?
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Che navigatore furbo hai eh ...te l'ha impostato mirchetto voleva assaporare anche questa esperienza
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Anch'io sono rimasto impressionato dalla 308sw, il sedere ti segue sempre, ti immagini che spingendo al limite il posteriore resti disallineato o risponda goffamente, invece l'auto e' bilanciata e non si scompone. Mi aspettavo forse un po di più di spinta rispetto ai dati dichiarati, la coppia motrice non mi ha entusiasmato allo stesso modo
Lolli ha scritto:Anch'io sono rimasto impressionato dalla 308sw, il sedere ti segue sempre, ti immagini che spingendo al limite il posteriore resti disallineato o risponda goffamente, invece l'auto e' bilanciata e non si scompone. Mi aspettavo forse un po di più di spinta rispetto ai dati dichiarati, la coppia motrice non mi ha entusiasmato allo stesso modo
Quoto in tutto e per tutto,precisa perfetta,ma non ti sembra di guidare un 2.0 180 cavalli.
signori miei scusate il mio grandissimo ritardo
eccomi qua a ringraziarvi tutti per il grandissimo impegno messo come sempre, un raduno fantastico, con numeri da raduno ufficiale direi, a cui sono staco felicissimo di partecipare, incontrando vecchi amici e conoscendone di nuovi!!! per quanto riguarda le auto.. beh la 308 gt è fantastica, spinge sempre e non la schiodi da terra.. ma come ti fa divertire la 208
beh che dire.. alla prossima amici!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie Emanuele...le foto dell'arrivo dello staff sono fantastiche...per non parlare di noi con lo striscione in mano...dopo adeguato cazziatone della sottoscritta di tenerlo dritto ...ha funzionatooooo
Grazie ancora a tutti ...ad Emanuele un abbraccio particolare visto le origini che ci accomunano
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Bellissime foto Emanuele, complimenti!
Posso chiederti di mandarmi le due ritraenti lo Staff a risoluzione piena all'indirizzo press@passionepeugeot.it?
Grazie!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Squalo ha scritto:Posso chiederti di mandarmi le due ritraenti lo Staff a risoluzione piena all'indirizzo press@passionepeugeot.it?
Grazie!
E che ci vuoi fare? Se vuoi sfruttare la mia immagine devi pagare, segue il mio IBAN: IT52E077000002029908083
Bravo Emanuele bellisime foto
Che giornata ragazzi!
Me la sono sognata anche stanotte.
Poi, essendo stata la mia prima volta, me la sono "gustata" ancor di più.
Però, se dovessi scegliere tra le due provate, opterei per la 308 anche perché automatica.
Ma sono gusti. Certo, che quando il mio co-pilota ha inserito la modalità sport, sono finito dritto dritto in cielo.
A quando la prossima? Anche per incontrarvi di nuovo..