Anch'io, anche perchè non l'ho neppure iniziato....lupus.c ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Bravissimo Pito,sei un grande!!!![]()
Aspettiamo con ansia il DVD ora
Ma ci mancherebbe Luciano!!!!!!!!!!! Hai la mia totale approvazione!!!!!! La curiosità adesso mi divora...... a dire il vero un sospettino ce l'ho......Pitopito ha scritto:Torno rispolverare questo topic per annunciare che oggi, in uno sprazzo di follia, ho selezionato le immagini da utilizzare come copertina del prossimo DVD.
Si tratterà di uno scatto di Jupeugeot per il frontespizio e di due immagini di Leone407 per la costa e la quarta di copertina.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ringrazio i due autori della loro bravura e disponibilità![]()
(non li ho avvertiti, quindi non lo sanno ancora....![]()
![]()
)
A breve vi mostrerò la copertina finita.
leone407 ha scritto:Ma ci mancherebbe Luciano!!!!!!!!!!! Hai la mia totale approvazione!!!!!! La curiosità adesso mi divora...... a dire il vero un sospettino ce l'ho......Pitopito ha scritto:Torno rispolverare questo topic per annunciare che oggi, in uno sprazzo di follia, ho selezionato le immagini da utilizzare come copertina del prossimo DVD.
Si tratterà di uno scatto di Jupeugeot per il frontespizio e di due immagini di Leone407 per la costa e la quarta di copertina.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ringrazio i due autori della loro bravura e disponibilità![]()
(non li ho avvertiti, quindi non lo sanno ancora....![]()
![]()
)
A breve vi mostrerò la copertina finita.
![]()
qualcosa che ha a che vedere con le mie doti di discesa in cordata????????
In effetti il sole a Roma e' apparso solo per prenderci in girofabbrizzietto ha scritto:e soprattutto.....dove era il sole al raduno a roma??????????????????![]()
Macchè il mini pc con la chiavetta non mi apriva la foto, sicchè mi sono avventurato supponendo che fosse stata usata la foto della mia indimenticabile premiazione..... Ma adesso che sono tornato ad un "supporto" più consono a navigare in rete.... noto con stupore, basimento, incredulità miste a soddisfazione..... che si tratta di scatti effettuati da me medesimo!!!!!!!!!!!!Pitopito ha scritto: Ma.... non ti sei accorto che la copertina e' postata 5 interventi fa'.....?
![]()
![]()