Ma... il file è cosa nuova, vero? Mi sembrava che una volta le statistiche fossero pubblicate direttamente sul topic... o sbaglio?
E' sempre la solita storia !Paulista ha scritto:Bravo Bruno.![]()
@Squalo: Si, sarabbe interessante vedere le percentuali di partecipazione in rapporto agli iscritti per regione, ma l'interrogativo cambierebbe di poco natura: perché la Lombardia ha cosi tanti iscritti rispetto alle altre regioni? Solo motivi demografici? Mah...
Come non quotareCalò67 ha scritto:Una lettura fra le righe di tutto ciò dovrebbe essere da stimolo a tanti che vivono solamente la realtà virtuale di PassionePeugeot e tralasciano gli incontri, che in definitiva sono il vero spirito di una community come la nostra !
E' senz'altro vero, però... che vuoi che ti dica... forse sarà anche stato perché Lombardia e Veneto sono rispettivamente le regioni dove il Club è nato e si è subito "espanso" (penso a Retz, veneto, che è stato tra i primi iscritti). Forse quei "pionieri", avendo anche stretto tra di loro amicizia personale e non solo virtuale, hanno contribuito con passione a far allargare il cerchio dei soci...Paulista ha scritto:@Squalo: Si, sarabbe interessante vedere le percentuali di partecipazione in rapporto agli iscritti per regione, ma l'interrogativo cambierebbe di poco natura: perché la Lombardia ha cosi tanti iscritti rispetto alle altre regioni? Solo motivi demografici? Mah...
E' per fortuna che ci siamo noi nuovi a dar man forte al venetoSqualo ha scritto:Grande Bruno, come sempre![]()
Quello che mi fa un po' girare è l'eterno secondo posto del Veneto. Siamo come Toto Cutugno al Festival di Sanremo...Se oltre a sbracciarci tanto sul forum, ci facessimo vedere un po' di più dal vivo non sarebbe male, no??
Comunque complimenti per il lavoro di squadra è per il bel radunojupeugeot ha scritto:Grazie dei complimenti, le statistiche servono appunto per riflettere e per non dimenticare gli eventi e i loro contenuti; l'analisi dei dati non deve nè esaltare le regioni capofila nè denigrare le altre ma, l'augurio è che si crei quel sano spirito di competizione campanilistica tra i soci e che noi dello staff ne usufruiamo per definire oculatamente i prossimi impegni "sul campo".
io nn la trovo giusta la tirata d'orecchi alle marche almeno a questo 18esimo nn molto lo sò ma c'eròjupeugeot ha scritto:Dopo lo svolgimento del 18° raduno nazionale è venuto il momento di aggiornarne le relative statistiche di partecipazione.
I nuovi dieci amici debuttanti allungano la lista generale a 152 presenze.
La trasferta al centro della penisola ha visto sempre la lombardia con il maggior numero di partecipanti seguita da veneto, lazio e toscana a chiudere il gruppo delle regioni formanti l'ossatura della community, liguria, marche, molise, puglia e umbria a completare il panorama territoriale.
Tiratina d'orecchie a marche e abruzzi per la latitanza dimostrata.
Benino il lazio che si stacca solitario al quinto posto nella classifica generale di tutti i raduni.