Ciao.

Vedi, ne fai una questione di classe.....lukebs ha scritto:ti mando la parcella per i diritti d'autore non pagati per l'utilizzo della mia fotoPitopito ha scritto: Spero abbiate apprezzato i premi che mi sono permesso di aggiungere a quelli già stupendi dell'organizzazione.![]()
![]()
![]()
![]()
ma che brutta cacchina schifosa che seiPitopito ha scritto:Vedi, ne fai una questione di classe.....lukebs ha scritto:ti mando la parcella per i diritti d'autore non pagati per l'utilizzo della mia fotoPitopito ha scritto: Spero abbiate apprezzato i premi che mi sono permesso di aggiungere a quelli già stupendi dell'organizzazione.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se il ritratto te lo avesse fatto Andy Warhol, avresti fatto meno storie![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa che onore: il primo modello della corrente artistica "Poota Art"
:toothy1:
Invece sono molto carine, specialmente l'ultimametal ha scritto:Ed ora, per tutti quelli che pensavano di aver visto il meglio (o il peggio, fate voi) delle foto del raduno...
... arrivano anche le mie!!
Non metto alcun commento perchè si commentano da sole!
Buona visione!
Vittorio, gran belle foto, ma spiegami le ultime: siete partiti dal ristorante e avete mangiato ancora?Squalo ha scritto:Ed ecco anche le mie! Buona visione!
E' che frequento brutte compagnie... mi portano sulla cattiva strada...Pitopito ha scritto:ma spiegami le ultime: siete partiti dal ristorante e avete mangiato ancora?![]()
![]()
![]()
Ma tu non sei Squalo, sei un Piraña![]()
![]()
![]()
Seeeeeem!! E non dargli anche il destro!!sem407 ha scritto:Vittò ma che facce facevi??? Mi sa che il vero ghè sei te!!!
Si però è inutile prendere la prima posizione, se poi ci metti una vita a mettere i ringraziamenti e le foto![-EndTymE-] ha scritto:Visto che sicuramente non sarò il primo a postare sul forum finito il pranzo, mi riservo in anticipo la "prima posizione", che andrò poi ad editare, per mettere in evidenza i giusti ringraziamenti ai collaboratori.