PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DVD 14° RADUNO - PRENOTAZIONI

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: DVD 14° RADUNO - PRENOTAZIONI

Messaggio da lukebs »

Pitopito ha scritto:Annunciazione annunciazione
Oggi vi rivelo la copertina del cofanetto che ho già stampato:

Immagine

....come dite???

...non si vende una beata???

....lo sò, sono solo un pochino bastardino dentro... :lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen:
tu sei matto da buttar via #-o #-o #-o
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

lukebs ha scritto:
Pitopito ha scritto:Annunciazione annunciazione
Oggi vi rivelo la copertina del cofanetto che ho già stampato:

....come dite???

...non si vende una beata???

....lo sò, sono solo un pochino bastardino dentro... :lol: :lol: :lol: :lol:

tu sei matto da buttar via #-o #-o #-o
Hai ragione, ho scritto "vende" al posto di "vede".... :oops:

Però ho già corretto O:) :-w)

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

lukebs ha scritto:
Pitopito ha scritto:
Ho visto che dobbiamo trovare qualche anima pia per la consegna a BOBKENT, Max307CC e THE PRIEST.
Per Alexan sarebbe bello se venisse al raduno, nonostante le sfighe alla leona.
MAX307CC dovrebbe esserci al raduno con Lore ;-)
confermo che MAx307CC c'è (almeno ad oggi!)
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Lore ha scritto:
lukebs ha scritto:
Pitopito ha scritto:
Ho visto che dobbiamo trovare qualche anima pia per la consegna a BOBKENT, Max307CC e THE PRIEST.
Per Alexan sarebbe bello se venisse al raduno, nonostante le sfighe alla leona.
MAX307CC dovrebbe esserci al raduno con Lore ;-)
confermo che MAx307CC c'è (almeno ad oggi!)
Ottima cosa, ora restano gli ultimi 2 a cui vorrei veramente non far pagare la spedizione.

Non ho più saputo nulla da parte di Aly (la mamma adottiva di quella zo... ehmm... zoofila di Brugola :-w) :lol: ) e Darkstalker, che sono autori, insieme a Orsettonigo delle splendide foto che ho scelto come grafica dei DVD.

Oggi provo a mandare un paio di MP ;-)

:thumbleft:

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

ciao Pitooo...

Ho letto solo ora che ce il cofanetto del precedente raduno.

volevo chiederti se poevo avere una copia anche io.

x il pagamento e la consegna mi affido a GAttoRognoso quindi puoi consegnare il tutto al raduno di san Giminiano?

ciao e grazieeee

Tri

non vedo l'ora di ammirare il tuo capolavoro....

:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

initialD ha scritto:ciao Pitooo...

non vedo l'ora di ammirare il tuo capolavoro....

:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Ciao Tri,
non c'è assolutamente nessun problema, preparo il tutto e lo do al "FeLiNoColPRuriTo" :mrgreen:
Grazie a te per i complimenti anticipati :oops:

:thumbright:

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Conto alla rovescia

Messaggio da Pitopito »

Incominciamo il countdown verso la consegna dei primi dischi, con una bella foto di gruppo:
Immagine
(Sono stato da un conce turco e stavo pensando a una bella 206 Sedan :lol: :lol: :lol: )
Ci sarebbe anche un certo DVD, lì davanti, ma... :scratch: :-w)
Immagine

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

ehm... cheddire... mi dispiace nn poter essere presente al raduno anche per poter ritirare il frutto del tuo immenso e interminabile lavoro... come si fa allora... l'ipotesi della consegna a qualche anima pia di zona qui sarebbe il massimo... poi per il pagamento??? boh dimmi tu cosa cmq preferisci fare... io sono pronto a tutto per questo! :salute:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

ThePriest ha scritto:ehm... cheddire... mi dispiace nn poter essere presente al raduno anche per poter ritirare il frutto del tuo immenso e interminabile lavoro... come si fa allora... l'ipotesi della consegna a qualche anima pia di zona qui sarebbe il massimo... poi per il pagamento??? boh dimmi tu cosa cmq preferisci fare... io sono pronto a tutto per questo! :salute:
Ciao carissimo,
pensavo, visto che sei di Milano, che potrei dare il tutto a Max307CC o a Lore. Prova a contattarli in MP, se sono disposti a anticipare la tua quota e a portarti il malloppo. (Così ti eviti il diritto fisso di 1 euro di Posteitaliane)
;-)

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

ok pito! mi sono già messo d'accordo con Lore! l'anima pia è stata trovata... nn vedo l'ora di mettere il dvd dentro il tv e spararmi tutto il raduno.............. \:D/ \:D/
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Perfetto :applause: \:D/
A questo punto dovrai dirgli poeticamente:

"T'amo, pio Lore"....

:lol: :lol: :lol: :lol:

:thumbright:

Ross
Peugeottista D.O.C.

Re: Conto alla rovescia

Messaggio da Ross »

Pitopito ha scritto:Incominciamo il countdown verso la consegna dei primi dischi, con una bella foto di gruppo:
Immagine
(Sono stato da un conce turco e stavo pensando a una bella 206 Sedan :lol: :lol: :lol: )
Ci sarebbe anche un certo DVD, lì davanti, ma... :scratch: :-w)
Immagine
diavolo tentatore....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma sei tanto "bastard inside" :!: :!: :lol: :lol:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Ross ha scritto: diavolo tentatore....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma sei tanto "bastard inside" :!: :!: :lol: :lol:
Porta pazienza, ormai manca poco.
Io, che l'ho già visto, mi sto quasi annoiando..... :sad11:
Immagine
:laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1:

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Non sò se avete notato il ticker.....
Mancano 5 giorni.....

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Pitopito ha scritto:Non sò se avete notato il ticker.....
Mancano 5 giorni.....

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
notato notato :chessygrin:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Torna a “On the road - Resoconti”