PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RESOCONTO 15° RADUNO UFFICIALE - SAN GIMIGNANO
Re: Resoconto 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano
Un grazie a tutti per l'accoglienza ad uno degli ultimi arrivati!!!!! Veramente nn credevo di trovare persone così simpatiche ed un'organizzazione degna del miglior tour operator!!!!!! Vorrei scusarmi per l'assenza nel giorno di domenica, ma ho lavorato all the day per la fusione MPS/Antonveneta. Immediatamente monterò i cerchi da 18 di Gigi27 tanta è la passione che mi è venuta e domani andremo per un preventivo per prendere una 207 a mia moglie. Veramente complimenti a tutti e nn credevamo che ci fosse il bel clima e la voglia di divertirsi che abbiamo trovato.(SEM, please hai delle foto dei cerchi da 18 della 407 2.7 argento da inviarmi, che il concessionario si è impallinato e nn li trova nei pezzi diriacambio???).
Un grazie ed arrivederci nei Colli Euganei da me e mia moglie!!!!!!!!!!!!!
P.S La lotteria è stata più divertente di uno spettacolo di cabaret!!! Complimenti al banditore!!!!!
Un grazie ad ALESSIO e SEM per avermi "spronato" a partecipare nonostante i casini lavoratvi!!!!!
LEONE407
407 2.0 hdi sport SW grigio fer
Un grazie ed arrivederci nei Colli Euganei da me e mia moglie!!!!!!!!!!!!!
P.S La lotteria è stata più divertente di uno spettacolo di cabaret!!! Complimenti al banditore!!!!!
Un grazie ad ALESSIO e SEM per avermi "spronato" a partecipare nonostante i casini lavoratvi!!!!!
LEONE407
407 2.0 hdi sport SW grigio fer
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Dopo aver controllato una ad una le fotografie.
Dopo aver messo selezionato, faticosamente, quelle che mi sembravano uscite meglio.
Dopo aver ricontrollato le foto selezionate.
Dopo aver messo i commenti per ogni foto (o quasi).
Dopo aver ridotto il malloppo da 450
ad una cifra più umana
ovvero 96.
Dopo tutto questo, posso finalmente dire:
ECCO A VOI LE FOTO DEL 15° RADUNO!!!
Dopo aver messo selezionato, faticosamente, quelle che mi sembravano uscite meglio.
Dopo aver ricontrollato le foto selezionate.
Dopo aver messo i commenti per ogni foto (o quasi).
Dopo aver ridotto il malloppo da 450

Dopo tutto questo, posso finalmente dire:
ECCO A VOI LE FOTO DEL 15° RADUNO!!!

Pensa quanto avresti risparmiato se integravi il matrimonio all'interno del radunoMASTERBIGSTRONG ha scritto:Ed eccomi quì anch'io, con la fede al ditoVolevo complimentarvi per l'organizzazione del raduno
, ed anche se sono stato presente solo per qualche ora, conoscendo le vostre imprese passate posso immaginare il resto del tempo come vi siete divertiti... Mi spiace tantissimo non essere rimasto, anche perchè avevo l'occasione oltre che di visitare S.Gimignano, anche di conoscere gli altri soci del Club (dei presenti conoscevo solo Calogero e Fabrizio). Grazie ancora per la simpatia (in particolare della siciliana del Club, che voleva farmi compagnia prima dell'addio al celibato
) e spero che al prossimo raduno potrò fermarmi un po di più. Ciao

Poi il corteo sulla strada sarebbe stato imperdibile

Ancora auguri e, al prossimo incontro, la mogliettina DEVE venire

MI associo ai complimenti di tutti soprattutto agli organizzatori 
E' stato un piacere partecipare anche se solo per una giornata, e mi sono trovato molto bene e assolutamente "in famiglia" anche se era per me il primo raduno
un saluto a tutti

E' stato un piacere partecipare anche se solo per una giornata, e mi sono trovato molto bene e assolutamente "in famiglia" anche se era per me il primo raduno

un saluto a tutti

________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Ora non ho tempo per scrivere tutto quello che ho in mente, cito solo un precedente messaggio che meglio di ogni altro riassume l'anima del nostro Club, è un invito a tutti i timidi o i dubbiosi che leggono queste pagine
manu71 ha scritto:Buongiorno!
era la prima volta che io (Manu71) e Leone407 partecipavamo ad un raduno..... vi dico la verità (e penso di parlare anche a nome di Leone407) mi è dispiaciuto di non aver partecipato al raduno sul Lago Maggiore !!
Da ora in poi (lavoro permettendo) non ce ne perderemo neanche uno![]()
Siete delle persone speciali.... Grazie di tutto!
Manu 71
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
E bravo Sem, vedo che hai imparato a usare bene la nuova macchina fotografica!
Belle le foto, mi fa venire sempre una certa emozione vedere le leonesse schierate (addirittura qui su due piani!
), così come è bello rivedere tante facce amiche che sembra ieri aver visto due mesi fa qua sul Lago Maggiore (e stavolta End è in piena forma!
)...
Che dire, lo spirito è sempre quello giusto, i luoghi visitati sempre bellissimi. Complimenti a tutti per il bel raduno e per le foto che lo fanno gustare appieno anche a chi non c'era!

Belle le foto, mi fa venire sempre una certa emozione vedere le leonesse schierate (addirittura qui su due piani!

Che dire, lo spirito è sempre quello giusto, i luoghi visitati sempre bellissimi. Complimenti a tutti per il bel raduno e per le foto che lo fanno gustare appieno anche a chi non c'era!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Grazie, grazie... Ma più che io, è la fotocamera che rende bene!bobkent ha scritto:E bravo Sem, vedo che hai imparato a usare bene la nuova macchina fotografica!![]()
Belle le foto, mi fa venire sempre una certa emozione vedere le leonesse schierate (addirittura qui su due piani!), così come è bello rivedere tante facce amiche che sembra ieri aver visto due mesi fa qua sul Lago Maggiore (e stavolta End è in piena forma!
)...
![]()

Beh, rispetto alla devastante influenza che aveva allo scorso raduno, era sicuramente in gran forma!sem407 ha scritto:Grazie, grazie... Ma più che io, è la fotocamera che rende bene!bobkent ha scritto:E bravo Sem, vedo che hai imparato a usare bene la nuova macchina fotografica!![]()
Belle le foto, mi fa venire sempre una certa emozione vedere le leonesse schierate (addirittura qui su due piani!), così come è bello rivedere tante facce amiche che sembra ieri aver visto due mesi fa qua sul Lago Maggiore (e stavolta End è in piena forma!
)...
![]()
Che dire, lo spirito è sempre quello giusto, i luoghi visitati sempre bellissimi. Complimenti a tutti per il bel raduno e per le foto che lo fanno gustare appieno anche a chi non c'era!Comunque, questa è una prima sessione. Non certo l'unica.
Non posterò certo tutte e 530 le fotografie, ma ce ne sono alcune che valgono la pena.
Alessio in piena forma???
Dovevi vederlo venerdì sera!!!

- orsettonigo
- Peugeottista veterano
Bravo sem!!! Bellissime foto!!

PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17"
varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17"

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Ragazzi, tra apertura del negozio e raduno in contemporanea, mediamente dormivo sulle 3 ore a notte... ho talmente tante borse sotto gli occhi che tra un pò devo montarmi un portapacchi in faccia...bobkent ha scritto:Beh, rispetto alla devastante influenza che aveva allo scorso raduno, era sicuramente in gran forma!sem407 ha scritto:Grazie, grazie... Ma più che io, è la fotocamera che rende bene!bobkent ha scritto:E bravo Sem, vedo che hai imparato a usare bene la nuova macchina fotografica!![]()
)...
![]()
Che dire, lo spirito è sempre quello giusto, i luoghi visitati sempre bellissimi. Complimenti a tutti per il bel raduno e per le foto che lo fanno gustare appieno anche a chi non c'era!Comunque, questa è una prima sessione. Non certo l'unica.
Non posterò certo tutte e 530 le fotografie, ma ce ne sono alcune che valgono la pena.
Alessio in piena forma???
Dovevi vederlo venerdì sera!!!

3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Beh, allora perchè non metti in palio una delle tue borse per la prossima lotteria?[-EndTymE-] ha scritto: Ragazzi, tra apertura del negozio e raduno in contemporanea, mediamente dormivo sulle 3 ore a notte... ho talmente tante borse sotto gli occhi che tra un pò devo montarmi un portapacchi in faccia...![]()

Però mi raccomando: solo quelle che hai sotto gli occhi, altrimenti qualcuno poi ti modera e ti sbianchetta la patta....

A proposito di lotteria, dalle foto si vedono tante belle cosine. Immagino che il primo premio fosse la griglia cromata che per un pelo non ho vinto al penultimo raduno.... 

No, svelo io il segreto:bobkent ha scritto:A proposito di lotteria, dalle foto si vedono tante belle cosine. Immagino che il primo premio fosse la griglia cromata che per un pelo non ho vinto al penultimo raduno....
il primo premio è stato...

Questo spettacolare monitor lcd da 19 pollici widescreen che non so chi lo ha offerto, ma il DVD del raduno 14 si vedeva da paura!!!
Complimenti a quel ....lattone raccomandato che lo ha vinto!!!!

Porc.....
Che mega-premio!!!!!

Che mega-premio!!!!!

E' esattamente la faccia che ho fatto quando ho capito che non era uno scherzo...bobkent ha scritto:Porc.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che mega-premio!!!!!![]()
![]()
![]()